1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI ACCORDO] Semifinale I - Chry_11 vs. peppeinter

Discussione in 'PES 2009' iniziata da TuLKaS, 2 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Usate questo thread per accordarvi sugli orari delle partite e per postare i risultati delle gare.
    Gli incontri salvo accordi sono da disputarsi tra le 20.30 e le 23.45 dal lunedì al venerdì.
    Vi ricordo che entro 24 ore dalla conclusione dell'incontro il vincitore dovrà postare il risultato, comprese le ammonizioni e le espulsioni.
    Gli altri dovranno confermare entro 24 ore.

    Termine ultimo per le sfide: Venerdì 10/07/2009 ore 22.00

    In caso di proposta per disputare l'incontro da parte di uno dei partecipanti, l'altro ha l'obbligo di rispondere, anche con un rifiuto, entro 48h, se non risponderà all'invito a giocare entro questo termine gli verrà assegnata la sconfitta a tavolino.

    Siete pregati di postare i risultati in questo modo
    Per evitare equivoci si ricordano le impostazioni delle partite:
    Si avvisa che tutte le partite giocate con impostazioni differenti verranno considerate nulle.
  2. peppeinter

    peppeinter Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    ciao se vuoi domani sono disponibile per giocare dopo le 21
  3. Chry_11

    Chry_11 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caravate
    va bene ci vediamo li...ps aggiungimi
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  4. peppeinter

    peppeinter Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    aggiunto come amico:D
    allora per stasera tu sei disponibile anche prima delle 21?
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  5. Chry_11

    Chry_11 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caravate
    no...posso esserci x le 21 precise se nn qualche minuto prima...va bene lo stesso?
    :lalala:
  6. peppeinter

    peppeinter Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura

    ok va bene allora alle 21 ci vediamo nel server stremer
    la vuoi postare tu la prima?
  7. Chry_11

    Chry_11 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caravate
    Andata:
    Peppeinter(Inter) - chry_11(barcellona) 3-2
    ammonizioni /
    espulsioni /

    Ritorno

    Chry_11(barcellona) - Peppeinter(inter) 4-2
    ammonizioni /
    espulsioni:maicon


    abbiamo dovuto faticare x riuscire a fare queste 2 partite perchè il più delle volte laggava e nn si vedevano le azioni...le 2 partite giuste che siamo riusciti a fare sono andate bene...apparte queste cose devo fare i complimenti a peppeinter che è bravissimo con l'inter e soprattutto con adriano:rotfl:
    Ultima modifica: 3 Luglio 2009
  8. peppeinter

    peppeinter Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    confermo le partite;abbiamo fatto tante partite ma lui mi diceva che laggava e quindi le abbiamo rifatte(mi sono fidato di lui,anche perchè quelle partite le stavo vincendo;ha quindi hostato sempre lui) cmq non è possibile fare così tante partite,iniziarle e poi stopparle perchè a uno dei due lagga perchè si sa che pes ha questo tipo di problema.io non voglio fare polemica,alla fine dobbiamo solo divertirci,ma a furia di rifare le partite alla fine si riesce ad ottenere quello che si vuole poi in tutte le partite ero in vantaggio e poi le abbiamo stoppate anche se la partità è andata avanti(giocando da tutte e due le parti e non sembrava che laggasse).Poi però mi arrivavano i mess e quindi nn sapevo più che fare.Alla fine l'ha spuntata lui ma ne abbiamo fatte tante.Io adesso non pretendo niente ma al torneo dovevano partecipare persone che avevano una buona connessione è purtroppo non si può sperare che alla lunga non lagghi più.questo è il mio parere.cmq vada è stato un bel torneo
    Ultima modifica: 4 Luglio 2009
  9. Chry_11

    Chry_11 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caravate
    guarda che questo problema dei lag è successo solo con te xk l'altra partita con chemoti neanche un lag...e mi disp tu abbia questi dubbi...xo io dei tuoi gol non ne ho visto neanche uno...ti vedevo a centrocampo e poi vedevo la tua esultanza...ti sarebbe parso giusto vincere cosi?
  10. peppeinter

    peppeinter Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    altamura
    non sto mettendo in dubbio niente ma un conto è hostare prima uno e poi l'altro,perchè le cose cambiano quando sei tu a hostare nel senso che i controlli sono migliori;poi non è certo mio il problema della connessione;come tu hai avuto problemi quando hostavo (anche se cmq continuavi a giocare e a costruire azioni)così io quando hai hostato tu certo non controllavo al meglio i miei giocatori e non mi sono lamentato.certo che non mi pareva giusto vincere così ma visto che è una semifinale avrei preferito che fosse alla pari e che quindi hostassi io una partita,perchè ti ripeto cambia molto nella giocabilità
    chiedo adesso ai moderatori se si può fare qualcosa in merito
    Ultima modifica: 4 Luglio 2009
  11. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Come dice il regolamento in caso di lag evidente avreste potuto accordarvi e fa hostare le partite solo ad una persona.
    Le partite pertanto vengono considerate valide.
    Mi dispiace che non abbiate giocato le partite in maniera ottimale, ma il regolamento parla chiaro.
    Passa il turno Chry_11.
    Chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.