1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS The Order: 1886 spunta il primo video di gameplay

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da RAMIREZ!doEverything!, 18 Febbraio 2014.

1. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Mamma mia lo stile di sto gioco mi manda in estasi! Lo stile è poco inflazionato anzi un cinnè :D

Peccato non poterci giocare
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    devo ancora digerire la scelta delle bande nere... ok il tocco più cinematografico, ma io quando guardo un film di solito faccio lo zoom per non vederle :asd:
    per il resto sembra convincente, graficamente ineccepibile e gameplay ormai collaudato che riprende senza troppi dubbi lo stile di uncharted o di un qualsiasi tps, ma del resto negli ultimi anni quali giochi sono stati tanto innovativi da non creare paragoni?

a questo punto aspetto qualche gameplay più sostanzioso per sfatare due grossi punti interrogativi:
    1) la fantomatica rivoluzione a livello fisico sbandierata fin dall'annuncio
    2) la non eccessiva presenza di qte... ma essendo un tps non credo intaccheranno molto l'esperienza complessiva
  4. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Comunque graficamente mi sembra imoressionante, anche per titoli PC. Io gioco al pc ma.ancora di questo livello non ne vidi. Inoltre pensavo fosse solo CG invece ho visto una buona transizione filmato->in game.

Che riprenda gow può solo far piacere. Come gameplay era ottimo qui più ragionato pio solo migliorare.
    A robocop_88 piace questo elemento.
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Stanno uscendo le opinioni delle testate (dei provati a Londra), graficamente è top (non parlo del PC) e comunque ci sarà un piccolo boost tecnico come killzone knack ecc...
    A Sid piace questo elemento.
  6. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Credo che graficamente nessuno si possa lamentare (su queste console ovviamente).
    E' il resto che sdubbia. Avevamo veramente bisogno di un altro TPS con meccaniche trite e ritrite? Magari sì, ma dobbiamo vedere il pacchetto che offre.
    Speriamo che a livello di storia sia bello interessante, l'ambientazione del resto è accattivante.
  7. Stepet82

Stepet82 Guest

Non capisco, forse voi avete visto un video di gameplay esaustivo e io no perché dal minuto e mezzo di gameplay che ho visto io (e che imho riguarda l'inizio del gioco) non si capisce granché se non che si spara e che ci sono coperture. Dici "trito e ritrito" sulla base di che? Del gameplay non si sa quasi nulla. Probabilmente avrai ragione tu, ma almeno dovremmo aspettare di vedere qualcosa di più. E comunque Gears, per fare un esempio a caso, ha sempre lo stesso gameplay da anni eppure di gente che lo aspetta con ansia ce n'è a bizzeffe.
    A robocop_88 piace questo elemento.
  8. Sid

Sid Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Boh si sono d'accordo con te. Già c'è gente che grida al flop per poca innovazione script e cose già viste (sta ambientazione io non l'ho mai vista recentemente ) con un trailer di un minuto e mezzo.

Fossero tutti cosi eheh

E poi di ready at dawn stiamo parlando, mica di pizza e fichi.
  9. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    E sai non è passato molto tempo da questo
  10. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ...come non si sente il bisogno dell'ennesimo FPS sparacazzionlinemultiminchiaplyer... eppure vendono, la gente ci si sega a tuono etc etc... basta solo il trailer col tipo in vesti da Kenshiro...

Quanto meno si parla di una nuova IP, e racconterà (si spera, xchè è li che casca l'asino) una storia nuova.
    Ragazzi i generi sono questi cosa volgiamo inventare?

x i MIEI PERSONALI gusti, che benvengano giochi così.. solo single, cinematografici, story driven. Ad ognuno il suo.

Poi, magari sarà una merda....
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ma in realta di TPS veramente degni di nota c'è ne saranno 4 o 5 in tutta la gen passata, se questo inserisce una bella atmosfera ,una storia intrigante ed un gameplay solido ,io mi ritengo soddisfatto.
    Poi per chi si lamenta che le meccaniche di base siano quelle di GOW, ma scusatemi ,ma quale TPS negli ultimi 7 anni non ha preso a piene mani da GOW? e vi state a lamentare adesso, si vede che la formula funziona e la gente non si stanca ... poi se riescono ad inserire qualcosa di più è anche meglio
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

Hai ragione tu: già sai le meccaniche di gioco, che l'ia fa schifo, che si gioca in corridoi, che è scriptato. Che altro? O hai la palla di vetro o hai visto qualcosa che ancora non è stato mostrato. Non si può arrivare a queste conclusioni da un minuto e mezzo di video.
  13. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Giusto possiamo solo sbavare :asd:
    Va bene dai.
    Io ho visto coperture, un corridoio e uno script. Poi ripeto magari cambia totalmente dopo 20 secondi, ma questo ho visto.
    E con questo trailer hanno voluto far conoscere il gioco di cui i giocatori chiedevano a gran voce uno spezzone di gameplay.
    Poi ripeto io mi baso su quello che ho visto, le speculazioni su cosa possa essere le lascio a voi.
    Oh niente esclude che sia poi il gioco che mi faccia comprare la PS4.
  14. Evalax

Evalax In(DIE)tollerante

"Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    è il Gears sonaro esattamente come mi aspettavo,graficamente impressionante e con armi che sembrano veramente interessanti :D
    Ora tutto dipende dalla durata perchè uno shooter nudo e crudo senza un multi dalla durata di 5 ore non lo prendo nemmeno in considerazione (o almeno non a prezzo pieno)
    A Strazeroni e Macchiaiolo piace questo messaggio.
  15. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Chiaro ed esplicito.

Ora direi basta con le espressioni di sorpresa e sdegno per "script" o "corridoi lineari". E' esattamente l'identità del gioco che vogliono realizzare. Che puo piacere o meno.
    Se mi avessero rivelato un open world o gdr sarei rimasto molto deluso
  16. RAMIREZ!doEverything!

RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

"Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Forse che mi ricordi solo Dishonored (giocone) si é avvicinato alle ambientazioni di questo genere
    A Sid piace questo elemento.
  17. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Molto bene...... mi sembra interessante! ma naturalmente c'è qualcuno che lo ha già finito e lo critica pesantemente per il gameplay..... ma è chiaro!

PS: lasciate stare le recensioni su Ryse..... è un gioco che si lascia giocare molto bene e non merita assolutamente quei voti negativi! Parola di un Sonaro ;)
    A RAMIREZ!doEverything! piace questo elemento.
  18. Un trailer di neanche tre minuti, con un minuto e qualcosa di gameplay, beati voi che riuscite ad analizzare approfonditamente.

Per chi paragona i QTE con quelli di Ryse, direi di concentrarsi sulle differenze di genere e su ciò che esse comportano.

Graficamente ci siamo, forse il frame-rate non troppo.
    A Stepet82 piace questo elemento.
  19. Macchiaiolo

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Allora possiamo fare a meno di dire qualunque cosa sia in positivo che in negativo.
    Quante volte dovrò scrivere "per quello che abbiamo visto finora"?
    Mi chiedo a cosa servano questi trailer allora. Dovrebbero darci dei giocati di almeno 5 o 6 ore. :asd:
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Credo che le bande nere servano a ridurre il numero di poligoni, infatti in quelle fasi la grafica viene "pompata".

Riguardo al gioco l'ambientazione e' fica, ma la trama deve essere all'altezza, perche' non e' il tipo di gioco che puo' puntare solo sull'azione.

Per quanto riguarda l'innovazione, credo sia il primo gioco ambientato nel 1886.
    A Sid e Macchiaiolo piace questo messaggio.