1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. linus101

linus101 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok, potrebbero le xclamp. Potrebbero essere delle saldature che a volte fanno contatto e a volte no. In effetti adesso è tutto il pomeriggio che la provo, la spengo, la riaccendo, gioco e funziona. Sino a quando non si ripresenta il problema (fecendo tutti gli scongiuri) non tocco nulla.
    - Ma con le xlamp perchè mi da errore 0001 (problema legato all'alimentazione) ??
    - Con le xclamp, le ventole fanno in quel modo li, cioè vanno a colpi, come se volessero accelerare??
    - prima di smontare le xclamp vorrei visionare il tutto, toglendo le viti e staccando la pistra madre dalla scocca in metallo, le xclamp rimangono attaccate??
    - e se fosse stato un problema relativo alla tensione, magari tensione bassa, ma in questo caso credo che non mi avrebbe funzionato neanche lcd 32 pollici.

Grazie Claudio
  2. federicowiller

federicowiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi sono super arrabbiato la mia nuova 360 elite mi prende in giro!!!!allora vi spiego fin dai primi giorni mi ha dato il problema dei 3 led ovvero si spegneva cosi improvvisamemnte e si accendevano i 3 led poi facevo come dicono i tecnici scollegavo e riattacavo le spine e tutto bene la accendevo e andava e anche per 4 5 giorni....ecco questo problema si e presentato ben 3 volte anche ieri sera poi o riattaccato tutto bene e va!non capisco cosà, si spegne si accendo i 3 led rossi quello del trasformatore diventa arancio o giallo coem preferite non mi da nessun messaggio di errore...e poi magari va bene per una settimana intera!an una cosa o notato una volta era accesa senza cd dentro e appena lo mossa un attimino per vedere il numero di serie si sono accesi i 3 led....ma lo mossa pochissimo!qualcuno ha avuto problemi simili!ciao e garzie in anticipo
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    mandala in assistenza...se è nuova è stat sicuramente male assemblata
  4. dax206

dax206 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti, ho letto la guida per riconoscere gli errori dai led rossi dell'xbox, ma purtroppo l'errore 0203 non è riportato.
    Facendo il check tenendo premuto tasto sync+eject.
    4led = 0
    2led = 2 sono i due sopra arco di 180° per capirci
    4led = 0
    3led = 3 partendo dal primo a sx e girando in senso orario acceso il primo, spento il secondo accesi i restanti.

qualcuno riesce a racapezzarcisi?
    grazie in anticipo

ah dimenticavo...niente garanzia
  5. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    fai le xclamps....e vedi se parte...in ogni caso senza garanzia esistono solo rimedi temporanei...
  6. dax206

dax206 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dicono che sia un problema di una vite in corto... secondo te è possibile?
  7. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non ne ho idea...0203...non l'ho mai sentito...apri dai un occhio...se c'è un corto l'ali diventa rosso comunque...se non vedi anomalie fai le xclmaps
  8. Pinturicci

Pinturicci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nooooooooo!!!! Mi è arrivato il cerchio rosso! Ho i tre led accesi...Che rabbia...Quanto costa farla riparare? Purtroppo non è più in garanzia...
  9. dax206

dax206 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  10. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    fai prima a venderla a pezzi e a comprarne un'altra...fidati..:cool:
  11. Pinturicci

Pinturicci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No,davvero? Costa così tanto farla riparare?
  12. Killego

Killego Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, chiunque ci sia visto che non mi sembra più molto seguito questo thread. Ho collegato l'xbox (2006-10-04) direttamente al mio router wireless tramite lan ed ha subito trovato un aggiornamento disponibile. Premesso che sono contrario agli aggiornamenti e che avevo un brutto presentimento, ho lasiato fare perchè, avendo lasciato il mio HD a mio fratello (che mi permetteva di vedere i dvx) per fargli terminare gtaIV cominciato sulla mia vecchia console, avevo attaccato il suo HD, nuovo fiammante, che già aveva provveduto ad aggiornarmi la dashboard ma che comunque non mi dava la possibilità di vedere i film. Sapevo di dover andare nella pagina multimedia e fargli scaricare solo i codec video, ma quando mi ha chiesto di effettuare l'ennesimo aggiornamento della console, mio malgrado, ho pensato che male non poteva fargli. Finito il download, l'xbox si è riavviata riportando tre cerchi rossi, che però non sono gli stessi che sto vedendo in giro (1,3 e 4) ma sono:1,2 e 4. Con la diagnostica il codice è lo 0020, sconosciuto o da surriscaldamento, ma prima di passare alla modifica delle x-clamps ho pensato di chiedervi:
    cosa può essere successo, e se cioè un aggiornamento possa surriscaldare la console? sarebbe successo comunque?
    l'errore è insolito?
    Grazie per ogni info.

Killego ha aggiunto 216 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Ehm, chiedo scusa per il tread poco seguito, solo che non sono avvezzo ai forum e quando ho effettuato l'accesso a questo, evidentemente ordinava le discussioni per data, dalla più vecchia alla più recente...sorry.
  13. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la console è in garanzia...se è in garanzia mandala in assistenza...altrimenti non so che dire

Tof ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

costa abbastanza e sono quasi sempre riparazioni temporanee...vendila a pezzi e comprane una nuova...
  14. Pinturicci

Pinturicci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quanto costa (minimo) una 360 adesso? Dato che avrei già l'HD con i miei salvataggi,2 joystick,l'adattatore wireless per il live....
  15. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    l'arcade costa 179 euro, potresti vendere il pad e la memory e recuperare qualcosa...
  16. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    infatti...oltre che la console rotta...su ebay la comprano sicuramente
  17. Pinturicci

Pinturicci Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' possibile che quando mi sono comparsi i 3 led rossi si sia rovinato anche l'Hard Disk? Non vorrei che compro una 360 nuova,ci attacco l'HD vecchio coi miei salvataggi che magari si è rovinato e rischio di compromettere subito la nuova console...Grazie!
  18. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non succede nulla all'hdd con i 3 led
  19. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    ciao a tutti purtroppo oggi pomeriggio sono comparsi i famigerati led rossi ho provato tutti i metodi dei vostri tutorial ma i led compaiono sempre cosa posso fare???? inoltre il codice errore è 0103 che però nelle vostre guide non ho trovato
  20. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    immagino non sia in garanzia...vendila a pezzi:)