1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO COD 4] Problemi? Dubbi? Domande? Posta qui!

Discussione in 'CoD4 Biathlon Tournament' iniziata da lupin360x, 19 Aprile 2008.

  1. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Se il vostro avversario non risponde, scrivetelo nel thread di accordo e non quì
  2. KILLER-DEVIL93

    KILLER-DEVIL93 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    comunque mi sembra sbagliato come avete fatto,perche chi ha solo fifa08 o solo cod4 è svantaggiato rispetto a chi ha entrambi,quindi prendete me,se percaso vinco quello di cod4 lo stesso nn vinco la psp xke ho solo cod4 e vincera sicuramente uno che ha entrambi i giochi,ce anche la possibilita che vinca la psp uno che nn ha vinto nessuno dei due tornei xke se mettiamo il caso che il vincitore di cod4 ha solo cod4 e il vincitore di fifa ha solo fifa il vincitore della psp ce la tt e due e si è posizionato bene in tt è due i tornei vince...x qst nn mi sembra giusto qst scelta dello staff,facevate due tornei dvisi con premi divisi...attendo spiegazioni!!!
  3. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Giusto anke io la penso come killer-devil93 anke se possiedo entrambi i giochi
    Sarebbe stato meglio fare 2 tornei distinti: 1 di fifa 08 e l'altro di cod 4
    Per il prossimo torneo fateci 1 pensierino daccordo ciao;)
  4. The_supremacy

    The_supremacy Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ai moderatpri si può giocare fino alle 23.00 18 maggio?
  5. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Il termine ultimo è alle 22, ma se siete certi di giocare alle 23:00 possiamo darvi una piccola proroga...ripeto, vogliamo la certezza.
  6. Sentenza^

    Sentenza^ Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho notato che mancano ancora un bel pò di scontri che si disputeranno oggi...
    ma ditemi un po, come è possibile che in 7 giorni non si riesca ad organizzarsi per giocare, e farlo un ottavo giorno?
    ma un po di serietà no???... sopratutto verso gli altri partecipanti che si attengono alle regole
    andando avanti di questo passo, credo che il torneo non lo finiremo neanche per il 2009...

    P.S.
    Per allora parteciperemo anche al torneo di COD 5

    Sentenza^ ha aggiunto 6 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    Aggiungo inoltre che non ho niente contro nessuno, io partecipo solo per divertirmi, ma odio le perdite di tempo e la poca serietà
    Grazie
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    La competizione non si sarebbe chiamata Biathlon se non fosse stato cosi quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi dato che nel regolamento fin dall'inizio è stato riportato il metodo di svolgimento della competizione.;)
  8. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ok tutto risolto e comunque nn era 1 lamentela rivolta a voi ok? ciao;)
  9. KILLER-DEVIL93

    KILLER-DEVIL93 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nenke io l'avevo detto x lamentarmi...solo volevo farvi rendere conto di qst cosa...xke c'è anke la possibilita che vinca la psp uno che nn ha vinto nessuno dei due tornei,e qst nn mi sembrerebbe ne logico e ne giuisto...ok?
  10. Tony_R32

    Tony_R32 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi spiace ma quest'ultima parte la devo proprio quotare...

    EDIT: Ah un altra cosa... non sarebbe possibile fare un topic con la classifica aggiornata turno x turno dei punteggi dei vari giocatori? Cosi uno incomincia a farsi un idea...
  11. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Invece può essere logico il fatto che possa aggiudicarsi il biathlon un utente che abbia partecipato ad entrambi i tornei e sia arrivato a buon punto in entrambi.
    Queste sono le regole e mi pare fossero esplicate in modo chiaro anche al momento in cui avete deciso di vostra spontanea volontà di iscrivervi.
    Quindi, perdonate la mia franchezza, ma non vedo il motivo delle vostre lamentele, soprattutto giunti a questo punto.
    Per quanto riguarda una classifica aggiornata dei punteggi parziali, vedremo cosa possiamo fare, ma, credeteci, già il fatto di gestire un torneo del genere non è semplice, e, purtroppo, alcuni utenti non ci hanno facilitato affatto nel nostro "lavoro" ;)
  12. Tony_R32

    Tony_R32 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma io infatti non voglio ottenere niente dalle mie critiche eh :D ho accettato il regolamento e non me ne lamento affatto ormai si tiene cosi, la mia è solo una critica che mi balenava in testa da un po e dato che a quanto pare non sono l'unico a pensarla cosi l'ho detta!! tutto qua :asd:
  13. KILLER-DEVIL93

    KILLER-DEVIL93 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La stessa cosa vale anche per me...lo sapevo fin d'allinizio che poteva succedere una cosa del genere,solo che mi è venuto di dirvelo x sapere se voi l'avevate calcolato,ma sicuramente nn siete stupidi...quindi se vi ho infastidito SCUSATE!!!

    p.s. voglio farvi i complimenti per il vostro impegno e la vostra qualità nello gestire qst torneo...cmq finora io nn vi ho dato ritardi o problemi ^_^
  14. Tony_R32

    Tony_R32 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ....

    slurp :D
  15. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Ma infatti non me la sono mica presa...e ci mancherebbe. Sono accettate tutte le critiche e tutti i suggerimenti purchè costruttivi, in modo tale da poter sempre migliorare nella gestione dei tornei e nel fornirvi un servizio adeguato.
    Grazie a tutti per la collaborazione ;)

    PS quando parlo degli utenti che non ci sono stati di aiuto non mi riferisco a nessuno di voi ;)
  16. kshatriya

    kshatriya Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    più o meno quando parte il terzo turno?:D:D:D
    scusate non è che voglia mettere fretta ma è solo che non ho molto tempo a disposizione e voglio prepararmi;););)
  17. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    In tarda serata, massimo domattina, apriremo i 3d relativi al prossimo turno ;)
  18. KILLER-DEVIL93

    KILLER-DEVIL93 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma saranno ad eliminazione diretta come il primo e il secondo o a gironi?
  19. Tony_R32

    Tony_R32 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma che domande fai :???: se avessero voluto fare i gironi li avrebbero fatti all'inizio, non ora...
  20. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Sempre ad eliminazione diretta ;)