1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. Dearth

Dearth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh questo lo so, ma per la mia console ha funzionato quindi speravo andasse anche per questa...
    Non mi arrendo molto facilmente ma a questo punto credo sia l'unica cosa da fare...
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    purtroppo è così
  3. IlMarine

IlMarine Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve,sono nuovo e vorrei un parere.Nonostante l'xbox è già stata fixata con la sostituzione delle xclamps la console dopo 5 minuti di gioco presenta artefatti grafici ma non da i 3 led rossi(i colori cambiano profondità).Vorrei sapere se è possibile ripararla e quindi se è un problema di contatto tra gpu e dissipatore o se è rovinata irrimediabilmente.
  4. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è da buttare
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    vendila a pezzi, comprati un'arcade e tieniti il tuo HDD se ce l'hai.. ormai non ci fai niente..
  6. Berrota

Berrota Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    perchè da buttare? su ebay ho visto utenti che hanno tirato su ben 70 € vendendola con i 3 led rossi!
    io proverò a fare così
  7. raini

raini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io ho spedito la mia console lunedì 5 ottobre (per il problema fastidiosissimo dei 3 led rossi) ed è arrivata in Germania giovedì mattina. Oggi ho visitato il supporto microsoft e ho visto che mi hanno rispedito la console verso casa mia. Il problema è che la mia garanzia naturale scadeva il 22/01/2010 (dopo 2 anni) e oggi la data di scadenza è rimasta ancora quella... cosa vuol dire??? Che non l'hanno aggiustata??? tra l'altro mi hanno mandato il numero tracker dell'ups e se lo digito nel sito ups.it mi dà l'errore... :cry:
  8. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    La scadenza rimane la stessa e non vuol dire che non te l'abbiano aggiustata dato che di solito ti cambiano la scheda madre ( dato che la tua aveva i 3 led rossi) e quindi la console che ti rimandano e' quella che avevi spedito.
    Per il tracking dell'ups non sempre il sito e' aggiornato e quindi riprova piu' avanti nel tempo.
  9. raini

raini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per la risposta!!! quindi nessuna speranza che mi arrivi una jasper...
  10. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    cmq ste jasper come vanno? quasi quasi quando si rompe definitivamente quella che ho riparato me ne fo una arcade °°
  11. 3ntropY

3ntropY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io più che buttarle proverei a riparalre...

Per chi ha l'errore 0022 c'è un problema di pressione. Fai il metodo dell'heatgun comprando una pistola ad aria vera e poi fai il fix delle xclamp e vedrai che risolvi.

Per chi ha artefatti grafici preparate uno spessore e metterlo sul chip ana o hana e vedete che risolvete.

E' da buttare quando avete problemi di alimentazione tipo 0001 0002 e 0003 o tre led e un errore secondario che inizia per 03** li si davvero c'è ben poco da fare.
  12. raini

raini Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi una domanda... cs sostituiscono quando l'xbox presenta i 3 led rossi???
  13. fabyband94

fabyband94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, è da 2 giorni che sto provando in tutti i modi a far funzionare la mia xbox360 con errore 0020, l'ho smontata tutta, pulito la MB con prodotti specifici ma nonostante tutto questo continuano a verificarsi i 3 led rossi. Ho notato pero' che se l'accendo al di fuori del case funziona con l'hd inserito (l'hd gira) e se lo tolgo si ripresentano le 3 luci rosse, mentre se la rimonto nel case con l'hd inserito appaiono le 3 luci rosse e l'hd non parte nemmeno, questo mi faceva pensare a un problema di HD, ma non capisco perchè senza case vada.... Spero mi aiutatiate a risolvere il problema.....

ciao, aspetto risposta

grazie in anticipo

fabyband94 ha aggiunto 123 Minuti e 35 Secondi più tardi...

In giornata ho provato anche a pulire la cpu e la gpu e a cambiare la pasta di raffreddamento, ma niente, non funziona più nemmeno senza il case, il codice di errore è sempre lo stesso...

fabyband94 ha aggiunto 212 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Ho appena provato a sostituire le x-clamp con dei dadi in modo da rendere più stabili ed unite le saldature, ma non è bastato, quindi ho provveduto a farla surriscaldare ed adesso sto aspettando che si raffreddi completamente, sperando nel meglio....
  14. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se non va è da buttare
  15. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    è vero ci son siti che danno garanzie anche di 6 mesi, probabilmente con appositi strumenti è possibile sistemare definitivamente il problema. Diciamoci la verita a ms fa comodo se si rompe una console fuori assistenza perhcè spesso uno che ha gia 20 giochi torna a compranre una nuova
  16. djmarcograndi

djmarcograndi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi ho rifatto il lavoro delle x clamps molto fatto meglio rispetto a prima, ora la consolle parte, riesco a giocare x un po ma poi si freeza e non funziona + anche se non si accende nessun led... cosa posso fare?

djmarcograndi ha aggiunto 633 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Ce qualcuno che mi da un consiglio?
  17. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    buttala via...vuol dire che non ce la fa più
  18. djmarcograndi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    azz ma magari si tratta di tirare di + o di - le viti dei dissipatori?
  19. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    secondo me no...parte hai detto...il problema viene dopo...quindi la gpu è danneggiata
  20. djmarcograndi

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    eppure la gpu scalda pochissimo il dissipatore mentre invece la cpu si scalda tanto tanto..