1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. Boxaro 95

Boxaro 95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'Xbox mi è tornata martedì scorso, la uso per un po' poi Giovedì 3 led! ;(
    Incazzato richiamo l'assistenza e la rimando... domani torna, speriamo funzionante.
    La mia console all'avvio a volte mi dava i 3 led rossi, a volte si bloccava nella schermata principale con il logo Xbox, a volte mi dava disco illeggibile (su AC 2 comprato nuovo di zecca), un incubo davvero... è il comune errore dei 3 led o pure c'era qualcos'altro? Secondo voi?
    Ultima modifica: 2 Dicembre 2009
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    erano i 3 led normali ...adesso torna sistemata vai tranqui
  3. zio_edo

zio_edo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti...io sono nuovo in questo forum...sarà almeno una settimana che la mia xbox mi da il led rosso in basso a destra dandomi sullo schermo errore E74...da internet ho letto che bastava cambiare il cavo av, l'ho cambiato pero mi viene sempre lo stesso errore...voi potete darmi qualche dritta per ripararla perche la garanzia è scaduta...il codice di errore è 1022 e non so cosa sia questo problema...per favore sono disperatissimo:cry::cry::cry:
  4. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    fai la guida per la sostituzione delle xclamps...sapi che potrebbe anche non ripartire però e che comuqnue è una soluzione moooolto temporanea
  5. zio_edo

zio_edo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah ok capito...ma se nn dovessero essere quelle??
  6. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho comprato un kit su ebay a 8€ (compreso di kit di apertura case posteriore), ma manca di dissipatori per le ram (vediamo se funziona lo stesso), ho riletto per bene la guida e appena posso metto in pratica, però ho 2 dubbi:

1) La pasta di questo kit è dorata (non argentata) pensate vada bene lo stesso?
    2) Nel kit ci sono:
    - 8 viti
    - 8 rondelle di ferro
    - 8 rondelle di plastica
    - 8 rondelline a rosetta elastica (non so come spiegarvele, potete vederle nella foto http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180422824653&ssPageName=STRK:MEWNX:IT)

Ora volevo capire su quale lato ed in quale posizione vanno messe le rondelle.
    Dalla guida ho ho capito che prima vanno messe quelle di plastica (che stanno a contatto con la scheda madre) e poi quelle di ferro sempre dal lato dei dissipatori, ma allora mi domando nella parte della scheda madre dove vi erano le x-clamp non ce ne vanno rondelle?
    E poi quelle altre rondelline a rosetta elastica dove vanno messe?

Ho creato un disegnino partendo da quello della guida, ma non so se è esatto.
    http://img69.imageshack.us/img69/7827/davehayt.jpg

Grazie
  7. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    c'è ben poco da fare.. se il problema persiste (cosa probabile) vendila (a pezzi) e comprati un'arcade.. mi dispiace!
  8. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    ragazzi stasera la mia xbox mi ha abbandonato per sempre!! mi ha dato 1 led rosso con errore E74, praticamente ho capito che è un errore del cavo video ma ho provato più di un cavo e la mia paura più grande è che a fondersi è stata l'entrata hdmi della mia zbox!!!
    è successo tutto mentre giocavo a mw2, all'improvviso sullo schermo ho visualizzato l'immagine del gioco giocabile ma piena di bande nere verticali e pizel neri:cry::cry:
    è tempo di assestenza? è una console del 2007 comprata il 27 dicembre e già mandata una volta in assistenza per colpa dei 3 led rossi (io so che chi ha avuto i 3 led rossi ha a disposizione 3 anni di garanzia e non più 1)
  9. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    per i 3 led rossi hai 3 anni di garanzia.. per il tuo problema non so, prova a chiamare l'assistenza e se te la accettano mandala!
  10. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    maledizione ora me ne da 3 di led :cry: sta sprofondando sempre di + nella fossa:cry:
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    prova con l'assistenza, con i 3 led rossi dovrebbero ancora accettartela.. almeno lo spero per te!
  12. Fi@mmiferaio

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    bene perchè adesso no nsi accende più....è andata per sempre ma se la garanzia scade...si paga?
  13. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si quando scade la garanzia si paga se la vuoi far aggiustare alla microsoft....mi sembra si paghi 89 euro se nn mi sbaglio
  14. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    infatti come dicono gli altri prova ad andare su xbox.com..se per la riparazione non ti chiedono nulla vuol dire che è in garanzia
  15. Leyart

Leyart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, vi vorrei chiedere aiuto per l'assistenza.
    L'assistenza normale è scaduta ma ho ancora valida quella dei 3 anni.
    L'xbox ha iniziato a darmi segni di cedimento, freeze dello schermo mentre gioco, artefatti e balle varie. Una volta all'accensione mi ha anche dato i 3 led rossi poi riaccendendola più nulla. Il mio problema è questo: i problemi alla console ci sono e avendone "aggiustate" tante so per certo che il problema è il solito, però i 3 led rossi non sono fissi ad ogni accensione e il tempo per mandarla ancora in garanzia è poco, prima che mi scadano anche i 3 anni.
    Se la mando in garanzia e NON ci sono i 3 led rossi fissi me la rimandano indietro senza nemmeno toccarla?
    C'è un modo per fare in modo che la rottura sia definitiva, dato come si comporta?
    Grazie in anticipo.

P.S. Ovviamente non ho intenzione di riparlarla io la mia, dato che è ancora in garanzia dei 3 anni e dato che comunque il fix è sempre temporaneo.
    Ultima modifica: 6 Dicembre 2009
  16. hellogirls

hellogirls Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ascoltami,ti conviene mandarla in assistenza,loro sicuramente non essendo toccata leggeranno quello che tu hai dichiarato nella telefonata e te la riparano di sicuro,non metterci mano anche perchè invalidi come saprai la garanzia,magari sei hai una botta di c... ti cambiano la scheda madre visto che la cpu e la Gpu sono direttamente saldate li su :)Ciao e facci sapere come ti finisce.
  17. Leyart

Leyart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema è che appena mi aveva dato i led rossi ho chiamato la garanzia per farmela prendere, la accendo la sera prima di metterla nello scatolone da spedire e si accende ancora e ho annullato la richiesta di ritiro per riparazione in quanto anche telefonicamente quelli dell'assistenza mi hanno detto che se non riscontrano nessun problema me la rimandano indietro pari pari.
    Ora, il problema me lo fa ad intermittenza e sono sicuro che prima o poi lo farà definitivamente ma non voglio trovarmi nelle condizioni di averla presa in quel posto perché ormai la garanzia è svanita.
    Ovvio che non la apro ma volevo sapere se c'è un modo per accelerare il processo di rottura (della console e di balle).
    La mando lo stesso?
  18. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    mandala lo stesso, se ti da i 3 led rossi, anche se ad intermittenza, vuol dire che ti sta lasciando. con che frequenza te li da?!
  19. Over Boost

Over Boost Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Stesso tuo problema,nella descrizione del problema o dichiarato di aver fatto un video della X (quando apparivano i 3 led rossi),è stata la seconda volta (la prima,non presentava i 3 led rossi) che ho usufruito della garanzia................me ne hanno mandata una nuovo ;)
    Ciao.
  20. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi ho comprato una consolle usata con i fatidici 3 led rossi,vorrei aggiustarla in qualche modo,qualcuno può darmi dei consigli??grazie in anticipo:D