1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Urbz

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 24 Novembre 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Premiati come miglior gruppo pop agli MTV Awards di Roma, i Black Eyed Peas si trasformano nei personaggi di un videogioco. Sono infatti i protagonisti di The Urbz: Sims in the City, nuovo episodio per console basato sul concept del celebre The Sims, il gioco di simulazione per PC più celebre e più venduto al mondo. Will I Am, Fergie, Taboo e apl.de.ap hanno anche firmato la colonna sonora del gioco, per la quale hanno addirittura reinterpretato i loro hit in Simlish, il curioso linguaggio parlato dai Sims.

    "La realizzazione di questo videogame è stata per noi un’opportunità veramente entusiasmante – afferma Will.I.Am., leader dei Black Eyed Peas -. Molti dei nostri fan giocano con i videogiochi, e noi stessi siamo dei grandi appassionati. Ci e’ sembrato quindi naturale che la nostra musica entrasse in un videogioco". La musica dei Black Eyed Peas infatti è la colonna sonora ideale per The Urbz, l’unico videogame nel quale lo scopo è diventare delle star. Grazie all’accordo tra EA e la casa discografica Interscope Geffen A&M, parte del gruppo Universal Music, il videogioco conterrà versioni inedite di nove brani dei Black Eyed Peas registrati appositamente per le console PlayStation 2, Xbox Microsoft e Nintendo GameCube.

    Per l’occasione, i BEP hanno dovuto imparare a parlare in Simlish, il curioso linguaggio parlato dai Sims. E così, il loro superhit "Let’s get it started" è diventato "Ga ra ta da", ma anche "Friddy Dop" è stata reintepretata in Simlish. Non solo. I componenti della band Will.I.Am, Fergie, Taboo e apl.de.ap compariranno nel gioco nella parte di musicisti che insegnano ai giocatori i movimenti hip hop e rivelano le missioni per rafforzare la propria reputazione.

    The Urbz Sims in the City è già disponibile per PS2, Xbox, Game Cube e Game Boy Advance. Inoltre, da marzo 2005, il titolo sarà disponibile anche per la nuova console portatile Nintendo DS.