1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Sims 2 Island: Aiuto Oggetti

Discussione in 'DS Cheats, Savegame, Trucchi e Soluzioni' iniziata da dani.2000, 23 Novembre 2007.

  1. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Ciao, non riesco a costruire la canna da pesca, il martello, l'accetta e il coltello, qualcuno che ci gioca è riuscito?? Come faccio ad ottenere la lista di oggetti che mi servono per poi trovare i materiali e costruirli? Rispondete!

    Come faccio a fare la minestra di curry per la dottoressa se non mi dice come prepararla?? E dove trovo il Limetto per il cuoco?? Sono bloccato qui, per favore rispondete! :cry:
  2. wassiliska66

    wassiliska66 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao sono oggetti che riceverai poco a poco fabbricandoli sulla pietra degli oggetti e scambiando (con il "dai aiuto" agli altri abitanti ) .cmq se vai gamefaq in inglese c'è tutto ciao
  3. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Ho trovato, dovevo farmi dare dalla dottoressa il manico di martello e da lì poi tutto segue a ruota. Ora sono arrivato al punto in cui devo dare alla studentessa l'asta per la sua bandiera.

    Un'altra domanda, dove posso trovare una seconda asta di metallo dopo che ho usato la prima per fare il piede di porco?
  4. dulcinea

    dulcinea Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao vole vo sapere come hai fatto???
    sono disperata non riesco ad andare a vanti mi sono bloccata proprio dove ti sei bloccato tu!!!
  5. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Esattamente dove? Io il gioco l'ho finito. Se sei bloccata che cerchi la seconda asta, te la darà la studentessa come ricompensa per averla aiutata.
  6. dulcinea

    dulcinea Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no ho bisogno del martello
    adesso devo dare il mango alla agricoltrice
    il pesce al curry al dottore
    e qualcosa al cuoco
    mia hanno detto che devo scambiare qualcosa con il dottore e lei mi darà il manico del martello ma io gli ho dato tutto quello che avevo in inventario ma lei non mi dà niente e nel comando scambia non appare niente!!!
    cosa devo fare???
  7. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Ti hanno detto bene, devi farti scambiare il manico del martello dalla dottoresse. In cambio vuole qualche pesce e degli insetti. Questo è quello che devi fare, va da lei e dille "scambia".
  8. Joolee

    Joolee Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...cerco aiuto...
    Ho risolto le storie dei personaggi sull'isola...ho scambaito col cuoco la ricetta per il pesce che voleva la dottoressa...
    Non so chi mi ha dato un altro pezzo della mappa e sono a quota tre...e adesso??? Non so più che fare...ho risolto tutte le storie e gironzolo per l'isola senza meta e ovviamente mi annoio...chi mi spiega cos'altro fare? Ho risolto il 64% del gioco quindi ancopra ce n'è!!!
    Grazie e buon anno a tutti
    Joo
  9. dani.2000

    dani.2000 Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    928
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia - Sicilia
    Se hai risolto tutte le storie, anche quella della studentessa, dovresti avere tutta la mappa completa e poter tornare a casa.
  10. Elena86

    Elena86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Benevento
    Ciao, non riesco a costruire la canna da pesca, il martello, l'accetta e il coltello, qualcuno che ci gioca è riuscito?? Come faccio ad ottenere la lista di oggetti che mi servono per poi trovare i materiali e costruirli? Rispondete!

    Come faccio a fare la minestra di curry per la dottoressa se non mi dice come prepararla?? E dove trovo il Limetto per il cuoco??


    Anch'io sono ferma qui e non riesco per nessun motivo ad andare avanti.. è più di una settimana che ci provo ma niente... Sono disperata.. vi prego aiutatemi!!!!!!!
  11. xsirenax

    xsirenax Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    devi aiutare l'agricoltrice per avere il limetto..o meglio dei sei da piantare..la minestra per il dott.non ricordo..non l'ho risolto da questo punto in poi l'ho trovato noioso e l'ho lasciato..spero non accada anche a te:lalala:
  12. Elena86

    Elena86 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Benevento
    Si ma come faccio ad aiutare l'agricoltrice??? Come arrivo sull'altra isola? Sto continuando a utilizzare tentativi ma niente!!! Sono davvero ferma li..
  13. xsirenax

    xsirenax Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hai trovato il tronco?per raggiungere l'eltra isola devi costruire la zattera..con quel tronco li..
  14. Alei92

    Alei92 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi sono bloccata.
    sono al 29%
    dovrei trovare il pesce palla(?) per farlo al curry,ma non lo trovo.
    non riesco ad andare sulla 3 isola e a costruire martello,canna da pesca
    poi la canoa so che si deve usare l'albero abbattuto ma non riesco a usarlo,non mi da opzioni.
    sono bloccata heeelp!
  15. mazic

    mazic Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao un altro pezzo di mappa dovresti dovrarlo nella parte dell'isola dove c'è il tempio. si trova vicino la porta con la faccia dello scheletro sopra.
  16. niko64

    niko64 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi io sono bloccato non riesco a ottenere la cura per le piante dell'agricoltore perche non trovo un insetto blu che serve alla dottoressa, inoltre non riesco ad accendere un fuoco per lo cheff perchè non ho la pala. Davvero le ho provate tutte aiutatemi come faccio ad andare avanti.:cry::cry::cry::cry::cry:
  17. eddybo78

    eddybo78 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Raga ce qualcuno che mi spiega come faccio a fare la canoa e a far cucinare il cuoco!!!!!sono esaurito a forza di girare.....
  18. Diiimo

    Diiimo Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi sto giocando a sims island... sn arrivato vicino al cuoco e nn accetta niente!!! come devo fare? ke gli devo dare? e quello ke devo dargli, dove lo trovo? penso ke voglia il peperoncino, ma nn lo accetta! ke aggia fà???

    Diiimo ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    l'agricoltrice invece nn mi vuole dare nè il badile e nè i semi! le ho dato le banane e le ho innaffiato le piante! ke devo fare?? e poi sapreste dirmi dove trovo l'oggetto acuminato?
  19. flyerika

    flyerika Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Giugno 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao!so ke la discussione è ferma e il gioko un po vekkio ma l'ho regalato la sett scorsa a mia sorella a cui piace da pazzi ma ora è bloccata e nn sa cm fare ad andare avanti...deve costruire una scure o qlk di simile e nn sa cm fare,deve migliorare il fuoco x lo chef e deve dare il curry alla dottoressa xò nn riesce a trovare la barra di metallo ed altre cose..potete aiutarmi???mi sta facendo diventare matta!grazie
  20. ziaily83

    ziaily83 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0


    ragazzi vi prego aiutatemi...come si fa ad innaffiare le piante??? Non ci riesco!!! Help!!!!