1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI SUPPORTO CAMPIONATO] Errori nell'iscrizione?Dubbi? Posta qui!

Discussione in 'Sport Spirit Championship "Mègane Trophy Edition"' iniziata da arnold73, 22 Dicembre 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Certo sfumature diverse possono coesistere solo che un altro ha esattamente il 10-W..
    Fai con comodo per la scelta, non c'è problema:sneaky:
    A HHRiK e arnold73 piace questo messaggio.
  2. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Ciao, scelto colore, Gt6 chrome 003
    Spero nel frattempo non sia stato preso
    A Steave1975 piace questo elemento.
  3. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Ok perfetto
    A ON1TZUKA piace questo elemento.
  4. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    io ho aggiunto tutti quelli che dovevo aggiungere dalla lista, ora chi manca non lo sò, ma ribadirei che minimo del minimo TUTTI devono aggiungere almeno TheSteaveGT ed Arnold73, essendo hosts e moderatori nello stesso momento.
    poi fate come vi pare.....:asd:
    ps: ma questo _GTExD che viene riportato da 4 iscritti al torneo, è una sorta di "clan"?
    A Steave1975 e arnold73 piace questo messaggio.
  5. GREENROCKER

GREENROCKER Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    295
    Punteggio:
    147
    non faccio il maestrino, cerco di fare in modo che tutti siano corretti, come me e se ci sono regole da rispettare, queste si devono rispettare come lo faccio io, il colore da me scelto se avresti letto le iscrizioni una per una è GT CHROME 010-W e non n13 oro cromato scuro, ( n13 è il numero macchina, e poi quella dicitura è stata riscritta da steave, ma tu dovevi leggere attentamente le iscrizioni dove c'è la dicitura completa delle mie scelta) ora se il gioco non è scemo a chiamare due colori diversi nello stesso modo, misa che tu hai preso lo stesso identico mio, la mia specificazione sul colore oro cromato leggermente scuro si riferiva rispetto al gioco predecessore gt5, cioè un oro cromato più scuro di quello che era al 5. Quando qualcuno fa in modo di riprendere gli altri, sui loro errori lo fa x mantenere l'ordine nel torneo, non per fare i maestri, se sbagliate ammettetelo non prendetela sempre sul personale cercando subito di dare nomignoli.
  6. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ok ragazzi cerchiamo di non accendere discussioni per un colore ...è stata una svista .
    A Stevedue, Sardman58_GTExD e HHRiK piace questo elemento.
  7. Shikamaru_GTExD

Shikamaru_GTExD Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    3
    é qualcosa di simile ad un clan, si tratta di una comunità, nata diverso tempo fà intorno a Gran Turismo anche se a volte ci troviamo anche su altri giochi.
  8. Sardman58_GTExD

Sardman58_GTExD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    18
    ok colore auto: Viola Met. (cerchi: Cizeta canary) ;)

"ha esattamente il 10-W" adesso, :asd:
    edito in quanto superato da altro post ;)
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2014
  9. Sardman58_GTExD

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    18
    ok green, allora la colpa è tutta di Steave :asd: che ha trascritto male, dato che io mi basavo proprio sull'ultimo elenco da lui postato.;)

(nessun flame green, ma se ti ho dato del maestrino è perche sei partito in quarta con le spiegazioni su come si guardano i post etc etc. bastava dicessi "faccio notare che il 10-W l'avevo già indicato io" e tutto finiva là.;)
  10. Sardman58_GTExD

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    18
    clan?o_O ahahah veramente è il forum italiano piu antico sulla serie GT visto che nasce nel 2008 con GT4, passando poi per GT5 ed ora GT6..
    tutti i nostri piloti ufficiali hanno il finale "_GTExD" dato che facciamo tornei interforum o gare individuali anche all'estero
    vai a vedere la nostra home (il link è nel mio profilo) ed il forum stesso e avrai le idee piu chiare;)
  11. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    avete un bel sito complimeti
    qualche volta si può fare un gemellaggio (una sfida tribe vs GTExD o qualcosa del genere tanto per stare insieme e ridere)
    A perdincibaccoli, Stevedue e Steave1975 piace questo elemento.
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Veramente il viola metallizzato è già di HHRIK (stavolta ho scritto bene :asd::asd:)
    A GREENROCKER piace questo elemento.
  13. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Se come sembra dalle prove fatte ieri sera, la prima gara del campionato sarà asciutta, io sono per fare la sosta ai box, ma non per renderla obbligatoria.
    Cioè, mi piace l'idea di movimentare la gara con la sosta ai box, ma preferirei che fosse dovuta ad una scelta di strategia di gara più che ad un obbligo.
    A perdincibaccoli e Steave1975 piace questo messaggio.
  14. HHRiK

HHRiK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.270
    Punteggio:
    311
    PSN Tag:
    HHRiK
    Xbox Live Tag:
    HHRiK
    Con 30 giri ti assicuro che le gomme CsM non ci arrivano in fondo, quindi cmq almeno 1 sosta devi farla per forza (a differenza del carburante che 30 giri è sufficente, anche perchè lo spero, perchè se non exce fuori il menu del cambio gomme neanche ti mette benzina....brrr nn voglio persarci se rimango fermo senza benza x colpa del gioco).
    Quindi se cmq devi fermarti almeno 1 volta, obbligatorio o no poco cambia.
    Posso capire se c'è il dubbio, condurre una gara più "delicata" cosi forse 30 giri me li faccio tutti con un treno di gomme, ma fidati se sono CsM come vai vai le gomme vanno cambiate.
  15. marco.dellacasa.14

marco.dellacasa.14 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    74
    Punteggio:
    42
    Concordo con stevedue sulla scelta della sosta ai box , potremmo metterla ai voti.
    Io voto scelta libere del pilota se effettuare la sosta o no.
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Allora, io è arnold usciamo ora dalla riunione iniziata ieri a mezzanotte :asd:
    Dove alla fine è stato deciso che il pit "Non sarà obbligatorio"
    A arnold73, perdincibaccoli, Stevedue e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Sardman58_GTExD

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    18
    :eek:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii :uau: ok ok niente viola. (il fatto è che ho poche vernici) mò vedro che prendere ;)

@ arnold73 grazie ;) ma si certo, sicuramente potremo fare un mini torneo/sfida interforum gtexd/tribe o un evento congiunto individuale ,
    adesso gennaio scorrerà, un pò tutti stiamo riorganizzandoci per via di GT6, ma da febbraio si ritornerà a regime, per cui approfondiremo volentieri ;)
    siamo da tempo in contatto con vari forum con cui abbiamo rapporti ci collaborazione. oltre al fatto per esempio di partecipare da 2 anni al campionato Division Oro del colossale forum spagnolo MundoGT con cui abbiamo un rapporto di grande amicizia (dico colossale perchè hanno oltre 30 team e oltre 300 piloti attivi)
    daltronde non vedo perche, pur essendo admin, se vedo un evento interessante su un altro forum, non possa iscrivermi e farlo, a condizione che vi sia la massima correttezza in pista . (il nostro regolamento è molto rigido e chiarissimo; si guida come se si stesse su auto vere e i comportamenti bimbominkieschi sono assolutamente sanzionati)
    A arnold73 piace questo elemento.
  18. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    A tal proposito, nelle prove di ieri ho notato che la gestione delle collisioni in questo capitolo è gestita abbastanza bene e tende ad ovviare a problemi relativi ad entrate "brutte" ("fantasmando" gli avversari per evitare incidenti brutti).
    Mi sono altressì accorto che in certi casi l'entrataccia, non voluta si intende, è inevitabile... (non so se sia stata la vettura o le gomme intermedie sull'umido, ma ieri notavo che in alcune curve tirare la staccata poteva portare al bloccaggio delle gomme ed a finire dritti, quindi addosso agli avversari). Diciamo che ho notato essere a volte complicato trattenere la vettura ed evitare il "danno".
    Poi, soprattutto nell'ultima chicane, ho notato che alla prima delle due curve (quella della staccata), difficilmente chi era esterno poteva vedere chi entrava all'interno (non veniva segnalato nemmeno con la freccia dell'angolo cieco), in una delle manche, questo ha portato prima fortunello a sbattere contro Steavedue (con relativa penalità) e il giro dopo Steve stesso ha chiuso me (beccandosi 5 secondi)...
    Insomma, capisco il regolamento rigido, ma ho notato che a volte le colisioni sono inevitabili, ma in questo capitolo vengono ben gestite (spesso in maniera giusta) dalla CPU (con pealità e "fantasmameti").

Scuste il mezzo OT...
  19. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    ma ti devo quotare su tutto : specialmente il discorso del fair play in pista ti assicuro che i piloti che non rispetteranno i propri avversari saranno penalizzati pesantemente.:
    ps.io ho provato differenti meccanismi per rendere le gare più simili alla realtà avendo risultati più o meno buoni (pensa nei campionati non ufficiali abbiamo creato anche una giuria di gara per valutare caso per caso ....per la serie non ci abbiamo un cacchio da fare :))
  20. arnold73

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    si magari il sistema delle penalità elevate può sembrare eccessivo ...pero preferisco sempre di più un pilota che tema il sistema delle penalità che uno che dice ''se mi appoggio piano riesco a sorpassare senza prendere la penalità e non dovrei neanche rovinare la gara a chi sorpasso''.
    tutto in buona fede pero è cosi che inizia la gara delle sportellate ....poi i contati di ieri sera (non ce ne sono stati molti comunque) erano dovuti più alla poca dimestichezza con le nuove regole e anche padroneggiare l'auto con tanti piloti in pista non e semplice...come si dice nel pugilato bisogna fare un po' di guantoni.
    A perdincibaccoli e Steave1975 piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.