1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO STREET FIGHTER IV] Problemi? Dubbi? Domande? Posta qui!

Discussione in 'Street Fighter IV' iniziata da elfobuono, 23 Febbraio 2009.

  1. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma se ieri avevo detto " stasera" nn è valida come mercoledì? è sottointeso!
  2. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Ti era stato anche detto di evitare di postare proposte del tipo "ti sfido stasera". Posta una richiesta del tipo "ti sfido sabato 4 alle 21.30" (esempio)
  3. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora nessuna notizia del mio avversario.
    ieri alle 17:53:24 ho scritto la seguente frase ---> " linobenfi sto aspettando un tuo contatto.... sn gia passate 24h ..te ne restan altre 24. io rinnovo la mia disponibilità ,come gia fatto in precedenza,da stasera(giovedì) alle 20 30 in po.. al limite t sfido venerdì 3 aprile 2009 alle ore 20 30. fatti vivo! ciao! "

    nn mi ha risposto nel tread delle eliminatorie e nn mi ha neanke contattato via ps3.....
    Come mi dev comportare ? ha perso perkè nn ha dato nessun segno d vita o devo aspettare ancora 24 h? è da parekkio ke cerco d contattarlo ma nulla........ nn c è verso
  4. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se tu invece di postare il giorno stesso per la sera, postassi dicendo lunedì alle 20.40 ti sfido, sarebbe molto più facile darti la vittoria a tavolino, visto che è una proposta a lungo termine e può essere valutata.
  5. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    No che sfiga, è troppo tardi ormai vero?
  6. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti prima ho scritto "t sfido venerdì 3 aprile 2009 alle ore 20 30",quindi una data l ho postata.
    ...cmq sia sn 4 o 5 giorni ke propongo d giocare....nn capisco perkè c voglia così tanto a rispondere......nn capisco certi comportamenti...... poi mi stupisco del vostro permissivismo e per la puntigliosità... io sn qua ad aspettare per giorni dopo ke ho proposto piu volte d giocare,e lui nn si è fatto vivo minimamente...risultato? io ke osservo le regole devo ancora aspettare ( 24h in questo caso) ,lui si trova ancora in ballo nonostante il suo mutismo. purtroppo come in molte altre cose ki si comporta in modo giusto è sempre in svantaggio rispetto a coloro ke se ne fregan d tutto..... secondo cio ke avevo scritto a quest ora dovrei essere gia avnti d turno perkè nn si pè fatto ancora vivo..e invece per il fatto ke nn ho detto la data esatta sto ancora aspettando il volere d una persona ke nn mi ha neanke degnato d una risposta sia qua ke su ps3.
    detto cio nn voglio criticare il vostro operato...,anzi,state organizzando un bel torneo...veramente....però per evitare certi comportamenti si dovrebbe agevolare ki ha intenzione e ki ossrva il regolamento.....
    aspetterò ancora 24 h secondo le regole.....anke se ,come ripeto,a quest ora dovrei essere passato d turno....
  7. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Devi postare una data che abbia una scadenza superiore alle 48ore perché possa essere valutata correttamente una vittoria a tavolino.

    Esempio:

    Oggi è Sabato 4 aprile, perché poi la valutazione della vittoria a tavolino possa essere assegnata, la data deve essere dopo Lunedì 6 aprile perché devono passare come minimo 48ore. Tu invece stai sempre postando date per il giorno dopo e in quel caso non è possibile poter determinare l'eventuale vittoria a tavolino. Spero che ora ti sia più chiaro.
  8. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma ke regola è ke la data nn deve essere per forza il giorno dopo o ke nn si possa dire STASERA per dare la data odierna? nn capisco ke significato abbia! tanto...se uno nn risponde nn risponde neanke se dico come volete voi.....
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    come diciamo noi è secondo il regolamente, come dici tu no...
    Ti facci un semplice esempio: io mi collego alle 20.30 propongo alle 20.40 dello stesso giorno, tu sei via per i fatti tuoi e non ti presenti, io posso chiedere la vittoria a tavolino.
    Se invece chiedi la sfida per lunedì, si presuppone che uno in 48h se interessato al torneo almeno una volta in 48h legga il thread degli incontri.
  10. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo è verissimo...però allora come mai il mio avversario nn si fa vivo da una settimana? e nn da 2 giorni.... e ciò è diverso........ io piu ke controllare tutte le sere appena arrivo da lavoro nn so ke fare
    cmq ho proposto d giocare martedì alle 20 30...... speriamo ke si faccia vivo....
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se tu puoi giocare martedì posta dicendo io sono disponibile martedì alle 20.30, se lui non dice di no hai vinto a tavolino.
  12. Majin Alucard

    Majin Alucard Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cesena
    La mia domanda è: abbiamo tempo fino al venerdì 10 x finire tutti gli scontri ad eliminazione o solo qst prima fase che ci porta agli ottavi? Giusto x capire un pò i tempi perchè diversamente bisogna sbrigarsi con le sfide^^
  13. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se volete potete giocare anche i turni successivi, la data del 10 è per il primo turno.
  14. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il mio avversario ( linobenfi) nn ha risposto al mio invito proposto il giorno 04-04-2009 alle ore 15.28. sono passate piu di 48h e nn ha risposto neanke con un "no"..... che devo fare aspettare ancora fino a domani? possibile ke nn si sia ancora deganto d guardare il forum? è piu d una settimana ormai... ditemi voi....
    Ultima modifica: 6 Aprile 2009
  15. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    aspettiamo un po
  16. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora? ancora quanto? è piu d una settimana ke aspetto...come ho gia detto prima...e poi secndo il regolamento se uno nn risponde entro 48,è fuori....... nn mi ha mai detto se è diponibile o no.... nn mi ha mai scritto,ne qua ,ne su msn,ne su ps3......... nn è certo questo il modo d coportrasi ad un torneo.



    P.S. NN C ENTRA NULLA... MA SENTO D KIEDERE A TUTTI UNA COSA D CUORE .
    VORREI KIEDERE A TUTTI SE SAREBBE POSSIBILE RACCOGLIERE DEI FONDI DA MANDARE ALLA PROTEZIONE CIVILE PER AIUTARE I TERREMOTATI DELL ABRUZZO .. O AL LIMITE CONTATTARE LA SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE DELLA PROPRIA REGIONE PER OFFRIRE UN AIUTO. O AL LIMITE RICORDARE A TUTTI KE POSSONO USARE I NUMERI FORNITI DALLE VARIE TV E RADIO....
    VI RIMNGRAZIO ANTICIPATAMENTE....... SONO SICURO KE ADERIRETE
  17. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Tabellone aggiornato.
  18. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    modificata la modalità della finale
  19. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il giorno 9/04/09 ho scritto al mio avversario : "fmol77 io sono disponibile martedì 14 aprile 2009 alle 20.30 ".
    nn ha risposto per niente.... neanke cn un rifiuto ,e sn passate piu d 48 ore...secndo regolamento sono passato alla fase successiva.

    GOUKENfury ha aggiunto 30 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    Ka. (moderatore) ...ma sei di zena?
  20. GOUKENfury

    GOUKENfury Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2009
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volevo sapere.. .
    visto ke in finale volete seguire lo stile dei tier giapponesi,quindi cambiando in parte il regolamento in corsa... si possono cambiare anke i personaggi in semifinale/finale? nei grandi tornei giapponesi( ma anke mondiali , vedi EVO) il personaggio nn è obbligatorio. Per cui secndo me sarebbe opportuno dara la possibilità ai partecipanti,almeno dalle semifinali in poi, di utilizzare i personaggi ke uno vuole per riuscire a dare il meglio.
    Visto ke avete cambiato solo ultimamente una parte delle regole per motivi che anke io cndivido, spero ke possiate dare l occasione anke a noi partecipanti d modificarne un altro aspetto del regolamento nella maniera da me sopra citata.
    N mi sembra una rikiesta esagerata...... spero possiate accontentare me e tutti coloro ke vogliono cambiare personaggio e nn essere obbliati ad usare i personaggi scelti quando il gioco era appena uscito... e quindi n testati a dovere.
    Attendo vostre risposte
    grazie