1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Witcher 2: Assassins of Kings

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 18 Aprile 2012.

  1. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ragazzi ringrazio per lo spoiler ma prima di questo cercate d'indicare l'atto in cui state almeno evitiamo di aprire se ancora non giocato.
  2. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Vai tranquillo, da quella porta ci uscirai andando avanti, e lì non buggherà ;) i rumori sono i cavalieri che proteggono l'accampanento :asd:
  3. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Si, infatti ho portato a termine la missione e son uscito da lì senza problemi. Ora mi trova in un'altra città e sto gioco è proprio gajardo! ;)
  4. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    io sono ancora al primo atto e il gioco mi piace sempre di più. il difetto più grave è della console, che non avendo una batteria tampone incasina in modo vergognoso l'ordine dei salvataggi.
    certo anche le softwarehouse potrebbero evitare di far finta di non sapere questa cosa e organizzare i caricamenti in modo diverso, non è certo il promo gioco che fa questa cosa vergognosa.
  5. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Sono all'atto III...a Loc Muinne...
    ci sono dei segni per aprire i forzieri...il primo forziere ok gli altri non riesco proprio a trovare la combinazione!!! se qualcuno la sa...evito l'esaurimento!

    cmq a difficoltà media ora come ora è troppo facile...a parte qualche sporadico nemico!
  6. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    l'autosave davvero poteva essere organizzato in maniera molto più logica.... però c'è da dire che quando una quest prevede una scelta che ne cambia il corso c'è uno dei 3 autosave che salva prima della scelta, quindi puoi recuperare ai danni :asd:
  7. master75

    master75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Località:
    Elba
    ragazzi un paio di domandine:

    1- voi la gamma nelle opzioni video a quanto l'avete settata?..ve lo chiedo perchè io ho dovuto mettere "5" altrimenti vedevo al buio anche senza pozione del gatto!!!!! il brutto è che così il dettaglio sui colori sembra quasi sgranato!!!!

    2- ho iniziato a difficoltà media, ma ora che sono alla 2à missione dell'atto 1 vedo che alcuni scontri sono meno impegnativi....che faccio oso a "difficile"???? non vorrei fare come in skyrim dove a forza di missioni secondarie sono un "semidio"...ma non vorrei nemmeno che diventasse frustrante...chi c'ha provato????
    grazie in anticipo......
  8. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Provaci, fai sempre in tempo a tornare indietro... calcola che gli incontri con un Buon numero di nemici non tarderanno ad arrivare.
  9. master75

    master75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Località:
    Elba
    grazie...ma ,ho letto da qualche parte, che se cambio difficoltà nel corso della partita poi non si torna indietro....

    per la gamma tu come giochi??? lo chiedo perchè sul mio tv 32 pollici tutto stò dettaglio da "paura" che molti riscontrano io non lo vedo...anzi....a livello di texture sgrana na favola!!!! cambio tv o ho ragione????
  10. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    pure a me farebbero comodo chiarimenti sulla difficoltà ^^ io ho messo facile perchè il tutorial mi aveva ownato, ma poi effettivamente è troppo semplicistico così.... quindi penso che almeno un medio dovrebbe andare bene
  11. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Questa cosa m'era sfuggita. Comunque a difficile non ci penso proprio, mi rovinerebbe il senso di esplorazione... n'ansia terribile!
    Il dettaglio grafico, secondo me, è ottimo nelle ambientazioni mentre le animazioni non mi convincono proprio. Sgranature non mi sembra.
  12. master75

    master75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    Località:
    Elba
    io all'inizio pensavo che medio fosse un buon livello di sfida...ora che ho capito meglio il sistema di combattimento ,segni,trappole e sopratutto schivate, mi chiedevo se fosse "giocabile" a difficile, o vado incontro a frustrazioni epiche???? a normale "per ora" mi sembra che quando si muore è più per colpa tua che non schivi o non bevi pozioni che per merito del nemico
  13. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    sono all'atto 2,non mi da più l'obbiettivo di missione,ho meglio so cosa devo fare ma la mappa non segna nulla su nessuna missione,ho padellato qualcosa io o è un bug?
  14. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Bè raga il gioco è stratosferico, qualche bug quà e là ma tutto sommato niente di frustrante. Ho notato più che altro che la mini mappa ogni tanto strippa e non evidenzia le vie, solo uno sfondo completamente nero.
    Comunque adesso sono a Loc Muinne...
    Cavolo, battendo il Draug non vedevo l'ora di far fare l'armatura da vrag, e noto che oltre agli oggetti pure 2000 oren vogliono, uffa non li ho!!!! :( mi accontenterà di quella trovata nelle fogne :D
    Ma di soldi riuscite a farne?
    Altra cosa, speriamo che riniziandolo non tolga tutte le abilità ed equipaggiamenti, ora sto a medio, altrimenti si perde il gusto secondo me, anche perchè a completare tutto hai voglia, ora sono a liv.29 ma ne ho ancora. :roll:

    L'unico momento che mi ha fatto così è stato in un orario diverso da quello indicato nella missione, altro non saprei, prova a cambiare orario in meditazione.
    Altrimenti so che nell'atto 2 certe missioni non le puoi fare perchè devi aspettare l'evolversi degli eventi.

    ATTO 2 VERGEN (solo per chi è li)
    Quando siete a Vergen e vi incontrate col tipo della capanna che vuole le 60 piume delle Arpie, rimanete sempre li finchè non gliele date, altrimenti se come me tornate al campo Kadwaniano, poi non riuscite più a farla e ve la dà fallita appena cominciate la missione per disperdere la nebbia, oltretutto il medaglione non funge più per tornare

    Magari chi l'ha fatto mi dice che cosa gli ha dato? :D
    Ultima modifica: 2 Maggio 2012
  15. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    io ancora devo finire l'atto uno ma mi sento come se avessi portato a termine un gioco completo. è una cosa fantastica.
  16. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Atto 2. Devo aiutare il Re...
    Sono nel luogo dove è stata lanciata la maledizione... e dobbiamo ricostruire l'evento, come caspita si fa... maledizione!!! ;)
  17. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    @ Black
    l'uomo delle arpie mi ha dato dei soldi ma non è stato molto semplice... te ne arrivano addosso circa 10 contemporaneamente. Ti chiede di portargliene delle altre ma a quel punto... alzi il prezzo da pagare.;)
  18. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Finito ieri notte :) davvero stupendo ma a medio troppo facile...adesso lo inizio nuovamente a difficoltà oscura visto che ci sono nuovi item ;)
  19. X F X Black

    X F X Black Tribe Member

    Registrato:
    17 Maggio 2008
    Messaggi:
    884
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    Località:
    Ferrara
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Spiegati meglio gallè, devi
    creare il rito per annullare la maledizione? quindi sei sulla spiaggia dove c'è la ruota del carro in mezzo?

    Ah ok, quindi "solo" soldi.. Lo rifarò appena lo rinizio.. :D

    Toglimi una super curiosità. :D
    Riprendi con stesso livello, equipaggiamenti e abilità? oppure tutto da rifare? :roll:
  20. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Si black è quello il punto, magari anche un video sul tubo andrebbe bene.