1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Theme per la serie N di nokia con sfondo GOW

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da andrea84cn, 10 Marzo 2007.

  1. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se qualcuno ha un telefono serie N di nokia provate a vedere questo mio tema
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]

    Per scaricarlo andate QUI

    Non sgridatemi!!!:(
  2. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    veramente bello! pure io mi azzardo ogni tanto a fare i temi x il mio nokia 6600 o x i nokia dei miei amici e alla fine è una figata xkè ci metti quello ke vuoi tu e cm vuoi tu!!!

    qui c'è un sito x farli (x nokia e sony-ericsoon) molto facile e bello...
  3. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    andrea non prendertela ma secondo me è fatta col cazzo. Ok per il menu, ma nell'immagine del media player potevi almeno togliere la scritta, che va a coprire i tasti per la riproduzione. Per il calendario non mi piacciono le parti bianche, mentre nel display in standby avrei cercato un modo migliore per integrare il quadrante dell'orologio con il resto (al massimo metterci i soliti numerini)
  4. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo so no è venuto cosi bene, in fondo è il primo tema che cerco di fare, anzi il secondo perchè il primo tema che ho fatto era solo segliere la poto per lo sfondo
  5. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    dovresti togliere la scritta in cinese(o quello che è)
  6. andrea84cn

    andrea84cn Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    986
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo avevo messo apposto la scritta in cinese:D
  7. Kev Jack

    Kev Jack Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2006
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palazzo Pignano/Lodi
    bella l'idea di un 3d sulla serie N di Nokia ma allarghiamo un pò gli orizzonti...mettiamoli tutti i temi no? ;) visto che l'idea è tua a te l'onore di aprire un topic ufficiale sulla serie N qui su xbox tribe . magari postiamo anche giochini, prog ecc ecc (regolamento permettendo)
  8. Napo

    Napo Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    La Succursale
    Vado un po' contro corrente...ma a me sembra fatto abbastanza bene, cioè ci sono alcune imperfezioni ma ne ho visti di molto peggio, io l'ho provato su un nokia n73 music edition e il riproduttore musicale da me si vede perfettamente però il mio è diverso da quello nei telefono della serie n normali.
    Le uniche pecche secondo me sono la scritta in cinese, l'immagine del berserker che poteva essere sostituita con una del protagonista (fenix) e la stessa immagine che nella sfondo della galleria da me si vede un po' "stirata".

    P.S. Ma come cavolo si fa a iscriversi a quel sito...io quando metto i dati mi riporta alla stessa pagina con i dati già inseriti ma non mi dice nessun messaggio...