1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI ACCORDO FIFA 2010] Sedicesimi di Finale - gigipee vs. cri87

Discussione in 'Torneo ufficiale FIFA 10' iniziata da TuLKaS, 3 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gigipee

    gigipee Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma scusa questo x tre giorni ha la richiesta di amicizia in sospeso ora basta ke mi dice ke non vuole giocare alle 22.30 per eliminarmi dal torneo. Ti sembra giusto??? io sono stato offeso per primo quindi ho tutto il diritto di replicare

    gigipee ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    il termine era fissato x l'8 dicembre, la richiesta di amicizia non me l'ha accettata io sto sempre in linea mi da appuntamento e non si presenta alla fine devo pure uscire dal torneo. complimenti
  2. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    AVVISO:
    Discutendo in staff abbiamo deciso di spostare l'orario d'inizio della partita alle ore 22, quindi Venerdì 11/12 alle ore 22 (ora d'inizio). Si ricorda ad entrambi i partecipanti che sono concessi 20 minuti di ritardo. Scaduti questi chi non si presenterà verrà eliminato dal torneo.
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2009
  3. gigipee

    gigipee Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie x essermi venuti incontro con la speranza ke questo ciri sia un pò più serio. venerdì sarò sia sul forum ke su xbox dalle ore 22. a presto
  4. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Ciri87 mi ha inviato un messaggio privato in cui avvisa che per lui non ci sono problemi per Venerdì 11/12 con inizio alle 22.
  5. Ciri87

    Ciri87 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non sono disposto a cambiare l orario mi sono organizzato per le 21.30 e visto l educazione del mio avversario non mi va di cambiare i programmi...comq controlla bene il r
    tag e ciri87 a me non e arrivata nessuna richiesta di amicizia domani ti aggiungo io.non capisco perche ti arrabbi e insulti cosi la gente per un incomprensione alla fine non ti cambiera la vita battermi per cui mettiti il cuore in pace...:D c'è poco da fare!

    Ciri87 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

    va bene anche alle 22 ma 22.30 troppo tardi
  6. gigipee

    gigipee Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    azz nonostante tutto ti permetti pure di dire a me non mi va di cambiare programmi? sei davvero un fenomeno complimenti. del risultato del torneo me ne frego altamente posso pure perdere 10-0 quello ke è certo ke io sono una persona seria a differenza tua. A me non mi va di litigare xò a me non piace essere preso in giro, io ti ho aggiunto con la tag ciri87 e mi dice richiesta di amicizia in sospeso. domani aggiungimi tu ci vediamo alle 22 non inventarti altre scuse mi raccomando.

    gigipee ha aggiunto 1431 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    ore 22.00 sono sia sul forum e sia su xbox live ma del signor ciri nemmeno l'ombra
  7. gigipee

    gigipee Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    22.10 ancora niente

    gigipee ha aggiunto 8 Minuti e 28 Secondi più tardi...

    ore 22.20 dopo aver aspettato come sempre, il signor ciri non si è presentato mi ha fatto fare le corse per tornare presto da lavoro e alla fine non si è nemmeno presentato. Spero ke adesso Tulkas mi crederai. Aspetto vostre notizie.
  8. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    poiché risulta che l'ultima connessione di Ciri87 su xbox live risale a 23 ore fa circa, quindi non si è presentato alla data postata dallo staff, dichiaro vincitore a tavolino gigipee.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.