1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI ACCORDO] Torneo "PES 09" 8° di finale VIII - avr86skna vs mondomarcio89

Discussione in 'Official Tournament' iniziata da Zack115, 16 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Gli incontri salvo accordi sono da disputarsi tra le 20.30 e le 23.45 dal lunedì al venerdì.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni.
    Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

    Termine ultimo per le sfide: mercolerdì 22/07/2009 ore 22.00

    In caso di proposta per disputare l'incontro da parte di uno dei partecipanti, l'altro ha l'obbligo di rispondere, anche con un rifiuto, entro 48h, se non risponderà all'invito a giocare entro questo termine gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino.
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ciao Mondomarcio.Io ci sono ora se vuoi...poi magari domani dalle 12.00 alle 14.00 domenica no penso...o se no lunedì.Fammi sapere...fatti vivo,se no,passerò senza difficoltà...ed è brutto così.
  3. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Ma mondomarcio89 è un utente che fisicamente esiste o è un fantasma?Mercoledì si prosegue e questo sono giorni che non si sà niente mah???Chi ha avuto mondomarcio89 nel girone proprio mi saprebbe dire se è uno che si può affrontare seriamente o è solo un perdi tempo?Intanto a me non interessa,tanto se per dopo domani non si fa sentire,passo io...

    Avr86SkNa ha aggiunto 82 Minuti e 48 Secondi più tardi...

    Zack ma questo non si fa sentire da parecchio tempo,in questo torneo,si e no ho fatto 2 partite senza difficoltà,poi nulla,mentre in quello scorso ne ho fatte molte di più,qui non c'è nessuno proprio.Forse è meglio non fare più tornei nei mesi estivi...:disappointed:
  4. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Se non si presenta, vittoria a tavolino.
  5. alegila85

    alegila85 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    261
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    ahah peccato JOJO...che nn hai potuto giocare contro di me..io c'ero..sempre presente...purtroppo l'inconveniente dei SERVER MALEDETTI.....:)
  6. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Passa il turno Avr86SkNa per vittoria a tavolino.

    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.