1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Tr|b3 Wants YOU!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 4 Novembre 2007.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Hai sempre sognato di poter scrivere la recensione di un gioco e di vederla pubblicata su un sito come Xbox360-Tribe o PS3-Tribe?
    Se la risposta è "Si!" allora non perderti questa opportunità: hai la possibilità infatti di entrare a far parte dello Staff Ufficiale dei redattori di xbox360-tribe e PS3-Tribe.
    Come? E' molto semplice: tutti i candidati dovranno inviare all'indirizzo mail Ivan.Caregnato@Console-Tribe.com la recensione di un titolo non presente nell'elenco de giochi già recensiti dal portale Console-Tribe; potete controllarne la presenza seguendo questi due links:

    http://ps3.console-tribe.com/reviews.php

    http://www.xbox360-tribe.org/reviews.php?plt=xbox360

    Tra tutte le recensioni che ci arriveranno, verranno scelte le migliori e successivamente, se ritenute idonee, pubblicate sul sito; ai candidati prescelti sarà assegnato un nuovo titolo (vi verrà spedito direttamente a casa), scelto da noi, da recensire.
    Sulla base della qualità del lavoro svolto in fase di critica del gioco, il candidato entrerà a far parte dello Staff in Forma Ufficiale, oppure verrà scartato.

    Tutte le recensioni dovranno seguire lo stile di quelle già presenti sul sito, strutturate con la classica forma: Introduzione, Gameplay, Grafica, Audio, Multiplayer e Conclusioni, con annessi PRO e CONTRO.

    [​IMG]

    REQUISITI FONDAMENTALI:

    - Conoscenza PERFETTA della lingua italiana e, preferibilmente ma non necessariamente, di quella inglese;
    - Ampia cultura del mondo dei Videogames;
    - Passione e tempo da dedicare alla stesura delle recensioni.

    Per ulteriori domande in merito usate pure questo Thread.

    Tutti i REDATTORI dei nostri siti NON SONO STIPENDIATI, ma scrivono per passione e per contribuire al nostro progetto. L'unica cosa che possiamo al momento darvi in cambio è il GIOCO in se, sottoforma di una copia versione PROMO.

    Grazie a tutti per la collaborazione.

    P.S:
    • Le recensioni che ci inviate sono il vostro biglietto da visita. Non serve necessariamente che siano relative a un gioco che non è ancora presente nelle liste sopraccitate. Quello che vogliamo valutare è il vostro modo di scrivere. (Paradossalmente potreste mandarci anche la recensione della vostra nuova lavastoviglie.:D)
    • Anche se attualmente non è prevista una sezione per le recensioni di giochi PSP e DS, nessuno vi vieta di inviare recensioni per tale console.
    • Nella mail che invierete ricordate di specificare le console che possedete e i generi che più gradite; questo ci potrà essere utile in futuro per eventuali assegnazioni. Ricordate infine di firmare le recensioni con il nickname di registrazione al forum.
    • Si ricorda che NON SONO GRADITI COPIA INCOLLA DA ALTRE RECENSIONI, che siano tratte da portali online o da riviste del settore. Non siamo nati ieri, vi chiediamo un minimo di serietà.
    Lo Staff di Console-Tribe
  2. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    where rock is god--w gli stil wave
    Non si potrebbe scrivere recensioni su giochi di altre console oltre a Ps3 e a Xbox360??-mi riferivo alla wii-??
    ciao
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Se ben articolate e curate perchè no?
  4. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    where rock is god--w gli stil wave
    quindi se curo di più quella ke ho scritto di metroid posso sperare di inviarla??
    siate onesti ma non CATTIVI.....:D:D
  5. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347

    -.-'
  6. TaZZa

    TaZZa Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.575
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In vari luoghi, lontani dal Tribe.
    Bhe, se la curi tu allora ai qualche possibilità. :asd:

    Anticipata da Darth.
  7. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    where rock is god--w gli stil wave
    :cry::cry:vabbe ho capito....
  8. Solid_Snake91

    Solid_Snake91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me interesserebbe scrivere una recensione, ho ancora tempo per inviarne una?