1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO FIFA09] Problemi? Dubbi? Domande? Posta qui!

Discussione in 'EA Official FIFA09 Tribe Tournament' iniziata da elfobuono, 24 Novembre 2008.

1. Luca 92

Luca 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come 3 partite? non sono 6 tra andata e ritorno? :???:
  2. zoro9207

zoro9207 Guest

ank'io concordo con voi anke se una l'ho vinta a tavolino,ki vince ha tavolino ha solo fortuna io ho parlato cn il mio avversario e nn gli funzionava internet è x quello ke nn ha partecipato cmq c ho giocato due partite d amichevole e ho vinto:D
    nn mi sembra giusto,io li darei un + 3 o un + 0.
  3. stefano99x

stefano99x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    concordo con zoro! anchio ho vinto una partita a tavolino ma non è giusto visto che i casi sono tanti che chi si è sudato la vittoria vincendo di un gol sia svantaggiato rispetto a chi passa a colpo di fortuna...non so poi ovviamnete fate voi...
  4. KidRiver

KidRiver Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Si, zoro, ma le altre amichevoli le hai perse (tutte) e non so contro chi...:lalala:
  5. zoro9207

zoro9207 Guest

poi alcuni hanno vinto a tavolino xk gente ke si è scritta nn si è fatta mai vedere.

zoro9207 ha aggiunto 12 Minuti e 47 Secondi più tardi...

6 te
    e allo?????????
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    e io che ci posso fare se la gente si iscrive e poi non si presenta?
    le vittorie a tavolino sono sempre state conteggiate con doppio 3-0, e se invece di vincere solo 3-0 avessero vinto 8-0 tutte e 2 le partite?
    in ogni caso bisogna assegnare una vittoria e anche dando solo 2-0 si avrebbe un +8

per 3 partite intendevo andata e ritorno in più o meno 10 minuti.
  7. stefano99x

stefano99x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non peeeeeeeeeeeeeeeeeeeenso che sia giusto che chi vince contro uno che non si presenta mai poi meriti il passaggio del turno...senò tra i piu meritevoli facciano partite tra di loro x decidere i ripescati entro il termine del ripescaggio...potrebbe essere un idea...cosi viene ripescato ki se lo merita...tra l'altro è l'ultimo giro di ripescaggi se nn sbaglio no?
  8. zoro9207

zoro9207 Guest

concordo,sennò fate un campionato on line a classifica ma ci vorrebbe tantissimo tempo x finirlo.
  9. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    che colpa ne ha uno se non si presentano gli avverarsi?
    che vuol dire che non merita di passare?
    il regolamento era quello, ed sono stati specificati fin da subito sia i gol in caso di vittoria a tavolino sia la modalità di ripescaggio all'ultimo turno.
    http://forum.console-tribe.com/2091828-post148.html
    quindi nessun cambio di modalità
  10. stefano99x

stefano99x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai ragione elfo...il regolamento esiste x essere rispettato...solo se sono tutti d'accordo puo essere modificato...
  11. KidRiver

KidRiver Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    E' stato aperto il Bar dello Sport! TUTTI AL BAR!!!
  12. zoro9207

zoro9207 Guest

tt al bar :asd::asd::asd::asd:
  13. Alino

Alino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    vogliamo santolama ripescato insieme a legend kimera... i due + forti del torneo!!!

Apro una petizione :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
  14. santolama

santolama Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la partita in questione è mark1982-santolama premetto che non ho niente contro mark anzi

elfobuono ho visto che hai fatto passare il mio avversario al terzo turno dicendo che ci eravamo accordati per le 23 e visto che io mi sono connesso alle 23,30 e lui gia non c'era più non abbiamo giocato però ti faccio notare che anche lui si era accordato per l'ora di pranzo ma non si è visto e neanche ha avvertito,quindi la tua motivazione la trovo un pò fuori luogo sinceramente avrei aspettato e fatta giocare visto che dei due nessuno meritava l'eliminazione cosi perchè non ci sono i presupposti per far vincere uno a tavolino.

ciao
  15. elfobuono

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    nel thread dell'incontro io leggo una proposta generica di mark per un dopo pranzo
    tu proponi per le 12.30

ma non c'è nessun ok da parte di mark, poi proponi la sera alle 23

mark accetta

ma non ti presenti entro i 15 minuti previsti e mark se ne va per motivi personali
    Tu ti logghi in ritardo chiedendo a mark di collegarsi ma lui oramai è offline

Come ti ho scritto nel thread mi è spiaciuto prendere questa decisione, ma il torneo deve andare avanti.
    Spero tu possa capire la mia decisione
  16. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma anche no!:asd::asd::asd:
  17. Rio Saeba

Rio Saeba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

pero gia se contiamo le vittorie a tavolino cn un 2 a 0 sono meno penalizzanti ke con il 3 a 0
    ...almeno invece di essere cn 12 reti di vantaggio sei cn 8
  18. santolama

santolama Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao elfobuono ho letto il tuo post l'unico punto che non condivido è quando lui dice:"possiamo giocarle dopo pranzo perchè la sera forse non ci sono" io scrivo 12,30 per avere un orario visto che il dopo pranzo per ognuno di noi è diverso infatti mi sono collegato apposta a quell'ora fino quasi alle 3 proprio per essere sicuro di beccarlo (ho pensato mi collego prima ma tanto ci sarà dalle 14 in poi visto che ha scritto dopo pranzo) ma di lui nessuna traccia e per me questo era un "appuntamento" visto che aveva scritto che la sera forse non c'era,poi la differenza sta tutta che mark poteva avvisare che per le 23 era un pò tardi perchè si doveva svegliare presto almeno sapevo che c'erano dei problemi e cercavo di essere puntuale,io non so quando si è collegato so solo che si è scollegato alle 23,21 per me un pò su sta ci ha marciato sopra perchè io posso pensare benissimo che si sia collegato alle 23,15 ha visto che non c'ero si è scollegato e arrivederci...

ciao
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2009
  19. stefano99x

stefano99x Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    santolama mi spiace ma quando tu dai l'orario 12 e 30 lui non conferma di esserci...era un sondaggio per sapere orientativamnete se c'eri dopo pranzo ma non c'era nessuna conferma...è come se ti chiedo"lunedi hai da fare?" mica abbiamo preso appuntamento x lunedi ci vuole sempre una conferma data da un orario...magari l'esempio non è il massimo ma il concetto è quello...io per tutto il torneo sto prodigando la serietà da parte di tutti...avete preso un impegno e se non lo rispettate sono cavoli vostri...con questo chiudo...buona continuazione
  20. santolama

santolama Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ripeto lui mi ha detto che c'era dopo pranzo e invece non si è fatto vedere per me vale come dire un orario specifico come ho fatto io però non è un problema vi siete salvati

forza alino vinci per noi