1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO GT5] Hai fatto errori nell'iscrizione?Dubbi?Problemi? Posta qui!

Discussione in 'European Tour GT5' iniziata da arlex, 10 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    L'altra volta ti stavo doppiando, buffone :asd:

    Oggi ho fatto dei giri, due volte sotto l'1.26, poi nella regola sull'1.26 :)
  2. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Ma capirai che se in qualifica giro più veloce di altri è per 2 motivi: o sono piú bravo o ho trovato l' assetto migliore.
    In tutti e due i casi parto con un vantaggio perchè se riesco ad essere più veloce di te a meno di clamorosi errori in gt5 ti sono davanti.
    Ma poi è così difficile da accettare non essere il migliore in assoluto?
    Se arrivo ultimo AMEN!Basta che mi diverto...
  3. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Mi sono dimenticato di di dire che sul giro secco sono sceso a 1.25.5 :cool:
    Ma tanto arrivo dietro a tutti, andate tranquilli!!
  4. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Mi sa che mi hai frainteso. Se arrivi primo sono contento x te, a me non cambia niente, il giorno dopo devo andare a lavorare lo stesso. Inoltre, se hai trovato il giusto assetto x la qualifica xchè nel giro secco fai 1.20 tanto di cappello ma se poi in gara dopo 3 giri sbricioli le gomme xchè hai un assetto troppo aggressivo puoi girare anche più veloce di me di 3 secondi ma tu devi fare 9 pit e io invece uno. Questa è una dritta che ti do x avvantaggiarti e non una scusa x non ammettere che 6 più bravo.
  5. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    io sinceramente ho bisogno di aiuto per l'lsd e le convergenze perchè non ne so proprio nulla!
  6. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    No Giustino io parlavo in generale..io sono una pippaccia! :D
    Volevo solo dire che nei giochi non è proprio come una gara vera.Tante cose non vengono contate o riprodotte alla perfezione quindi di solito se una persona.ci mette meno a girare sará sicuramente avvantaggiato, a maggior ragione su una gara che dura 24 giri dove magari si riesce ad arrivare alla fine senza nessun pit(anche se è quasi impossibile).. ;)
    Non era un attacco a te..era un quadro generale!
  7. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    E io per esperienza ti dico che non sono d'accordo xchè come in GT5 come nella realtà non vince chi è più veloce, vince chi arriva primo e spesso chi ha un'assetto da qualifica non si trova bene in gara. In F1 ad esempio con il vecchio regolamento gli assetti variavano tra qualifica e gara. Quindi il fatto ch tu, o altri siano veloci in qualifica non da un vantaggio oggettivo in gara se non per il fatto che magari parte in pole. In conclusione, confrontarsi con i tempi in qualifica è corretto x avere dei riferimenti tra di noi ma non è detto che chi ha il tempo migliore sia anche quello più avvantaggiato in gara.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  8. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Se parlassimo di piloti professionisti sono con te ma tra noi ci saranno nette differenze( e spero di no) e i giri veloci rappresentano piú o meno la forza del giocatore.Io corro con un club in gt5 e per esperienza personale posso affermare che è cosí...poi sicuramente il piú veloce non vincerá ma di certo sará li...vabbe dai vedremo comunque...
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Replico per dire che è impensabile fare una gara senza pit, arrivi senza gomme :asd:
  10. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    È chiaro che i giri veloci fanno la differenza ma la fa anche l'usura delle gomme. Se vai "tanto" forte ma sbricioli le gomme in pochi giri hai praticamente azzerato il vantaggio che ti 6 creato con i giri veloci. Personalmente preferisco girare in tempi costanti con un'usura delle gomme costanti piuttosto che fare 3 giri veloci e poi avere un decadimento repentino delle gomme che mi fanno girare più lento nel resto della gara. Vincerà chi sarà più bravo a trovare la via di mezzo tra queste due soluzioni, non chi andrà più veloce e basta.
  11. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    ed è proprio questo il difetto di indi,ha la guida molto sporca le gomme se le finisce -_- tiè...
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sgrat sgrat, per ora mi durano 7-8 giri :asd:
  13. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    @Giustino: non la penso come te ripeto.La bravura di un giocatore in un gioco conta.La bravura é sinonimo di costanza nel gioco quindi io se sono bravo saprò anche come e quanto durano le gomme...mi sembra logico.Se tu giochi solo a gt e io ci gioco 2 volte la settimana chi la spunterá?te...sarai più veloce in prova e sai come usare le gomme al meglio.E' tanto logica la cosa...Fine OT
    Scusa Arlex se stiamo inquinando il topic.Io chiudo qui!
  14. Giustino76

    Giustino76 Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Confrontarsi e esprimere le proprie opinioni non vuol dire inquinare il topic. Due punti di vista divergenti possono aiutare anche gli altri. Cmq il nostro è solo un malinteso, tu mi sembra di aver capito che fino ad ora dicevi che chi è "veloce" e stacca temponi vince, io dico che a monte di codesta cosa c'è anche da tenere di conto il fattore gomme, che ci vuole un compromesso tra assetto da qualifica e assetto da gara. Chi legge le nostre opinioni sceglierà se seguire il mio modo di vedere la cosa oppure la tua....poi la pista darà ragione ad uno dei due (oppure a nessuno dei due).
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  15. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    Infatti per me sono 2 modi di vedere le cose...io più che altro volevo intendere "l esperienza" e non il più veloce in assoluto! :D
    Per il resto stiamo parlando di un argomento che non riguarda propriamente il tread che ha funzione di supporto per le domande pertinenti il torneo.
    La nostra era una discussione pacata partita da gt ma virata verso altri lidi!
    Tornando in topic: qualcuno sta lavorando su lsd e ripatitore di frenata?O vi state limitando al solo gruppo sospensioni?
  16. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Io non ho toccato praticamente nulla :asd:
  17. davide.cavanna

    davide.cavanna Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Io da inesperto e prima volta che faccio un torneo online a gt5 volevo chiedervi, una volta scesi a far la qualifica se io torno alla stanza e cambio la configurazione della mia auto x mettere qll da gara il tempo fatto in qualifica viene cancellato vero? e quindi sarei in ultima posizione sulla griglia di partenza o erro?
  18. Cobraco

    Cobraco Tribe Member

    Registrato:
    19 Settembre 2010
    Messaggi:
    1.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Località:
    ..E vedo il mondo da un oblo'...
    ti odio :asd:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    No, il tempo resta in memoria :)
    A davide.cavanna piace questo elemento.
  20. davide.cavanna

    davide.cavanna Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2011
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    grazie bene allora ne posso usare uno in qualifica e un altro in gara ottimo direi ;) davvero gentile!!:)
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.