1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. Mirko360

Mirko360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda tutt'altro perchè con Microsoft dp ben 2 anni mi sn tornati i 3 led rossi, e comq la console nn è modificata e il sigillo rimane. Con ciò basta!
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    I termini per la vendita prevedon che una cosa sia funzionale o dichiaratemente rotta in modo da far valere il diritto dell'acquirente.. spacciarla per funzionanate è truffa e il sigillo di garanzia deve essere presente a testimoniare il fatto che la conosle non è mai stata manipolata da terzi.. perciò direi che sei proprio fuori strada Mirko mi spiace.. invito tutti a cambiare linea o cancello e cartellino.. grazie..
  3. Mirko360

Mirko360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No problem, nn parlerò più di questi temi. ;)
  4. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    ed eccomi di nuovo qua con qualche domanda...ho scaricato la etichetta, ma come devo metterla nel pacco?..non ho capito la loro spiegazione..poi dicevano che potevo avere un pacco direttamente da ups, senza dover usare una scatola mia...ma se invece volessi fare da solo il pacco...come cavolo metto sta etichetta?
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non mi pare complicato dai si vede che l'indirizzo di spedizione è stampato sull'etichetta.. fai una scatola, chiudi e fuori ci attacchi l'etichetta.. dopo la consegni al corriere..
  6. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    e ci mancherebbe che non fosse così......grande dottore
  7. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    alla fine l'ho fatto fare all'ups per 5 euro...non c'avevo voglia di mettermi a farlo io...poi non avevo una scatola decente...ora vediamo di aspettare quel mese che servirà...e se servirà più tempo spero mi mandino anche un regalino( un controller sarebbe perfettoXD)
  8. Genjuro

Genjuro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quale mese...?A me ci hanno messo 9 giorni per sostituirmi la scheda madre comunque mi mandarono un mese di live gratis.
  9. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Lo standard è tra le due e le tre settimane massimo, e ti regalano un mese di live.
  10. Mirko360

Mirko360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nevets89: hai avuto i 3 rrod? E che modello di xbox 360 hai?
  11. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    allora io ho una pro del day one... data di produzione 03-09-2006...e sì ho avuto il red ring of death...
  12. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Posso chiederti dove hai acquistato la console?

E' capitato ad un altro utente che una console nuova presa in un megastore fosse priva di sigillo.
  13. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    mi dispiace per la tua esperienza...è chiaro che non è per un fatto di slealtà è che di fronte a gancetti rotti io pure direi che uno ha tentato di aprire la console...mi spiace che tu abbia avutoquesta sfortuna
  14. longjohn1988

longjohn1988 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti,sono in possesso di una xbox 360 hdmi falcon del 2007.stasera accendendola mi ha fatto i 3 led rossi,allora ho letto il codice del problema,0031.le ventole partono ma neanche un secondo dopo si inchiodano.non so cosa significhi,le xclamp le ho già sostituite,i dissipatori li ho lappati in passato,le rondelle le ho messe ecc e fino a stasera non mi aveva mai dato problemi.che faccio??aiutatemi voi
  15. Ligabua_88

Ligabua_88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao raga sono tornato dalle vacanze l'altro ieri, e la mia x è ritornata dalla sua vacanza in germania l'8 :D comunque funziona alla perfezione, e volevo sapere visto che quando l'ha accesa mio fratello già era installata la nxe se è possibile che mi abbiano dato una motherboard jasper al posto della falcon v2?
  16. Mirko360

Mirko360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lei si stà comportando da vero consumatore danneggiato, e la stimo per quello che stà facendo e gli auguro tt il bene possibile.:)
    Purtroppo spesso le grandi aziende danneggiano i consumatori per delle cavolate burocratiche o altro, quindi in questo caso Microsoft è colpevole a tt gli effetti.;(

Ci faccia poi sapere ,com' è andata.

Siccome ormai la garanzia è andata, l'unica è portarla da un riparatore di console.
    Ultima modifica: 4 Settembre 2009
  17. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non per essere polemico, ma di 360 ne ho smontate e riparate una marea e mezza.. a quali gancetti ti riferisci? No perchè se parli delle flange di blocco automatico per rompersi devono prendere una gran bella botta e di conseguenza riportare una bella e vistosa ammaccattura sul frontale facendo spaccare anche il faceplate.. il tutto mi sembra alquanto strano e i tecnici della Microsoft con cui ho avuto il piacere di collaborare non sono certo degli sprovveduti.. ripeto.. per causare la rottura delle robuste flange sotto il sigillo questo si sarebbe strappato e i danni sarebbero parecchio vistosi.. senza offesa..
  18. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    mmmmm la mia (o di mio fratello per ora se la tiene lui) riparata con pasta termica ecc va. Ora preso il cavo vga gira a 1300 X qualcosa su un monitor tv di quelli sprovvisti di hdmi ma con ingresso dvi vga e va davvero egregiamente. Ora dovrebbe essere sforzata un po' di più a questa risoluzione son curioso di vedere quanto mi dura. Cmq a chi mi ha chiesto se era errore e74 non saprei dirglielo. Mesi fa faceva 3 led rossi. Ho levato le clamps lappato dissi tolto pasta termica schifida e messa quella decente e cambiato le ventole con un pao piu performanti che girano sempre a palla ed ha ripreso a funzionare bene, mai un freeze mai un blocco. Tocco ferro, quando morirà sarete i primi a saperlo.
  19. nevets89

nevets89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    allora mi hanno mandato una console rigenerata...sempre stesso modello... ha un case che non è messo molto bene...si vede che è usato...ha piccoli graffi in giro...la console scalda...il cavo di alimentazione sforza ad entrare...e fa un rumore strano quando l'accendo...direi che è una merd@...oltre a questo pure il lettore sforza per uscire e per entrare...ma è sempre così l'assistenza microsoft?...allora meglio quella della sony che almeno ti danno una console col case perfetto...

edit....mentre gioco o gracchia per caricare il disco...o fa un bel fischio... ma guarda te...sempre più incazzato..
    riedit: e sulla console c'è pure scritto che è stata prodotta nel 15/05/2009...ed è una zephir se mi va bene( non ricordo se è il primo modello)
    Ultima modifica: 7 Settembre 2009
  20. maximilian8777

maximilian8777 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    La mia console è stata già riparata una volta in garanzia dalla microsoft, credo che mi sia stata rimandata la mia anche perchè falcon era e falcon mi hanno mandato...

da una settimana ci sono stati casi di freeze con alcuni giochi recenti e stasera per un momento mi ha dato i tre led..ho aspettato un pokino e si è riaccesa normalment ma non ho fatto partire nessun gioco..

ma dico io che skifo è questo?

la garanzia vale ancora giusto, fino a quando nn mi scade devono ripararla tutte le volte che voglio..esatto?

spero che mi mandino una jasper almeno....assurdo...