1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI The Witcher 3: Wild Hunt

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 19 Settembre 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Sto iniziando a vedere un po' troppi npg con la stessa faccia :disappointed:
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    il level cap è a
    70
    e per raggiungerlo servono
    124.000
    punti esperienza. In base a quanti punti da a missione sono tanti.
  3. vincenzo 1994z

    vincenzo 1994z Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Come si livella in sto gioco? Completando le missioni secondarie anche?...
    Ieri a tempo perso ho provato a stuzzicare delle guardie trovate lungo la strada. LV 17...io al 3,mi sono dato alla fuga più estrema xD
    Perché hanno tutti livelli cosi elevati?Nei vari filmati il nostro witcher fa tutto il figo ma poi in-game le prendo da chiunque lol
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Le missioni della storia sono quelle che danno più xp, poi, nell'ordine, contratti, missioni secondarie, distruzione di tane, uccisioni di mostri. Per quanto riguarda gli avversari puoi affrontarli anche se hanno 7/8 livelli più del tuo, ma la resa massima difficoltà/xp ricevuta è quando il nemico è 5 livelli sopra il tuo. Il mondo di gioco, a differenza di Skyrim dove i nemici si adeguano al tuo livello, è già prestabilito riguardo la potenza dei nemici. Più salirai di livello meno zone dalle quali scappare ci saranno: è un modo per non farti fare tutto subito e per farti livellare e affrontare le missioni secondarie. Sennò uno si gira tutta la mappa subito, sale 30 livelli e fa la storia a occhi chiusi, come in Skyrim. Anche le missioni secondarie e i contratti si sbloccano man mano che si va avanti, così come gli slot per le abilità/mutazioni e l'utilizzo delle armi/armature. P
    Comunque pensa se fossi al livello 30 o 50 e tutti i nemici fossero a livello 3/4, ti annoieresti. Quindi meglio dover scappare ora che annoiarsi poi.
  5. amed93

    amed93 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Arco di Trento
    Fino al 70 si può arrivare? Paura!!
  6. imLuukeee

    imLuukeee Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    7
    Ottimo gioco penso di prenderlo per il mio pc(Y)
    A glenkocco piace questo elemento.
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma come si fa a vincere una gara a cavallo se questo si ferma improvvisamente su un ponte perchè pensa che ci sia un ostacolo davanti a lui? :disappointed:
    Troppi bug... -_-
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Grosso bug portato dalla patch su Ps4 e pc. Il bug porta a un blocco nello sviluppo del personaggio e annulla tutti i premi raggiunti. NON AGGIORNATE se ancora non lo avete fatto. Cd Project si sta rivelando una grossa delusione.
  9. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.256
    Punteggio:
    1.528
    Minchia, mi stai facendo passare la (già) scarsa voglia di prenderlo...
    A MmK83 piace questo elemento.
  10. Stepet82

    Stepet82 Guest

    La fiera del bug, altro che Unity... :disappointed:
  11. amed93

    amed93 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Arco di Trento
    Io sinceramente su One non ho mai riscontrato alcun bug, sarà!
  12. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.256
    Punteggio:
    1.528
    Lo fanno per noi: sono dalla parte dei giocatori!! :D
    A glenkocco piace questo elemento.
  13. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ma dai, non mi dire che non hai notato che tutti gli npg hanno 5 modelli in croce che si ripetono (quelli che non partecipano alle missioni), che il cavallo si blocca improvvisamente come se ci fosse un ostacolo anche se non c'è nulla, che Geralt schiva nella direzione che decide lui e non in quella desiderata, che ad ogni viaggio rapido le texture si caricano dopo 4/5 secondi, che il salvataggio automatico non salva al termine di una missione secondaria e sicuramente mi sto scordando qualcosa. Se tutto ciò su One non c'è devo prendere una One allora perchè su pc e ps4 tutte queste cose ci sono.
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Riguardo al nuovo bug pare che non permetta di ricevere esperienza dalle missioni secondarie se queste hanno un livello consigliato inferiore di 6 o più rispetto a quello del personaggio
  15. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ho letto che consigliano di portare a termine un contratto per sistemare le cose.
    Il dubbio che mi viene è se il contratto è già stato fatto.
    Comunque, speriamo che la patch su One sia fatto un po' meglio :asd:
  16. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Ma se su one c'è il bug che ti cancella i salvataggi -__
  17. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Infatti ero ironico. Su One questo bug specifico non c'è ancora perchè non è ancora arrivata la patch: un disservizio si è trasformato in una fortuna. Se prima ci voleva più tempo per patchare è anche vero che c'era più tempo per controllare.
    A Sid piace questo elemento.
  18. vincenzo 1994z

    vincenzo 1994z Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Raga ho dimenticato con quali tasti si impugna la balestra chi mi illumina? xD
    Come mai nel mio inventario ho 2x Pelle di orso bianco dal valore di 146 crediti ognuna (almeno così è scritto) però se vado dal mercante per venderle me le valuta solo 27 ognuna o qualcosa di simile?
    Il prezzo nel mio inventario a cosa serve?
  19. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Se hai ps4 r1 se no immagino RB :asd:
    Il prezzo nell'inventario pensavo servisse a sapere a che prezzo acquistano le tue cose i mercanti ma ora ho il dubbio che invece non sia proprio il prezzo di vendita fatto dai mercanti nel caso volessi comprarne un altro..
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ogni mercante acquista e vende merci diverse a prezzi diversi. Ciò che in un paesino tra le paludi è valutato poco a Novigrad potrebbe essere valutato molto ecc. Il valore in inventario è il valore reale dell'oggetto, ma come nella realtà i mercanti offrono sempre un prezzo minore.
    Riguardo alla balestra se tieni premuto L1 ti esce la ruota di tutto ciò che hai equipaggiato nelle tasche, selezioni la balestra e poi ti bastera premere R1 per un tiro rapido e tenerlo premuto per mirare. Se hai dardi particolari devi equipaggiarli in inventario.
    Io la balestra la uso pochissimo, su R1 ho quasi sempre equipaggiata la torcia.