1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    per quanto tempo potrebbe durare?
  2. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ciao a tutti.
    Tempo fa mi si era rotta la mia vecchia 360 (acquistata nel 2006, RROD); quando mi è tornata dall'assistenza l'ho venduta e mi sono fatto una Arcade nuova di zecca (una Falcon dunque) sperando di aver finito di tribbolare con sti maledetti led rossi.
    E invece niente: sto periodo ci stavo giocando tranquillamente, non aveva dato nessun segno di cedimento...e oggi invece l'accendo e appaiono magicamente! :(
    L'alimentatore quando accendo la console ha il led verde (quindi è apposto), ho provato a staccare l'HD dalla console ma nada, e ho anche provato a togliere il cavo HDMI e mettere il component, ma niente di niente.
    Lo schermo della tv qnd accendo la console rimane nero.
    Come faccio a sapere ci ke errore si tratta?
  3. Darksnake69

Darksnake69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  4. John Coltrane

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Mi è uscito lo 0020, ovvero "problema sconosciuto"! Che culo! :D
  5. Darksnake69

Darksnake69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora forse devi togliere le xclamps e sostituire la pasta termica come ho fatto io. io avevo lo 0102
  6. dado_fe76

dado_fe76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A me non esce nessun led rosso però lo schermo si freeza e posso solo spegnerla, cosa faccio?
  7. Darksnake69

Darksnake69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è questione di tempo, ha poco tempo da vivere. Come ultima chance potrestri provare a giocare con un sistema di raffreddamento aprendo la console se non è più in garanzia. Se è in garanzia aspetta che i led appaiano e poi mandala in assistenza.

Ricorda che la corrente stabilizzata fa miracoli. se hai un gruppo di continuità, ma anche una ciabatta con la funzione stabilizzante (ormai costano poco) usala!
  8. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Può durarti un giorno come un anno, dipende da quanto è grave l'errore...
  9. nuggets619

nuggets619 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pure io pensavo di non trovarmi di fronte ai led rossi avendo una falcon;(;(
  10. GnaKo

GnaKo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sai che non ci ho provato??? cmq da sempre il rodd... io credo che la motherboard e'
    troppo piegata... provero' in altro modo prima di buttarla
  11. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    assistenza...se è in garanzia altrimenti le xclamp:)
  12. iceman94

iceman94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ho riparato la mia console afflitta dai 3 led rossi stostituendo semplicemente la pasta termoconduttiva e all'inizio partiva,ma dopo 5 minuti di gioco si blocca e dopo averla riavviata piu volte il problema si è ripetuto fin quando nn mi ha ridato i led rossi.Mi sapete dire a cosa è dovuto e come posso risolvere il problema?grazie in anticipo

ps ho solo cambiato la pasta termica senza modificre il sistema di ancoraggio dei dissipatori e quantaltro. a ho tolto la vecchia pasta termica con dell'alcol nn avendo trovato l'arcticlean ed ho utilizzato della pasta nexsus
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2009
  13. John Coltrane

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Ragazzi, io ho fatto tutta la procedura sul sito dell'xbox per mandare un assistenza la mia console afflitta dei 3 led rossi.
    Mi hanno mandato le 2 mail (una in cui mi spiegano che ci sono 3 metodi x la spedizione del pazzo, e l'altra in cui mi mandano l'etichetta per la spedizione).
    Io l'ho preparata: l'ho imballata, impacchettata e ho scritto sul lato destro il mio indirizzo e numero di pratica.
    Volevo chiedervi: per far venire il corriere UPS a casa mia a ritirarla (dato che non ho la stampante quindi non posso stampare l'etichetta, me la devo far mettere da loro) devo solo aspettare e verrà o devo chiamare qlk numero?
    Ve lo chiedo perchè la prima volta ke ho mandato una 360 in assistenza (parecchi mesi fa) sono certo ke ho fatto la pratica sul sito xbox e poi è venuto da solo il corriere a casa mia, senza dover chiamare nessuno.
  14. Darksnake69

Darksnake69 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

è probabile che la pressione che esercitano le xclamps non sia sufficiente e la pasta si sia crepata in qualche punto. hai tolto perfettamente la pasta che aveva prima?
  15. iceman94

iceman94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ne era rimasto giusto un po che ricopriva la scritta microzoz quella piccolissima pero nn penso sia questa la causa xche mi ha fatto giocare per 5 minuti e poi ora carica i giochi cosa che nn faceva quando era completamente rotta pero rimane il problema che lo schermo è nero. inoltre scalda molto .dite che togliendo il convogliatore d'aria davanti al dissipatore potrebbe raffreddare meglio? e poi vorrei sapere come funziona e come si applica il metodo dei 16 centesimi
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2009
  16. bob45ultras

bob45ultras Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    ok, grazie x le info!
    adesso appena ho tempo provo a fare ciò che mi hai consigliato...
    poi vi farò sapere!
  17. SuperNova

SuperNova Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti volevo raccontarvi come ho risolto io il problema dei 3 led rossi
    sarà strano ma funziona

Ho avvolto la console con una pellicola trasparente da cucina in modo da chiudere tutte le bocchette per l'evacuazione dell'aria ho avviato la mia xbox ed ho atteso fino a quando la console a dato l'errore di surriscaldamento a quel punto ho tolto la pellicola e ho riavviato la console e con mia sorpresa funzionava.:D:D:D
    L'errore iniziale della mia X era :cry::cry:0102 e successivamente:-o:-o 0110 ma dopo questa procedura la console funziona come prima.
    Spero di essre stato utile per qualcuno
    ciao a tutti
  18. Green GaS

Green GaS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai tolto le xclamps?
  19. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Hai saldato qualche microfrattura, ma non ti preoccupare tra un pò il problema si ripresenta...
  20. boxerbianco

boxerbianco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti!
    Stamattina anche la mia Xbox (Falcon) ha dato i 3 led rossi.. codice errore 0110..

Ho provato il "metodo dell'asciugamano" e adesso funziona! Speriamo che tenga...