1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO GT5] Hai fatto errori nell'iscrizione?Dubbi?Problemi? Posta qui!

Discussione in 'Campionato GT5' iniziata da arlex, 10 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sul fatto che ci saranno futuri tornei ci puoi giurare, magari ci inventiamo anche qualcosa di pro per i più "smanettoni" ;)

    A chi lo dici, già nella categoria maggiore farò fatica a starci :asd:
  2. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Grande!!!!:D
  3. gabry96ele

    gabry96ele Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Volevo chiedere quando la gara si svolgerà il livello della connessione sarà alto??
    (sapete le stelline che il gioco da per la qualità della stanza)
    Indicativamente come sarà?? Vorrei godermi al massimo questo torneo e non rischiare di perdere la linea nel mezzo di una gara!
  4. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Guarda, ci ho giocato abbastanza online e sono andato anche in stanze con connessone con poche stelle e comunque non ho mai avuto problemi di disconnessione o interruzione o lag...ora non so se sia fortuna mia o cosa, ma la connessione su gt mi sembra molto buona :)
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Guarda per la qualità della stanza io non ho notato differenze tra partite in stanze con qualità standard o partite in stanze con qualità molto alta.Se magari voi avete riscontrato problemi con determinate configurazioni potete farcelo notare in modo che anche noi possiamo regolarci di conseguenza,o almeno cercare di evitare eventuali problemi in gara ;)
  6. gabry96ele

    gabry96ele Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per le informazioni. Di recente ho provato anch'io l'online meglio e devo dire che nn ce tanta differenza. Forse un po si nota perche le macchine sembrano "pattinare" e "scivolare" xo sono cose classche dell'online e ci si puo passare sopra. Grazie per le informazioni!;)
  7. AlKa105

    AlKa105 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Ciao!

    Dato che non molti utenti sono in possesso dell'auricolare della Ps3 sarebbe possibile aprire una stanza su TEAMSPEAK?

    Ale
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Guarda l'auricolare non è strettamente necessario,ed in partita l'unico che dovrà averlo per forza sarà l'host,semplicemente per "dettare le informazioni" agli altri utenti.
  9. AlKa105

    AlKa105 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    So che non è obbligatorio ma è cmq carino commentare insieme quanto accade! :)
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Lo sò ma aprire una conversazione con teamspeak creerebbe solo confusione.Poi ci sarebbero persone che parlano nel gioco,persone che parlano con teamspeck e comunque qualcuno che non ha l'auricolare e non può usare teamspeck(esempio non ha il pc vicino,non ha le cuffie ecc...)che rimarrebbe fuori.
  11. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    quoto, l'auricolare per ps è l'unica soluzione.

    Alka105: lo sai che sono compatibili la maggior parte degli auricolari bluetooth per cellulari?? Puoi trovare un auricolare anche a poco prezzo...
  12. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    è assolutamente falso, o meglio il discorso che fai vale solo per le prove a tempo, questo perchè non c'è il consumo delle gomme. In una stanza online invece il consumo delle gomme è attivo sia in qualifica che in gara, chi guiderà con aiuti tra antipattinamento, sterzata attiva, abs e controllo di stabilità sarà avvantaggiato perchè consuma meno le gomme, e limita la perdita di aderenza in curva, inoltre gode di una minore possibilità di errore rispetto ad uno che di aiuti non ne utilizza. L'unico aiuto limitativo è il controllo di trazione, e la differenza tra chi utilizza gli aiuti e chi no si nota tantissimo nelle gare da tanti giri, si puo' provare la differenza testando quello che dico facendo prima una gara da 3 giri, e poi provare con una da 5 ed infine da 8, provate voi stessi a confrontarvi giocando senza aiuti contro il resto delle persone che li utilizza.
  13. fantuz

    fantuz Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Nel mio post di registrazione al torneo avrei sbagliato a scrivere l'email, ho scritto hatmail invece di hotmail :cry:

    P.S qualcuno potrebbe postarmi il regolamento , non riesco più a trovarlo :lalala:

    Grazie in anticipo
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  15. mikronimo

    mikronimo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2011
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, mi sono appena iscritto; avevo sentito parlare di voi ed ero curioso di capire di che tipo di campionato si trattasse; sono un vecchio fan della serie GT, ma non mi ero mai interessato alle gare online, dato che è solo un anno circa che ho fatto installare l'ADSL; chiusa, per il momento la presentazione, premetto che ho già dato una scorsa ai posts di commento relativi al vostro campionato e, aderendo a chi sosteneva che sarebbe proprio importante permettere una elaborazione dell'assetto (gli stili di guida sono estramemente diversi tra loro e l'assetto personalizzato consente di adeguare al meglio il comportamento dell'auto in uso, senza considerare che acquisto, installazione e preparazione dell'assetto non richiedono che pochi soldi e pochi minuti, portando l'esperienza di guida a più alti livelli), vorrei proporre una cosa per poter stabilire un giorno fisso di gara (cosa già fatta altrove): un piccolo referendum sulla preferenza degli iscritti al campionato o di chi volesse diventarlo; il giorno più votato sarebbe anche quello designato; questa cosa avrebbe due importanti risvolti: eventuali impegni (non inderogabili) possono essere probabilmente spostati ad altro giorno e da modo a tutti di sapere esattamente se si ha la possibilità di partecipare; ad esempio io già so' che il lunedì sono impegnato; è vero che, da quello che leggo nel thread delle regole sul campionato il giorno di gara può anche essere variabile, ma rimane il fatto che perdere una gara per indisponibilità personali, anche occasionalmente, può compromettere l'intero campionato. Detto questo la cosa mi pare interessante ed altamente probabile che mi iscriva per le gare. :D
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ciao mikronimo ti dico subito che non è possibile fare sondaggi per vedere il giorno preferito dagli utenti semplicemente per il fatto che gli iscritti sono veramente tanti e calcolando anche che la disponibilità di un utente potrebbe variare di settimana in settimana,non possiamo indire un sondaggio ogni "fine turno".La mole di lavoro per organizzare le batterie è già tanta,calcolando anche i cambi di categoria che ci saranno ogni tre gare,mettere anche la variabile dell'orario sarebbe improponibile.Come puoi vedere da regolamento sono stati evitati i fine settimana visto che la maggior parte degli impegni serali ci sono in quei giorni.Si è poi optato per giocare la sera dopo cena in modo da dare la possibilità di giocare ad un orario "comodo" per i più.
  17. johnny_thunders

    johnny_thunders Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Orbetello, Italy
    ciao ragazzi

    scusate sono stato fuori un pò di giorni
    quindi ho perso un pò il "filo del discorso"
    ci sono novità
    per quanto riguarda l inizio delle gare ecc?
  18. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Le iscrizioni si chiuderanno il 10,i giorni successivi organzzeremo tutto per la prima gara ;)
  19. Lorello

    Lorello Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Raga a enorme malincuore devo ritirarmi dal torneo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    Purtroppo per quel ho preso un grosso lavoro (per fortuna per me) che mi vedrà impegnato dal primo giorno di febbraio ad oltranza per almeno i primi 6 mesi...
    Chiedo quindi ai mod, col cuore davvero a pezzi di eliminare la mia iscrizione :cry:
    TNX
  20. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Come da richiesta
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.