1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Orange Box

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da bistrascio, 28 Dicembre 2007.

  1. Magallo

    Magallo Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2007
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Non posso che quotare OGNI SINGOLA PAROLA. Dalle critiche che leggo vedo con amarezza il passare degli anni e l'arrembante dominio dei bimbiminkia e delle nuove generazioni che sbavano per quell'insulso gioco che e' COD e anche Resistance 2. Chi lo denigra semplicemente NON SA/NON NE CAPISCE. Half Life 2 dal punto di vista del puro gameplay straccia tutti gli FPS piu' moderni anche a distanza di anni. Non e' mai piu' uscito semplicemente NULLA che gli si possa anche solo minimamamente accostare. La campagna single player di COD dure 3 sputi ed e' talmente scr iptata e noiosa che sembra di andare avanti col pilota automatico. Killzone 2 l'ho abbandonato dopo pochi giorni senza finirlo perche, semplicemente, mi annoiava. Ragazzi, se siete giovani e non conoscete la saga di Half Life, fatevi guidare da chi c'ha i capelli bianchi e ne sa piu' di voi. Il primo Half Life (uscito nel 1998) e' stato semplicemente il gioco SEMINALE per tutti gli FPS moderni e Half Life 2 e' semplicemente il migliore FPS della storia dei videogiochi. Prendetelo su PS3 finche' potete e non ve ne pentirete. Passo e chiudo.
  2. EmiulCatania

    EmiulCatania Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Viagrande (CT)
    Quoto tutto e aggiungo! la versione PS3 costa veramente pochissimo ormai, io ho comprato l' orange box a soli 13€ da Game Stop nuovo, e sono moltissime ore di gioco, nonostante non abbia trofei che ne aumentino la longetività....