1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. jimmi85

jimmi85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ho la xbox 360 modifica al lettore;mi è stata data con il problema dei tre led rossi ,quindi grazie al tutorial nel sito ho rimosso le x-clamp,rimesso la pasta ai due core e fissato i dissipatori con le viti,ha funzionato per un paio di mesi ora invece dopo mezzora di utilizzo si blocca .Spengo riaccendo e ricompaiono le tre luci rosse.Lascio riposare una ventina di minuti e rifunziona di nuovo fino al prossimo freeze.Cosa ne pensate ??? ho provveduto anche a montare una ventola aggiuntivo sopra il processore principale..Grazie a tutti.
  2. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve io sono il "fortunato" possesore di una xbox 360 pro dayone.... data 2006...
    mai avuto problemi e appena uscita fuori garanzia ho deciso per sicurezza di montare le whisper nitro....
    tutto ok fino a ieri quando ho spento la console tranquillamente la ho riaccesa e BAM 3 led rossi... vabbe ho detto sara na cosa momentanea... la ho riaccesa e tutto ok ho giocato circa un oretta a gta4 senza problemi e poi spenta regolarmente... quando ho provato a riaccenderla 3 led rossi..... spenta e riaccesa ancora tre led rossi.... provo piu volte... parte.... gioco un altra oretta (halo3 sul live) nessun problema ne artefatti....
    spengo riaccendo... 3 led rossi.....
    e via dicendo....
    cosa puo essere?

la cosa che mi rosica non poco e che non posso nemmeno mandarla in garanzia.....
    avessi fatto come altri che non appena gli stava per scadere la chiudevano negli asciugamani per far comparire i led rossi...
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2009
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    hai messo le whisper quando la console era vicina alla rottura puoi provare facendo le xclamps ma è una soluzione temporanea...fai prima a prenderne un altra
  4. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma porc... cioè la microsoft non puo riparmela anche se fuori garanzia????
    magari cambiandomi la scheda madre???
  5. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Si, dovrebbe riparartela a pagamento (ho letto su alcuni forum ) e mi sembra siano 80-90 euro (quindi non ti conviene , te la prendi nuova e sei a posto anche perceh' se te la riparano te ne danno un'altra della stessa serie che prima o poi si romper nuovamente). Mi sembra di aver letto che te la riparano se e' fuori garanzia e se e' presente il bollino di garanzia ( cosa che tu non hai a quello che ho capito).:cry:
  6. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no infatti non ho il bollino.... finita la garanzia ho montato le whisper max pensando di risolvere....
  7. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    senza bollino non fai nulla vendila e comprane un altra...la ms non ripara console aperte ...
  8. SuperNova

SuperNova Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti l'altro giorno ho resuscitato l'xbox con la sostituzione delle x clamp e la pasta termo conduttiva la mia domanda è:quanto puo' durare la console con un uso moderato prima che mi lasci ancora?:(:(:(
  9. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non c'entra l'uso potrebbe durare ore giorni mesi..
  10. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Meglio una x-clamps o montare dentro la XMC + x-clamps ??

Devo portare a ripararlo. La prima costa 9 euro, la seconda 25 euro.

Quale opto secondo voi?
  11. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    fai solo le xclamps
  12. TUTTIFUSI

TUTTIFUSI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma neanche con xmc puo migliorare? o parli cosi per il prezzo sapendo che anche con xmc si puo mai sapere quanto dura?
  13. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    intanto sono le xcm penso...cmq lascia stare è inutile spendere su una cosa che tanto si romperaà prima o poi
  14. alex5800

alex5800 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi allora ho 3 led con 0022. data 18/12/2005. ha avuto varie volte led rossi con codice 0102 risolvendo con un surriscaldamento. oggi con questo problema, ho provato il surriscaldamento, la GPU scalda molto meno delle altre volte e non va, viti e rondelle, 0020=scheda madre piegata.
    non so più che fare!!!!
  15. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    vendila a pezzi per ammortizzare l'acquisto di una nuova console...ormai è distrutta
  16. SOLJAH

SOLJAH Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domanda molto niubba...

ma se si gioca in vga o hdmi scalda di piu che giocare in standard definition?

cmq la sostituzione delle xclamp se fatta con criterio e attenzione ripristina nel 90% dei casi la xbox..
    l'importante è usare spessori sempre uguali e fare la stessa "pressione" su ogni vite...
  17. alex5800

alex5800 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho trovato il problema! quei cosini marroni sotto la cpu alcuni si sono staccati!
  18. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non cambia molto :lalala:
  19. regrept

regrept Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora ragazzi, mi unisco anche io a questa "ciurma" di sfortunati videogicatori, stamane dopo 5 minuti di partita a Colin mcRae Dirt, sento 2 grida provenire dal salotto.... era mio fratello che mi chiamava spaventato che gli si sono accesi i 3 led Rossi, quelli a sinistra, più uno a destra, (quello più in alto) e sapete qual'é il bello? Che nn é modificata, l'abbiamo comprata solo ad Agosto, cioé appena 5 mesi fà, ed era una Arcade, quindi nn capisco perché ha questo problema.... cmq l'abbiamo spenta per 2 ore, poi mio fratello si é fatto una partita che é durata un'ora e mezza e subito dopo ecco dinuovo il problema dei tre led rossi, secondo voi che sarà successo???? vi prego aiutatemi
  20. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    la console è rotta non c'entra la mod...chiama l'assistenza e mandala a riparare!!!