1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Per carità assolutamente no.. agisci meglio sulle viti dei dissipatori.. non spingono abbastanza la gpu sulla mainboard.. ma non esagerare.. mi raccomando..
  2. tommyscp

tommyscp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ehm... coff coff... temo di averle spinte (da quel che ricordo) fino al limite... in un punto s'è formata una fratturina di tipo mezzo millimetro attorno al buco della vite, sicuro che se spingo di piu' non demolisco la mobo?

p.s. ma questo è per "farla tirare un altro po'" o dovrebbe essere definitivo come fix?
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Un altro pò.. ecco perchè non funziona.. non hai sistemato bene le rondelle e non devi mai arrivare a fondo.. MAI.. ormai credo che tu possa fare ben poco se addirittura hai causato una frattura..
  4. tommyscp

tommyscp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il discorso è che è veramente minuscola e isolata nel "tondo" in cui si mette la vite... quindi dici di togliere una rondella?
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non ho davanti gli occhi la tua console ma penso sia il caso.. fa delle prove.. io ne metto sempre solo una regolata in base alla risposta della temperatura.. ovvero il dissi deve ustionarmi la mano.. allora sarà a posto..
  6. tommyscp

tommyscp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    saro' ignorante io, ma temevo di prendermi la scossa a fare una cosa del genere... quindi dici di regolare le rondelle e vedere se dopo un minuto di console accesa il dissipatore scotta?

p.s. intendi con ventole e "imbuto" di plastica attaccati, giusto?

p.p.s. mi sono appena ricordato che la 360 sembra funzionare piu' a lungo senza case
  7. flinko

flinko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ho una xbox con i tre led rossi ho seguito la modifica per ripararla
    la prima volta ha funzionato per circa 30 minuti senza problemi poi di nuovo 3 led rossi.
    la mattina ho riacceso è ripartita ma dopo 5 minuti 3 led rossi.
    poi sempre più spesso.
    che dite è possibile recuperarla?
  8. Frank90

Frank90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho la 360 che dà problemi, praticamente alle volte da led rossi con errore 0102 altre volte si avvia e dopo un pò mentre gioco và in freeze, altre volte invece gioco senza problemi.
    Secondo voi vale la pena ripararla?
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    prova a stringere ancora un pò le viti ...se non funziona non si può fare nulla
  10. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è in procinto di 3led rossi definitivi,aspetta il loro arrivo e poi prova con un x-clamp fix
  11. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    a tutti quelli che han fatto il clamp fix qualcuno ha cambiato anche le ventole posteriori con ventole un po piu performanti?
  12. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io ,per kuanto riguarda me,nn le ho cambiate ma ho aggiunto una ventola esterna
  13. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    e da quanto ti dura?
  14. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    1 e mezzo...ma nn serve cambiargli le ventole interne xk ci può essere sempre la possibilità k si rompa di nuovo e dp c spendi solo soldi vicino...o la va o la spacca
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mm e come la usavi, parecchie ore appiccicato o tipo un paio d ore stop, un ora stop e cosi via?buh io quando m han dato un 360 rod ho mesos delle ventole un po piu perfomanti per ora mai un problema toccando ferro, avevo lappato i dissi e altre menate ovviamente l unica cosa avevo trovato delle rondelle in plastica, al posto di metter ei tappabuchi come isolanti ho mesos le rontelle in plastica una per ogni bullone
  16. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no io un paio di ore stop...
  17. crazyxbox87

crazyxbox87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti vi spiego il mio errore fresco fresco di serata...
    Premetto che ho una Xbox Pro Falcon 20GB HDMI collegata al televisore tramite cavo HDMI,questo pomeriggio mentre giocavo a fifa 10 la schermata è diventata verde a puntini (come la tv terrestre quando non riceve bene il canale)prima di oggi mi era capitato un altra volta ma riavviando la consolle e scollegando il cavo e ricollegandolo tutto tornò come prima ma questa sera no al riavvio ho visto un led rosso e sullo schermo l errore E74 al che ho scollegato l hdmi e l ho collegato con il cavo vga che è uscito con la consolle ma niente però se scollego il cavo vga e lascio solo quello di alimentazione non da nessun led rosso quindi presumo niente errore e74 ma appena collego un cavo compare questo simpatico led rosso che a tutti noi sta moooooolto simpatico la mia richiesta è mi devo rassegnare alla garaznzia?non c'è una procedura?chiedo troppo?e poi cosa può essere successo?ho provato a cambiare cavi sia hdmi che vga

P.S. ogni tanto la consolle dopo circa 2 mesi si bloccava raraemnte e dovevo riavviarla e in alcuni giochi freezava ( andava a scatti) può essere collegato tutto a questo errore finale?
  18. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    usufruisci della garanzia sperando che la sistemino a dovere
  19. Shades

Shades Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, mi è successa una cosa a cui non so dare spiegazioni, in pratica dopo aver sostituito pasta, xclamp fix ecc, la console funziona, ma appena l'accendo parte con le ventole a tutta velocità fisse :???:
    le ventole espellono aria fredda...avete suggerimenti?
  20. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    si, togli una rondella, i dissipatori non fanno bene contatto con i core...