1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO FIFA 08] Problemi? Dubbi? Domande? Posta qui!

Discussione in 'FIFA 08 Biathlon Tournament' iniziata da lupin360x, 10 Aprile 2008.

1. erciccio360

erciccio360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Per quale assurdissimo motivo sono stato squalificato dal torneo di fifa 08?
    Un motivo valido per piacere? no che non ho postato.
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    a me sembra che le motivazioni vi sono state fornite in pm...
  3. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Allora, tu sei stato squalificato per comportamento scorretto, hai postato il falso asserendo di aver vinto a tavolino poichè il tuo avversario non si era presentato, invece abbiam le prove che i match sono stati giocati e dai quali si evince addirittura che pretendevi un fantomatico spareggio per non so quale motivo. Quindi, siccome le prove ci sono ti consiglierei di farti bastare questa spiegazione.

Tu invece non ti sei qualificato per il semplice motivo che, passate le 24 ore dal momento in cui ha postato il tuo avversario -vedi su- non hai mostrato il minmo interesse, per poi aprire un inutile 3d di lamentele. Mi dispiace il regolamento esiste perchè va seguito.

PS per entrambi: evitate per cortesia pm o post infiniti dopo questo, le spiegazioni sono già scritte qui, ormai la decisione è stata presa dallo staff e ed è irrevocabile, grazie.
  4. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Aggiungo che in caso riscontriamo anomalie negli altri incontri i partecipanti saranno eliminati
  5. francesco1992

francesco1992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora prima cosa se vogliamo seguire il "regolamento" alla lettera la partita che abbiamo disputato non valeva per vari motivi...secondo non ho ricevuto alcun messaggio in pm...terzo il comportamento del mio avversario non mi è sembrato corretto dall'inizio del torneo e neanche il vostro! Siccome l'iniziativa però è abbastanza interessante vorrei chiedere scusa sia ai mod e al mio avversario e rigiocare questa volta secondo le regole la partita.. .
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mi spiace ma non è possibile.
    la decisone è stata presa in altra sede e non riteniamo opportuno di concedervi un altra possibilità.
    Con questo post vi invito a non proseguire con messaggi di spiegazioni o altro dato che le spiegazioni vi sono gia state date....alla prossima.
  7. francesco1992

francesco1992 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace molto dirlo ma sono rimasto molto deluso a causa del comportamento di alcune persone...se mi sono comportato in un certo modo è solo xke mi è sembrato k molte decisioni vengono prese sottogamba e k le regole vengono utilizzate come meglio si crede esempio eclatante la vittoria k mi avete assegnato (che tra l'altro era meritata visto k la prima volta il mio avversario non si era presentato e la seconda, sempre secondo il regolamento, non valeva in quanto gli accordi erano stati presi via psn). Questo forum secondo me è il più ricco e meglio strutturato, da quando mi sono registrato lo leggo ogni giorno, visto però k sono stato eliminato dal torneo in quanto non mi avete risposto per una giornata intera e poi avete dato la colpa a me e dettomi che le regole erano "quelle" vi chiedo cortesemente di escludermi dal forum e cancellare il mio account...grazie a tutti quelli che mi aiutato.
  8. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ci dispiace della decisione che hai preso ma se è questo che vuoi ti basta non loggarti più...
    non è prevista la cancellazione dal forum
    se hai altro cortesemente scrivimelo in pm perchè questo è un thread di supporto
    grazie
  9. pein92

pein92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io e devontrex abbiamo avuto dei problemi nella connessione quindi la partita la giokiamo domani mattina cmq come dobbiamo fare per risolvere i problemi di connessione?
  10. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    comunque ho notato leggendo i messaggi che anche altri avevano lo stesso problema.
    Io stesso poco fa' ho avuto problemi anche con un altro utente,mentre poi sono invece riuscito a giocare con altri tre.
    Speriamo domani. Bah..

Tutti i consigli son ben accetti :)
  11. marione_82

marione_82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    L'unico consiglio che posso darvi è purtroppo anche il più banale, riprovate domani ;)
    Inoltre vi ricordo questa parte di regolamento, anche se non credo sia neanche il caso vostro:

Per una corretta giocabilità si consiglia una connessione diretta dal modem alla ps3 , in caso di condivisione (passaggio dal pc) si consiglia di non tenere nessun servizio attivo (programmi p2p, msn, pagine internet aperte, ecc..)
  12. ruscob

ruscob Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ma nei sedicesimi di finale skizzo vs ruscob skizzo vi ha imbrogliato.........il ritorno è finito ruscob 4-2 skizzo, nella foto di andata, nn c'è scritto che il goal l'ho fatto al 90 su rigore con ronaldinho, spero prendiate delle decisioni
  13. NuPlay

NuPlay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...ho visto che ce della gente che non riesce ad accetare sconfittwe come se avete gia notato e ben sapete che i livelli di abilita di alcune persone non sono proprio veri oramai lo sanno tutti a fifa si e preso il via di "barare" come in questo caso a fatto skizzo con ruscob perche sono testimone della partita...do la mia testimonianza nel dire che ho notato che ruscob ha vinto perche dove da le sconfitte o le vincite consecutive ovvero "la serie"non dava assolutamente meno uno o che quindi per tanto chiedo che vengano presi provvedimenti contro skizzo...
    anche io ho perso e sono fuori ma con piena onesta....
    grazie..
  14. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    stiamo controllando ogni singola partita quindi se qualcuno cercherà di barare verrà subito espulso dalla competizione senza nessuna eccezione.
  15. NuPlay

NuPlay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Comunque Voglio Aggiungere Che Puo Essere Che Io Mi Stia Sbagliando In Cio Che Dico Ma Le Foto Del Caro Schizzo Possono Essere Benissimo State Fatte In Un Altra Partita...la Non Dice Assolutamente Contro Chi Giocavi O Meno...
    Te La Sei Studiata Bene Sai Skizzo...
    Ti Spiego Anche Il Perche....
    A Nessuno Del Torneo E Venuto In Mente Di Mettere O Di Fare Foto Per Darne Conferma...te Sei L Unico....come Mai??

NuPlay ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...

Ovvio Era Gia Tutto Calcolato.... Chiudo Ciao...
    Staff...
    Penso E Credo Che Siate Persone Inteligenti...lascio A Voi Il Giusto Provvedimento.
  16. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ok abbiamo capito a breve risolviamo...
  17. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ormai skizzo è fuori quindi sarebbe inutile prendere provvedimenti nei suoi confronti...
  18. NuPlay

NuPlay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quindi e come dire che e inutile che nonostante ruscob abbia vinto ha ancora la possibilita di vincere magari il torneo??
    ma secondo voi e giusto che sia cosi??
    non penso...

NuPlay ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi...

nonostante tutto skizzo barando ha ancora avuto la possibilita di provare...
    perche chi onestamente vince no??
    ragazzi scusatemi ma non lo trovo giusto....
  19. DevonTrex

DevonTrex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    puoi aver ragione,ma e' inutile dispiacersi per queste cose.
    Visto che lo spirito del torneo e' giocare per divertirsi coloro che barano hanno solo da perderci.
    Come pensi che si senta uno che vince barando? Secondo me veramente "piccolo". :asd:
    E' una considerazione personale,non riferita a quanto scritto sopra perche' non conosco gli eventi.

Io voglio fare invece i complimenti allo staff per l'organizzazione,mi son proprio divertito :D
    Thank you
  20. NuPlay

NuPlay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    cio che dici e vero...nulla da dire ma ce anche da aggiungere che dato e appunto come hai detto divertirsi...perche non dare la possibilita di divertirsi dando cio che e giusto a chi merita e cio che non e giusto a chi non merita....
    sbaglio??