1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Tribe Wants YOU! - Finita la prima fase della selezione!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 13 Novembre 2007.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Si è finalmente conclusa la prima fase della selezione.
    Abbiamo ricevuto numerosissime email per questa iniziativa, sicuramente oltre le attese.
    Sono stati nominati 20 nuovi redattori che metteremo subito alla prova per testarne le reali capacità; a tutti gli altri, che per qualche motivo non sono stati scelti in questa prima scrematura, va tutta la nostra gratitudine per averci provato.
    Il concorso resta comunque aperto, anche se al momento siamo al completo: nessuno ci vieta, comunque, di aprire nuovamente le porte se qualcuno ci impressionasse con una recensione fatta a regola d'arte!

    Un ringraziamento a tutti da parte della nuovissima redazione che presto inizierà a sfornare recensioni come mai prima d'ora!
  2. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bene.
    Sicuramente una nota positiva per il forum!
  3. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Potreste dire chi ha vinto essendo che ho la casella e-mail che non riceve più posta? Grazie.
  4. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    20 nuovi redattori, bene finalmente avrò sempre delle recensioni a portata di mano fatta da gente seria.
    Complimenti a tutti
  5. Farlo

    Farlo Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Mestre (VE)
    grandi ragazzi! mi raccomando fate un buon lavoro!:perfetto: :perfetto: :perfetto: