1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Room escluso dalla Silent Hill HD Collection per scarso interesse

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 23 Agosto 2011.

  1. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Coniamola come ha fatto qualcuno "Pezzent Editions"!!! mi ripeto,discorsi a parte,una collection senza il primo capitolo(e ora pure il quarto) é veramente ridicola.A zappare la terra li manderei!!!!
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    La scelta secondo me ha pagato, tre giochi da convertire per due console non sono un lavoraccio ma neanche una passeggiata. Per ora l'HD di SH2 mi sembra eccellente, non vedo l'ora di averlo. Aggiungendo che avevo mollato The Room perché mi aveva annoiato direi che per me va bene così
  3. gabri85ct

    gabri85ct Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    57
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Io resto combattuto ma se il prezzo sarà tipo di 39,90, dopo qualche mese lo si potrà trovare tranquillamente a 19,90 (come tutte le collection hd su ps3) se avrà successo magari rimasterizzano gli altri (the room, origins e Shattered memories) tutto in uno e se a sua volta si aspetta il prezzo che scende, con 40 € hai 5 giochi epocali in HD con trofei e obiettivi, non male secondo me... chi non ha un tubo catodico non se li potrebbe piu godere ed è un peccato... la xbox 1 e la ps2 collegate all'lcd fann rabbrividire ma è normale... e su pc non so se ci sono tutti i capitoli ma credo che il 2 e il 3 ci sono...
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    NON SONO loro che fanno rabbrividire...è che ormai l'occhio si è abituato a meglio,quindi schifa tutto quello che è precedente...
    anche se ti ricordi di una grafica bella,inevitabilmente il pixel anche se nostalgico xò ti fa chiedere ma dove la vedevi tutta sta grafica...
    pensa qlche mese fa ho rigiocato al primo MOH...me lo ricordavo bombissima....poi qnd ho rivisto le facce dei tedeschi nel mirino triangolari con 2 puntini neri al posto degli occhi e una riga (per altro storta) al posto della bocca mi è preso male....da 360 a ps1 si nota decisamente il salto prestazionale....