1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO GT5] Hai fatto errori nell'iscrizione?Dubbi?Problemi? Posta qui!

Discussione in 'Campionato GT5' iniziata da arlex, 10 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    sto problema lo abbiamo anche noi in un altro torneo ma solo con utenti che hanno connesisoni con chiavette... cioe' tra loro non si vedono e qualcuno di noi non li vede.. io che faccio sempre da host vedo tutti ma fare una gara cosi viene sfalsata... e' capitato che i 2 incriminati io vedevo che si sportellavano ma tra loro no.... questo falsa un po la gara ma fino a che non sistemano sti problemi di connessione ma pensano a non far scambiare auto costose siamo sempre alle solite...

    crasydemon ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    volevo vedermi il replay ma non lo da piu'
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    SONO STATI APERTI I TOPIC PER LA SECONDA GARA.
    LI TROVATE NELLA SEZIONE GENERALE
    QUI
  3. salvuzzo84

    salvuzzo84 Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2008
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    Località:
    Messina
    sono nella batteria n 4 della categoria A. so già per certo che venerdì non ci sono quindi vorrei essere spostato a giovedì grazie
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Come già annunciato la scorsa gara e sottolineato in questa,non sono più possibili cambi di batteria,visto che poi il cambio classe ne verrebbe falsato(calcolando che si basa sui punteggi parziali delle 3 gare di classe).
    Si può cambiare giorno solo se tutti gli utenti di una batteria vogliono gareggiare in quel giorno.
  5. salvuzzo84

    salvuzzo84 Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2008
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    Località:
    Messina
    ok;)
  6. ivan0991

    ivan0991 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    0
    Località:
    vicenza
    caro arlex stavo pensando a una cosa..visto che è noto a tutti la differenza di tempo sul giro e consumo delle gomme tra uno che usa il volante e uno che usa il pad, non si potrebbero fare scrivere sul tabellone dei risultati lo strumento di guida usato?così da rendersi conto più o meno i più bravi con i rispettivi strumenti :)
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Si dovrebbero contattare tutti gli utenti per chiedere se usano il volante o meno,scriverlo nel tabellone e tra l'altro non si avrebbe comunque la certezza che chi dica di giocare con il pad giochi realmente con questo e non utilizzi il volante.Quindi sarebbe una cosa lunga e potrebbe non portare a niente.
  8. crasydemon

    crasydemon Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2006
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    Località:
    sottomarina
    PSN Tag:
    darkdominator
    l'idea e' buona e' giusta... la differenza e' abissale ma come hai detto tu anch'io ho paura che alla fine non ne veniamo fuori.... ci sara' sempre qualcuno che ti dice che usa il pad quando usa il volante x tirarsela....:D
  9. JanusVirus

    JanusVirus Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Marzo 2009
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    ma cmq ragazzi non è detto ...io conosco gente che col pad da la paga (sonora) a gente forte col volante quindi non è detto :) :) per esempio ..io ho super volante super postazione ma sono pippa lo stesso ahahahahaah

    JanusVirus ha aggiunto 18 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    a una cosa..... lillux che l'altra volta aveva sbagliato a inserirlo e che cmq non si era presentato sul forum....ha cmq la lista piena , perche ho provato a inserirlo col nick giusto ma mi da lista piena
  10. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Non fa niente,è un problema degli assenti non certo dell'host.
  11. shirah85

    shirah85 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    ecco, vediamo se riuscite a farmi capire, uso la postazione Playseat, il volante G25 e faccio schifo. Conoscete un modo per configurare questo volante in questo gioco? Mi sembra assurdo che non riesca quasi a guidare ( a volte in curva la macchina va da sola, non frena ecc.) Se gioco a F1 2010 rompo le corna ad Hamilton con la Toro Rosso qui invece faccio pietà. So che il G25 come il G27 non è supportato da GT5 ma, ci sarà un modo per guidare decentemente. Premetto che non sono un ragazzino ho 47 anni e nella mia vita ho guidato e guido delle macchine reali anche veloci con questo gioco niente da fare. Mi aiutate?
  12. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Non è questa la sezione adatta per queste richieste.Prova a chiedere quì o nel topic ufficiale di gt5 quì ;)
  13. shirah85

    shirah85 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Grazie per la consueta gentilezza, ma come ho scritto, ho gia 47 anni e ora che mi leggo tutte quelle pagine sarò così vecchio che non mi rinnovano manco la patente ;D Grazie comunque.
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    No,ma non devi leggerti tutti i post,basta che chiedi come settare il volante x per il gioco y e aspettare che qualcuno ti risponda :)
  15. AlKa105

    AlKa105 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Ciao Arlex,

    è possibile cambiare il mio id di PSN da AlKa105 a GTCM_AlKa105?

    Grazie
    Ale
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    No,l'id psn deve essere quello dell'iscrizione
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    vista l'uscita del nuovo aggiornamento firmware invito tutti gli utenti ad aggiornare per tempo.
  18. AlKa105

    AlKa105 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Milano
    Ciao Arlex,

    alla fine di questa sessione di 3 gare non si potrebbe definire un set di vetture ed usare solo quelle per le gare?

    Tra cambiamento di circuiti e di vetture è difficile allenarsi e prenderci la mano...

    Ale
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Abbiamo scelto di cambiare le vetture ad ogni gara per variegare un pò di più le gare tra loro.Se scegliessimo sempre le stesse auto per ogni gara ci si annoierebbe presto.Comunque le auto che faremo girare non saranno moltissime,anche perchè il garage online è quello che è.
  20. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    IO faccio questa proposta agli organizzatori:
    Visto che il numero di partecipanti si è ridotto e la scelta dei circuiti e delle auto che devono provare gli organizzatori è un impegno per loro e gli ci vuole un poco di tempo e dopo anche noi utenti abbiamo bisogno di tempo per provarle, perchè:
    a) non fissare un incontro fisso (tipo il martedì o il mercoldì o il giovedì, serate meno impegnative) ogni due settimane?
    questo permetterebbe agli organizzatori di stendere le classifiche, scegliere le piste e le auto con calma e a noi di provare le auto e le piste con pari calma...
    b) non accorpare le stanze creandole da 12-16 utenti?
    più siamo più ci si diverte.
    c) allungare le gare a 30-35 giri così è obbligatorio il cambio gomme e si vedono le diverse strategie di gara?
    io potrebbe andare ai box due giri prima e sfruttrare le gomme nuove per poter così superare l'avversario?

    le mie sono solo idee.
    ciao ciao
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.