1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"This is Living" sarà lo slogan per il mercato europeo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 31 Agosto 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Alle tante rivelazioni avvenute nel corso della Games Convention di Lipsia si aggiunge ora anche quella dello slogan che Sony utilizzerà per promuovere la Playstation 3 sul mercato europeo: "This is living".

    Il console entertainment di Sony punta a diventare sempre più fulcro dell'intrattenimento domestico, entrando nelle case dei milioni di videogiocatori e facendo sì che la realtà si mischi alla finzione videoludica, questo il sunto del messaggio celato nello slogan.
    Speriamo a questo punto che chi la compra non rinunci a vivere. :D





    Inutile dire che già per internet impazzano le storpiature dello slogan, ne riportiamo qualcuna per dovere di cronaca:
    # "This is living. So, it's true. The cost of living really has gone up."
    # "This is living ... in abject poverty!"
    # "This is living -- it really does have four dimensions!"
    # "The PS3 is living? Well, at least that's a few steps up from the thinking Dreamcast."
    # "This is living (now attack its weakpoint for massive damage)."
  2. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Già non mi piaceva il font di spiderman per scrivere playstation3,ma questo è ancora più brutto....