1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sei hai fatto richiesta di riparazione sul sito xbox.com,una volta avuta l'etichetta,verrà un corriere UPS che ritirerà al console...cmq penso ke dovresti aspettare dalle 2 al max 3 settimane
  2. irriducibile88

irriducibile88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ah ok quindi il corriere viene da solo io non devo far altro che aspettare giusto?!un altra cosa....dato che il pacco da spedire partirà dal negozio dei miei genitori mentre che dal 2 agosto sono chiusi...posso far arrivare il corriere all andata al negozio dei miei mentre la consegna farla a casa?!cosa devo fare e dove devo andare per farla arrivare a casa?!grazie...e nei peggiori dei casi...cosa succede se quando arrivano a riportarmi l xbox non c'è nessuno?! dove la rispediscono?!

un' ultimissima cosa e non vi rompo piu...il corriere, se viene da solo, in quanti giorni arriva?! è possibile anche domani?! grazie in anticipo....
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se hai chiamato oggi arriva o domani o dopo domani...per il luogo va sempre nello stesso luogo...falo venire sempre a casa fidati
  4. irriducibile88

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io nn ci sto capendo piu niente...:(

adesso ho chiamato il centro assistenza della microsoft e quella mi ha detto che devo chiamare e prendere appuntamento e che è tutto gratis...quindi nn vengono loro...li ciami te....infatti mi ha dato anche il numero verde da chiamare...bo...:D
  5. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    chiama il numero verde e prendi appuntamento con il corriere
  6. Blu rai

Blu rai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo a me succede con far cry II, si blocca.. spesso, a volte riesco a giocare solo qualche ora con il ventivatore a palla sulla console, e poi crash..
    Non sono un'accanitissimo giocatore, gioco sopratutto il fine settimana, il led si sono presentati in una giornata rovente, pace la console l'ho comprata moddata.., ho dato un'occhiata e il sigillo di garanzia è perfetto... ma... la console a volte parte prima di impallarsi basterebbe che inserisano un backup e mi sgamerebbero, di certo i tecnici di ms, mica sono scemi.:p
    Posseggo anche una play tre, la quale si è rotto il lettore dopo un mese dall'acquisto, debbo studiare bene e provare l'intervento sull'xbox, anche se non ci capisco molto..
    Un consiglio chi vuole la console moddata, la compri dove danno anche una garanzia, ho visto un sito che te ne da una di due anni.

Blu rai ha aggiunto 14 Minuti e 52 Secondi più tardi...

Ok.. sta bene.. ma le pagine web di hacking sono solo di bellezza o le si cancella...???:???::???::???::???::???:

http://www.xbox360-tribe.org/tutori...ore-dvd-benq-vad6038-di-xbox360/pagina-4.html
    Ultima modifica: 13 Luglio 2009
  7. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non diamo più supporto all'hack....

Tof ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

non diamo più SUPPORTO all'hack....i tutorials restano
  8. irriducibile88

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie mille..un ultimissima cosa...quando prendo appuntamento con il corriere...devo avvertire che devo spedire la mia xbox all assistenza microsoft oppure devo solo dire che devo fare una spdiazione generica?! cosa avete detto voi?!grazie a tutti...:p
  9. Cerozzo87

Cerozzo87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi una domanda: ci può essere un problema all'impianto elettrico quando si bruciano gli alimentatori? e se si che tipo di problemi? no xkè un mio amico ha bruciato sia l'alimentatore del pc che della x360.
    c'è qualcuno che ne capisce di impiantistica e mi può spiegare qlc??
  10. kaka89

kaka89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    82
    Circa 2 settimane fa la console ha avuto i 3 led rossi,si è spenta,e poi riaccesa normalmente,e da allora va bene,anche se a volte va a scatti...stamattina ho provato a chiamare l'assistenza ma mi hanno detto che la console deve rompersi definitivamente per poterla mandare,pero siccome a fine agosto scade la garanzia,cosa mi consigliate di fare?
  11. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    @kaka:usala e a fine agosto chiama in ogni caso dicendo che a tratti escono i led
    @irriducibile89:chiama e di che devi spedire una console e vi mettete d'accordo
    @cerozzo87:se è saltata la luce...magari dopo un forte sbalzo di corrente e l'ali non va è da cambiare...se chiami l'assistenza te ne mandano uno...
  12. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ti cosiglio di tenerla notte e giorno accesa!se ti rimane poko per la garanzia ti conviene romperla da te
  13. RikardoFurioso

RikardoFurioso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma se ora funziona che bisogno c'è di romperla?
    Poi si può rompere anche dopo che torna dall' assistenza.
  14. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ha detto che alcune volte gli escono i 3 led rossi.Visto ke la sua console ha garanzia fino ad agosto...non gli conviene mandarla n assitenza?e visto che non lo fa sempre,ma è per la strada della rottura,potrebbe succedere che si rompe dopo agosto e quindi furoi garanzia...xciò
  15. Cerozzo87

Cerozzo87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    raga lo sò che non sono nel forum giusto...ma qualcuno per caso ha il gioco "il padrino 2"?
    purtroppo nella banda mi serve uno scassinatore ma non sò come sostituirlo agli altri...anche se li rimuovo lo stesso non riesco ad arruolarlo...
    grazie a tutti
  16. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
  17. Blu rai

Blu rai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella della console nel forno era una battuta, non vedo perchè doveva essere cancellata, di certo la moderazione difetta di senso di umorismo...:asd:
  18. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è un 3ad ufficiale...se si può si cerca di tenerlo pulito
  19. Blu rai

Blu rai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a si... certo...., la mia xbox dopo un'anno si è fusa, modello falcon, perchè ms continua a mettere in commercio console difettose..?? a dimenticavo non l'ho messa nel forno..
  20. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    può succedere...tanto c'è la garanzia