1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

MULTI The Witcher 3: Wild Hunt

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da glenkocco, 19 Settembre 2014.

  1. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Un po' di cosigli qua e la:
    1) meditare ti rimette l'energia, a meno che tu non stia giocando all'ultimo livello di difficoltà
    2) cerca di trovare gli ingredienti per le pozioni, sono molto utili nei boss
    3) cerca/compra armi e armature migliori di quelle iniziali, se trovi i progetti procurati i materiali, anche smontando la roba che hai in inventario
    4) vai alla bacheca e fatti le missioni secondarie, oltre ai soldi si sbloccano oggetti utili
    5) usa i mutageni se li hai.
    6) ogni missione ha un livello consigliato, se lo vedi in rosso lascia stare a prescindere. Si possono combattere tranquillamente nemici di 3/4 livelli superiori, di più diventano veramente tosti.
    7) correre con la sola trama principale come in Skyrim qui non è fattibile, bisogna per forza livellare ed esplorare per trovare progetti, ricette ed equip migliori.
    A BlackMamba95 e Seba piace questo messaggio.
  2. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ah, e quando un nemico ha un teschio rosso affianco al livello, sopra l'energia, scappa: non puoi batterlo.
  3. BlackMamba95

    BlackMamba95 Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2014
    Messaggi:
    1.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    425
    Punteggio:
    158
    PSN Tag:
    JustDani_
    Ma si possono potenziare le armi oppure ne devo comprare delle nuove? Gli schemi a cosa servono?
  4. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Le armi si possono potenziare con le rune, ma solo se hanno lo slot, così come le armature. Però puoi comunque potenziarle temporaneamente usando la cote, presso qualsiasi fabbro. Inoltre con l'uso si deteriorano e vanno riparate. Però non c'è un vero e proprio livellamento dell'arma.

    Gli schemi li porti, insieme ai materiali, dal fabbro per farti costruire un'arma o un'armatura.
    A BlackMamba95 piace questo elemento.
  5. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Giocare i precedenti è fondamentale imhoissimo
  6. MdMatte

    MdMatte Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2009
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    78
    Raga voi che ci state giocando è davvero cosi0 facile come dicono rispetto al 2? A che livello difficoltà state giocando?
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Ho giocato il 2 a livello medio e idem questo. Imho è un po' più facile del 2, ma non troppo. Però per chi vuole la sfida c'è l'ultimo livello di difficoltà in cui non c'è nemmeno la ricarica della salute con la meditazione.
    E comunque il livello di difficoltà è modificabile in qualsiasi momento.
  8. amed93

    amed93 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Arco di Trento
    Una domanda gente, dove trovo un fabbro in grado di forgiare armi? Ho trovato i progetti dell'equipaggiamento della vipera e volevo sapere se c'è qualcuno in grado di crearli.
  9. Stepet82

    Stepet82 Guest

    In quale mappa sei? Nella prima zona le armi le forgiano nell'accampamento militare, nella seconda mappa devi andare nella grossa città a destra della mappa, ma ti serve prima un lasciapassare.
  10. amed93

    amed93 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Arco di Trento
    Ho raggiunto da un po' il barone, e mi sa che la grande città che citi ancora non l'ho raggiunta! Grazie comunque!
  11. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Guardando la mappa è la città più grande all'estrema destra.
  12. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Oggi primo bug riscontrato: iro qualche spadata a un lupo e d'improvviso il gioco scatta per qualche secondo e dopo tutta l'acqua nel gioco aveva dei bordi neri,ho chiuso,riaperto e il problema è sparito :)
  13. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Qualcuno sa dove si può trovare dello spirito nanico?
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Di solito lo vendono gli osti alle taverne.
    A Evalax piace questo elemento.
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Regolate la sensibilità della levetta destra a 0.85, sembra niente, ma aiuta nei movimenti.
  16. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    :asd: 40 ore e livello 17...e del gioco ancora ho fatto poco, incredibile...
    A Evalax piace questo elemento.
  17. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    Questo gioco è assurdo,ho amato il 2 ma questo è sul serio definitivo...il mio hype è stato ben ripagato :D
    A Sid piace questo elemento.
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Tante cose da rivedere, soprattutto nei comandi, ma veramente divertente. A me sta piacendo tantissimo.
  19. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    [​IMG]

    :uau:
    A boxaro95 e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  20. amed93

    amed93 Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2008
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Arco di Trento
    Io lo sto amando alla follia!