1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. giormagno

giormagno Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hack parli semplice.. se avessi l'alberello delle 100 euro me ne prenderei una per ogni stanza.. ma purtroppo.. :(
  2. matdr

matdr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci ho messo mano
    1 perchè era fuori garanzia
    2 perchè essendo un perito elettronico e lavorando nel settore penso di potermela cavare sufficentemente, effettivamente dopo il lavoro la x andava,
    però dopo un po ha smesso di andare l alimentatore... :(
  3. tommy_su

tommy_su Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sono spuntati i 3 led rossi,siccome la pratica ora non si deve più avviare tramite telefono ma via internet sempre per chi ne ha la possibilità.
    Ora il problema è che ho avviato la pratica ma siccome voglio applicare io l'etichetta di spedizione e portare il pacco dal corriere sto aspettando l'etichetta,ancora non mi è arrivata ho parlato con la Microsoft verso le 18 per il problema dei led rossi,secondo me non hanno capito che mi devono spedire anche l'etichetta.
    Aiutatemi possibilmente prima che il centro assistenza chiuda nel caso devo fare qualche altra telefonatina...
    Grazie in anticipo
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    l'etichetta arriva entro 24/48 ore...intanto chiudi il pacco e preparalo...non si sa mai..se non si presenta nessuno chiama
  5. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    senti io nemmeno ho l'alberello delle 100 euro,nemmeno ce l'ho la 360...a me è rotta quindi quello che posso fare è solamented dare consigli e poi io ho detto CONSERVA I SOLDI e comprane un altra....
  6. Mirko360

Mirko360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E xchè nn l'hai riparata?

E comq i riparatori prof. ce ne sn e sn molto affidabili, anche xchè Microsoft a quanto pare cn le sue riparazioni nn credo sia migliore..
  7. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ms come riparazioni è il top...e qui non ci piove
  8. Mirko360

Mirko360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sie.., guarda nn credo proprio date le innumerevoli console cambiate e riparate più volte, tra cui la mia che s'è rotta ben 3 volte di cui 2 riparata da ms e dp 2 anni dv nn avevo avuto problemi qualche settimana fà 3 led rossi e siccome fuori garanzia riparata presso riparatore prof.
  9. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    E di sicuro questa console si spegnerà dopo qualche mesetto :lalala:
  10. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    fidati che ci credo poco che siano professionali ti avranno fatto le clamp e basta
  11. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non esistono riparatori professionali, l'unico è Microsoft.

Ma tu credi veramente che ci sia qualcuno che faccia riparazioni in modo definitivo? Secondo te perchè microsoft non ripara ma sostituisce le console guaste? Spero non vorrai rapportare il negozietto sotto casa con una multinazionale :-o
  12. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    molto ingenuo da parte tua...kisà come ti hanno fatto abboccare...il massimo che posso fare e la sost delle clamps e pasta termoconduttiva...poi vedremo quando la tua console fra qualche giorno o fra qualche mese morirà per la 4a volta...andrai di nuovo dai riparatori professionisti?
  13. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    che ti diranno che non si può fare più nulla
  14. xBeppex

xBeppex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga avevo registrato la mia console sul sito xke avevo bisogno della garanzia x il famoso errore e74..la microsoft lo stesso giorno mi manda una mail e mi dice ke mi arrivera un etichetta da attaccare al pacco..
    dopo poco mi arriva un altra maill...

Consegna Etichetta di Ritorno UPS

Questa notifica vi avverte che un mittente UPS vi ha inviato una Etichetta di Ritorno UPS Elettronica.

È possibile stampare e inserire questa etichetta all'interno della spedizione in partenza oppure inviarla separatamente al destinatario. L'etichetta resterà disponibile per 10 giorni.

Nota: durante il recupero dell'etichetta UPS Returns riportata di seguito, vi verrà fornita un'etichetta UPS Returns e, se la fattura è stata emessa dal mittente originario, una fattura commerciale.

ma dentro questa mail nn ce nessun etichetta..ke devo fare?
  15. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    scusate ragazzi ma ho un piccolo problema da risolvere.
    dunque:
    da un'amico sono riuscito a farmi dare 2 xbox360 con i 3 led rossi oramai date per spacciate.
    sono arrivato a casa e mi sono procurato l'adattatore talismoon per collegarci un'alimentatore da 300watt da pc.
    il risultato e' che una non e' partita , mentre l'altra al secondo tentativo si e' accesa ed ho giocato per un 10 minuti ad un gioco (grid).
    la mia domanda era :visto che la seconda aveva i 3 led rossi , ma poi e' partita,e' il caso che la smonti e vada a sostituire la pasta termica e casomai poter in qualche modo migliorarne il raffreddamento ?
    l'altra che a quanto pare non ne vuol sapere di accendersi ( 3 led rossi), l'ho smontata ed ho provato con la sostituzione della pasta e serrato le viti delle clamp....provato ad accenderla senza raffreddare i dissipatori , ma niente.quindi ho deciso di non perderci piu' di tanto tempo.
    pero' ho notato che ha il lettore hitachi. quidi mi piacerebbe tentare un flash del lettore.dite che si puo' fare ?
    comunque io gia' tengo una 360 falcon che funziona veramente bene (per adesso) e che
    non ho minimamente l'idea di aprirla .
    pero' l'idea di smanettare sulla povera superstite mi piace .
    qualcuno ce la fa' a darmi un consiglio su cosa posso fare ?
    grazie
  16. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ti consgilio prima di tutto di non parlare di hacking,perchè è ovviamente argomento non pù trattato dal forum....
    In secondo luogo ti consiglio di fare delle prove sulla seconda console,quella che si è accesa per intenderci,perchè sembra "non voglia mollare"....quindi modifica il sistema di ancoraggio delle x-clamps e cambia pasta termo-conduttiva con una buona.Segui il tutorial per ulteriori chiarimenti.
    Per quanto riguarda la prima console non ti rimane altro che buttarla/venderla a pezzi
  17. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Niente hack o cancello i messaggi.. grazie..
  18. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    paoletto ma mi dici dove le trovi ste immagini personali XD:D
  19. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio: