1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO KillZone 2] Problemi? Dubbi? Domande? Posta qui!

Discussione in 'Killzone 2' iniziata da Ka., 18 Marzo 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Durante le partite il capitano della vostra squadra lo decidete voi. Però chi ha iscritto la squadra è quello che dovrà postare sui thread degli accordi. Solo chi ha iscritto la squadra può postare nel thread degli accordi.

    Si ricorda che le partite di andata e ritorno devono essere giocate lo stesso giorno, in caso contrario verranno considerate nulle.
    Ultima modifica: 23 Aprile 2009
  2. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Poiché non sembra essere ancora molto chiaro il metodo di svolgimento lo ripeto qui.
    • Si scelgono le due mappe (potete accordarvi sul thread degli accordi per la scelta delle mappe o sceglierle sul momento)
    • Una squadra hosta all'andata e si gioca sulle due mappe scelte (anche in questo caso potete accordarvi sul thread degli accrodi su chi hosta per primo o deciderlo sul momento)
    • La squadra che prima era ospite al ritorno hosta sulle stesse due mappe.
    In totale sono 4 partite 1 andata e 1 ritorno per mappa su due mappe.
    Ricordo che deve essere fatto tutto nella stessa giornata altrimenti le partite saranno considerate nulle.
    Ultima modifica: 24 Aprile 2009
  3. Sven Vath

    Sven Vath Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ndo garage
    Sono del clan Serino off-road, dato che 2 dei nostri membri non sono disponibili e abbiamo la sfida contro i T.E.A.R. questa sera chiedo se possiamo far giocare juliocesar92 tag psn deky05.
  4. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Mi dispiace, ma non è possibile far giocare persone che non si sono iscritte al torneo quindi la richiesta è respinta.
  5. hellspawn

    hellspawn Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi.. se non avevate intenzione di impegnarvi è inutile che vi iscrivete ad un torneo.. fra 30 minuti ho una sfida con gli Hard Way e nn mi hanno addato ancora sulla ps3.. e nn hanno neanche risp alla thread.. i little big heroes e il team espada idem..

    Hard Way Up VS T.E.A.R. --> Vittoria a Tavolino nn si sono presentati.. cmq ho scritto anche nel thread degli accordi..


    P.S. spero che questo torneo serva agli amministratori come incentivo ad usare il sistema di tornei di killzone.. e nn il vecchio sistema di incontri via forum..
    Ultima modifica: 27 Aprile 2009
  6. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Se avete vinto a tavolino lo decideremo noi... tu intanto posta sul 3d degli accordi che loro non si sono presentati.. poi valuteremo.

    Noi continuiamo a scegliere il torneo via forum cosi noi potremo controllare gli accordi ed eventuali irregolarità
  7. hellspawn

    hellspawn Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non capisco cosa dobbiate controllare.. se quando impostate il torneo.. nessuno può cambiare più niente.. e nel caso di disconnessioni ecc automaticamente il gioco nn fa entrare nessuno.. Ma soprattutto un torneo dal gioco.. finisce in 1-2 giorni senza intoppi..
  8. Black_Jackal

    Black_Jackal Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :D

    Davvero non capisco il motivo di organizzare via forum dal momento che KZ2 tra le cose per cui è straordinario conta un sistema perfetto di tornei in game con tanto di messaggi in game di avviso di inizio e fina match, host etc con impostazioni concordate tra le squadre e bloccate al momento del mutuo accordo per il match.
    Non abbiamo ancora fatto 1 match e di tempo dal 17 ne e' passato
  9. hellspawn

    hellspawn Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2006
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Posto qui e poi basta.

    1. ll Clan Tear era connesso fino le 23.. solo io ho stakkato alle 22 x postare sul PC e nessuno dei miei 3 membri ha visto l'add di Codex. E 3 persone non si sbagliano. Non capisco questa decisione del MOD.. di dare la vittoria a loro.. Su che base date la ragione a loro?

    2. Sfido il Clan di Code3x (Hard Way Up) apertamente... con tutti i punti clan che potete o volete puntare.. tutti gli obiettivi.. ovviamente usando il sistema di killzone dove chi sbaglia paga.
    Ultima modifica: 28 Aprile 2009
  10. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Se non siete riusciti ancora a fare nessun match la colpa non è imputabile al fatto che si sceglie di organizzare un torneo sfruttando un forum o il canale dedicato di killzone.
    Si sceglie di continuare a usare per diversi motivi.
  11. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Come detto nel thread degli accordi si è assegnata la vittoria a tavolino al team Hard Way Up per via del fatto che il team T.E.A.R. ha di fatto abbandonato la competizione non concedendo al team Hard Way Up i 15 minuti di ritardo che spettano da regolamento.
    Si ricorda che il team Hard Way Up ha aspettato fino alle 22.42 prima di postare la sua richiesta di vittoria a tavolino, cosa che invece il team T.E.A.R. ha fatto alle 22.05 ricordando che la sfida era stabilita per le 22.00, quindi avete postato la richiesta di vittoria a tavolino illecitamente perché non avete consesso il ritardo agli avversari, cosa che invece ha concesso il team Hard Way Up.
    In secondo luogo tu dici che nessuno dei tuoi compagni di squadra ha avuto richieste di add da parte di CoD3Ex. In quel caso avrebbero potuto inoltrare loro la richiesta. Come mai non è stato fatto?
  12. Black_Jackal

    Black_Jackal Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mia richiesta d' "amicizia" a Cod3ex e' stata inviata alle 17:00 del giorno in cui la sfida si sarebbe dovuta disputare. Dopo le 22:00 dello stesso giorno non ero ancora stato aggiunto non potendo di fatto verificare lo stato di connessione di Cod3ex.
  13. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Il post è stato editato alle 22.01.37 - Richiesta di vittoria a tavolino illecita. In questo caso lo staff tornei (come nel caso di richieste lecite) potrebbe prendere dei provvedimenti perché è stato chiaramente detto nel regolamento che la vittoria a tavolino viene assegnata dallo staff e non può essere richiesta, pena la possibilità da parte dello staff di prendere provvediementi. Quindi ringraziate se non sono stati presi provvedimenti come la squalifica della squadra dal torneo per richiesta illecita di vittoria a tavolino.

    È stato ammesso dal capitano del team T.E.A.R. di esservi scollegati alle 22, questo equivale ad un abbandono della sfida. Se aveste aspettato fino alle 22.15 e non ricevendo add di nessun tipo dalla squadra avversaria la questione sarebbe stata diversa.
    La prossima volta rispettate i 15 minuti di tempo per postare la mancata presenza degli avversari e questi problemi non nasceranno.
    Ultima modifica: 28 Aprile 2009
  14. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Si comunica che da ora in poi la squadra che richiederà la vittoria a tavolino non concedendo alla squadra avversaria i 15minuti di ritardo sull'orario stabilito verrà espulsa immediatamente dal torneo e verranno valutati anche provvedimenti di altro tipo (sospensione/ban)
  15. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    Non si potrebbe fare una classifica per gruppo aggiornata in tempo reale tanto per capire la situazione punteggi(visto che io ancora non ho capito se si assegnano i punti per ogni set o per la somma di set vinti (credo questa))

    Poi visto che nel regolamente non c'è scritto mi confermate che passano 2 squadre ?
    Ultima modifica: 29 Aprile 2009
  16. FABER22

    FABER22 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    231
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    MGO: MizarOne
    Quoto tutto.
    Classifica?
    Si danno i punti per le sfide o per ogni "set"?
    Quante squadre passano?
  17. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Farete 4 partite su 2 mappe, ci siamo? ogni partita vinta varrà 4 punti, se pareggierete avrete 2 punti, se perdete avrete 1 punto.

    es. vinco 2 partite (4x2=8), 1 la perdo (1x1=1) e 1 la pareggio (2x1=2), avrò 11 punti


    spero che sia stato chiaro


    per la classifica aggiornata vi farò sapere, anche perchè ancora sono davvero in pochi ad aver completato le sfide
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Aprile 2009
  18. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    Passeranno 8 squadre: le prime 2 x ogni girone le 2 migliori che sono arrivate terze
  19. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    Quando verranno stilate le classifiche ?

    e soprattutto come verranno svolti i quarti di finale? sempre con 4 sfide?
  20. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Le classifiche verranno stilate alla fine della fase a eliminazione. I quarti di finale verranno svolti con la stessa modalità della fase a eliminazione.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.