1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Roots ritarda e arriva su N-Gage

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 23 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Annunciate una data di uscita e una nuova piattaforma per l'action-RPG di Tannhauser Gate.


    Il produttore Cenega ha reso nota la nuova data di pubblicazione di The Roots, Action-RPG in lavorazione per PC e Xbox e inizialmente previsto per un lancio durante il prossimo autunno. La nuova data per la versione PC del gioco è fissata al 28 Febbraio 2005, circa tre mesi dopo l'uscita inizialmente prevista. A breve dovrebbe seguire l'edizione Xbox del gioco. Realizzato dagli sviluppatori polacchi Tannhauser Gate (già autori di Mimesis Online), The Roots è un gioco di ruolo ad ambientazione fantasy che sembra strizzare l'occhio alle produzioni giapponesi, promettendo però una grande libertà d'azione e ramificazioni nello svolgimento della trama. Oltre alla nuova data, Cenega ha annunciato l'arrivo di The Roots: Gates Of Chaos, altro gioco fantasy basato sulle stesse ambientazioni della controparte per PC e Xbox ma diretto invece a N-Gage. Le caratteristiche di questa versione portatile del gioco prevedono un motore grafico interamente tridimensionale e la possibilità di giocare in 4 tramite collegamento BlueTooth. The Roots: Gates Of Chaos non ha al momento una data di pubblicazione precisa. Per maggiori informazioni potete fare riferimento al sito ufficiale di The Roots, contenente immagini, artwork e filmati di tutte e tre le versioni del gioco.