1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 The Order: 1886

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Agosto 2014.

  1. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    quindi lunedi' lo spedisci a me? :asd:
  2. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    tutto sommato, il gioco è stato stroncato dalla critica ma chi lo gioca pare apprezzarlo... situazione migliore di tanti giochi da 9 poi distrutti una volta infilati nella console..

    Non ho letto per ora critiche feroci da chi lo gioca, ma solo da chi Non lo ha (non in questo foro)
  3. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Io lo capisco che uno deve tirare acqua al proprio mulino ma criticare l'eccesso di trama in un racconto( perché i videogiochi negli ultimi anni vogliono anche 'raccontare') è sbagliato. Se uno si scoccia a leggersi un libro di Zafòn magari legge un libro della Littizzetto che è più leggero ma non critica la troppa trama del primo.
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Ma anche perché pur volendogli tutto il male possibile, il gioco c'è ed è bello. Ha dei difetti evidenti che speriamo vengano corretti nel seguito confermato in questi giorni. Poi ripeto basta sapere cosa aspettarsi. Se si cerca un Gears o un Binary Domain (sottovalutatissimo) si sta sbagliando acquisto.
    A SkolcStrife e emicad piace questo messaggio.
  5. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io non ho capito dove sarebbe questa critica che l'ha stroncato. e' una domanda, non una polemica.
    non ho seguito molto le recensioni ufficiali ma mi sembrano buone, no?
  6. KojimaSan

    KojimaSan Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2014
    Messaggi:
    4.114
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.521
    Punteggio:
    448
    Guarda, io anni fa giocai Rule of rose (mi pare si chiami così. ..) che fece scalpore ancora prima di uscire per via della violenza di alcune bambine. Ora, a parte il presunto scandalo che misero su le tv per un messaggio subliminale di violenza lanciato dal gioco, a me lasciò interdetto leggere le recensioni di chi, esperto di videogiochi, sosteneva che il gioco univa una meccanica di gioco scadente ad una storia poco incisiva e già vista. .... nulla di più falso! !
  7. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Al giusto prezzo... :lalala:
    Comunque io vado con calma, non credo che mi basteranno 3 giorni e, a meno che non mi fa schifo, voglio fare due run.
  8. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Hai vissuto in Uzbekistan?:asd:
    C'è una fila di voti che partono dal 20/100 fino al 40/100 che mi paiono palesemente fuori luogo (come il 9.5 di una rivista di cui non ricordo)
    Cmq mi riferivo più al giudizio dell'utenza, chi lo gioca è soddisfatto.. le critiche pesanti arrivano da chi "lo guarda su youtube" -_-
  9. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Appena lo prendo vi dirò... a "sentore" mi puzza di potenziale inespresso..So già che mi piacerà perchè questo genere mi garba più di altri.

    Binary gran gioco, se avesse avuto la cura tecnica e narrativa di The order se ne sarebbe parlato per 10 anni
  10. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    E' stato decisamente stroncato. Ho letto voti parecchio bassi, io non dico che il gioco sia perfetto ma poi si continua ad affibbiare votoni ai soliti assassin's creed, cod o watchdogs ad esempio.
    The Order ha delle pecche, ma sono pecche in qualche modo "volute" dai programmatori, lo sapevano anche loro che il gioco era solo single e hanno deciso di non mettere nessuna modalità extra.
    Meglio un gioco corto ma curatissimo o un gioco lungo e pieno di bug come spesso avviene?
    A Sid e KojimaSan piace questo messaggio.
  11. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    In Realtà io ho visto il 90 percento dei commenti riguardanti i difetti negativi
  12. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io ho letto innumerevoli commenti negativi sui commenti negativi, che poi si sono rivelati fondati. :asd:
    A Sid piace questo elemento.
  13. FefoShiro

    FefoShiro Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    8.391
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Località:
    Nankang city!
    Quindi?! Sto gioco secondo voi merita oppure no?! :asd:
  14. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Meglio un gioco lungo e senza bug :asd:
    Scherzi a parte: avresti ragione se il gioco avesse almeno un gameplay ben fatto e un'ia come si deve, ma dai vostri commenti e dalle recensioni pare non sia così, o sbaglio?
  15. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    secondo me alla fine dei giochi si', io almeno penso che mi ci divertirei per un paio di giorni. il prezzo putrtroppo non corrisponde a quello che ci si ritrova per le mani.
  16. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.817
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Comunque mi volevo complimentare con la community per una volta perché nel thread di un gioco così controverso mi sarei aspettato sangue e distruzione invece state discutendo punti di vista anche molto differenti con la compostezza dei lord inglesi davanti al té delle cinque.
    (Ma fate sempre in tempo a smentirmi :asd: )
    A Pia77, adenosina, Dimitri136 e 5 altri utenti piace questo elemento.
  17. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    io odio i lord inglesi, mi sento molto offeso da questa dichiarazione.
    io alle 5 bevo birra, non the. :(
    A Evalax piace questo elemento.
  18. Sunny90

    Sunny90 Anti Spam Task Force

    Registrato:
    30 Maggio 2008
    Messaggi:
    12.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.668
    Punteggio:
    1.433
    Intendeva le 5 del mattino, alcolizzato :uau:

    Tornando a parlare del gioco, al momento non è una mia priorità (costa troppo per le ore di gioco, seppur probabilmente bellissime, che offre), ma sicuramente appena scende...
  19. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Il gameplay è fatto bene ed è bello pesante come piace a me, l'ia sinceramente è nella norma. Quasi tutte le recensioni che ho letto sono daccordo nel dire che il gunplay è bello solido.
    Infatti come difetto di solito viene messo il fatto che andava sfruttato di più, ma sinceramente gli scontri a fuoco ci sono, a leggere le recensioni pensavo fosse tutto un qte.
    Ieri poi ho fatto il quarto capitolo e mi sono ritrovato un capitolo quasi
    horror, sembrava di giocare a dead space. Coperture disattivate e la lanternina in mano a puntare l'arma verso il buio
    , davvero bello.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  20. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il ragazzo che me lo da lo ha spedito con il celere 1 quindi spero di giocarci già domani. Non riesco assolutamente a dare un giudizio a questo gioco quindi voglio giocarlo per capire e dare un senso ai vostri commenti. Farò una prima run cercando di godermi appieno la grafica, le ambientazioni e la storia e una seconda run per godermi di più il gameplay (a meno che il gioco non mi piacerà e allora una run sarà più che sufficiente). Dopodiché potrò finalmente commentare con cognizione di causa. Fino ad allora sospendo ogni mio commento su questo gioco :asd: