1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 The Order: 1886

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 12 Agosto 2014.

1. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Secondo me per capire se su Ryse ci sia stato un "gomblotto" o effettivamente merita poco bisgna leggersi qualche user recensione di metacritic della versione PC.Sai...tanto per togliere ogni dubbio "di parte" :asd:.
  2. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Vero ma è il topic di quello che molti dicono sia il suo concorrente singleplayer...quindi credo che sia inevitabile il paragone pur sforzandosi.
  3. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    mi avete appena ricordato che devo installare Ryse e provarlo. :asd:
  4. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Guardati le recensioni della versione PC.Sono tra le più vere riguardanti il gioco :asd:.
  5. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    eh, io quella sto installando. considerando che devo pure fare un test delle performance, direi che ho per le mani il benchmark perfetto.
  6. Stepet82

Stepet82 Guest

Non sono d'accordo: gears non ha un gioco in questa gen, ha coop e multy e per questo i due giochi non possono essere paragonati imho. Il confronto va fatto con Ryse che è anche lui una techdemo improntata al single-player.
  7. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il confronte tecnico probabilmente si ma il gameplay è piu simile a gears con le coperture e il fatto che ci siano armi da fuoco.
  8. Stepet82

Stepet82 Guest

Questo si, ma si ferma li e inoltre il sistema di coperture e spostamenti sembra molto differente tra i due giochi.
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    In Gears era solo più voloce l'azione/movimento perchè con più nemici era poco saggio restare troppo tempo dietro lo stesso riparo...allora misero le capriole e lo spostamento tra i ripari ma il concetto non è molto diverso.
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    definire the order una techno demo mi pare riduttivo.
    È un prodotto curato (a quanto pare) in ogni aspetto, con molta attenzione a Stiria personaggi e narrazione.
    L avere una grafica top non può essere un malus
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Ovviamente parlo per le sensazioni avute finora, non lo classifico una techdemo finché non ci gioco personalmente.
    L'attenzione alla grafica si vede, quella per la storia, la narrazione e i personaggi... sono solo parole al momento.
    A glenkocco e Kassandro piace questo messaggio.
  12. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Ultima modifica: 14 Febbraio 2015
    A Sid piace questo elemento.
  13. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    no, vabbe'...
    Ryse su pc tutto maxato e' da frattura della mandibola! :eek:
    ammazza se e' pesante, pero'! con antialiasing a 2x2 faccio 20 fps ed e' ingiocabile (AC Unity lo hanno messo in commercio cosi' e NON ha questa grafica), con antialiasing a 1.5x1.5 ne faccio 40+ e con l'antialiasing disabilitato ne faccio 90/100.
    per il momento l'ho messo a 1.5, tanto non mi pare sia estremamente frenetico.
  14. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    questo non è il thread di Ryse :asd:

cerchiamo di rimanere IT suvvia :asd:

PS: attendo con ansia degli screen nel thread dedicato che son curioso da tempo di vedere Ryse maxato su PC :asd:

Fine OT
    A emicad piace questo elemento.
  15. emicad

emicad The Pessimist

"Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    il 3d dedicato e' per One, in teoria sarei OT pure li'. :asd:
    diciamo che sono OT come utente proprio. :asd:
    A MmK83 e Fifù piace questo messaggio.
  16. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Chi lo ha finito parla di 24 capitoli e non 16.Quindi molto simile ad uncharted come durata (si spera).
    Ultima modifica: 15 Febbraio 2015
    A Stepet82 piace questo elemento.
  17. Stepet82

Stepet82 Guest

Oh, non si riesce ad avere un'informazione certa su questo gioco. :asd:
    A MmK83 piace questo elemento.
  18. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Se continua cosi ce lo ritroveremo il 20 esclusiva xbox one :rotfl:
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    rega, una curiosità: ho visto il "cospiracy trailer" sul tubo come pubblicità di una canzone in italiano... sapete come posso fare per ritrovarlo?
  20. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    http://www.dualshock...-and-never-die/

Heres How Quickly You Can Beat The Order: 1886 if You Skip Everything You Can

There have been wildly varying accounts on the length of The Order: 1886, but a full playthrough has finally been posted by YouTube user PlayMeThrough, and its pretty interesting, because its basically a bare minimum walkthrough. He doesnt stop to examine any of the many story-related items that can be found around the game, and almost never dies.
    The full playtime accounts to about five hours and a half, which definitely puts to rest the rumors about the game being three hours long. And thats without enjoying a lot of the content included in Ready at Dawns title.
    On the other hand, cutscenes cannot be skipped, as they have a lot of interactive elements within. We also learn that you can change difficulty dynamically at any time while you play, without needing to restart a chapter.
    Interestingly, PlayMeThrough himself mentions that the game feels much longer than it really is, which is often the case with heavily story-driven games.
    Of course, thats not the time a normal user will take to complete the game, as many would probably need to try quite a few challenging parts a multiple times to achieve this kind of perfect run, and most will stop and catch the story clues, which take a reasonable amount of time (and some are absolutely hilarious, especially one in Nikola Teslas lab, but I wont spoil it).
    In fact other users that have played the game report over social media and forums times varying between eight and even as long as fifteen hours (for example, one of the first players to achieve the platinum trophy took about nine hours to complete his first playthrough, even if he had to go back to find some collectibles afterwards), if you spend a lot of time getting immersed in the beautiful world, look at everything theres to look at, and if you die a reasonable amount of times.
    That said, no more room for rumors. If you run through the game with full sails, without being sidetracked by story and flavor elements (again, I definitely dont advise it, but to each his own), and youre much better at shooters than I am, this is how fast you can make it.