1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Orange Box

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da bistrascio, 28 Dicembre 2007.

  1. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oh ma siete rapidissimi a rispondere! Fantastico!!!
    Ultimissima domanda, la piu importante: Esiste una comunity in cui iscriversi, così magari entro da subito in un clan e mi diverto alla grande;) :p :cool:
  2. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Voglio tirare su questo topic del dimenticatori o per dire un paio di cosette!!
    1- Lo preso molto per caso la settimana scorsa.............come potrei credere che un gioco cosi datato oggi mi possa prendere cosi tanto, cioe è bellissimo! non ho veramente parole, giochi e non ti accorgi del tempo che passa! non so perche ma voglio consigliarlo a tutti quelli che si sono giocati e goduti molto Bioshock! e che hanno adorato negli anni passati tutti gli FPS del PC come Doom, Quake, Duke Nukem, unica pecca è la lingua....TUTTO IN INGLESE! per me che non ci capisco quasi nulla d'inglese non è stato assolutamente problematico, ho giocato gia tanto, senza problemi!
    2- da Game Stop hanno le ultime copie(almeno in quello dove sono stato io!), il gioco è col 3x2, ma anche senza 3x2 lo pagate solamente 15€.......fra l'altro non è 1 gioco, ma 5 giochi!!lunghi, e di una bellezza infinita! ho momentaneamente messo da parte Resistance 2, per giocare a questo, veramente rega, per 15€ è da avere, parola di uno che ne capisce, ciaooo
    PS hai tempi si parlava di bug, appena lo fate partire c'è la patch, non mi si è presentanto ancora nessun bug, state tranquilli, è ottimo!
  3. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Direi benissimo, anche se un unica pecca è sul sonoro! potevano fare di meglio!
  4. xnamegiu

    xnamegiu Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa!
    Comprato oggi da blockbuster a 16.90 vediamo come sto FPS !!!!:D:D
  5. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Hai fatto benissimo! da GS era a 15, certo non c'è molta differenza XD, poi mi fai sapere come ti è sembrato?!
  6. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    perchè nn è doppiato in italiano? quello per pc uscito una vita fa lo è
  7. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    era doppiato da cani, praticamente ho saputo che le traduzioni erano fatte malissimo, e qui hanno decisono di non doppiarlo, la cosa che mi è dispiaciuta, è che non hanno messo nemmeno i sottotitoli, però il gioco è bellissimo e costa due lire! da avere!
  8. xnamegiu

    xnamegiu Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa!
    Allora oggi ci ho giocato un paio di minuti che sono bastati x capire già quali difetti aveva : trama molto scarsa , grafica da PC , tt in inglese xme ke nn lo digerisco bene ogni cosa ke dicono x me è arabo ce li potevano mettere 4 sottotitoli !!!! xd x il resto dell' audio forse meglio ke non gli mettevano nessun suono!!!( addirittura accendendo i bassi nell'home trather ogni sparo che emetteva la pistola mi usciva un suono stridulo che lo dovuto spegnere l'audio!!!!!:???: pessimo titolo:( forse3 chè sn abituato al bel resitence !!:D ps. domani me lo rivendo :)
  9. kiedis92

    kiedis92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    702
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh è stato un successone! :D
  10. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    questa non l'ho proprio capita, per il resto de gustibus
  11. xnamegiu

    xnamegiu Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa!
    cosa la parola grafica da pc? cioè come resa grafica è uguale ad un normale gioco da pc datato!!! ;( vedi invece resistance!:lalala:
  12. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    datato lo è di sicuro...ma se vogliamo valutare il gioco solo per il divertimento che offre, senza stare a fare i fanatici della ubergrafica( e allora ti compri kill zone e stai a posto:D ), half life 2 resta il miglior fps in circolazione. ripeto,parlo di divertimento,non di comparto tecnico (anche se cmq resta un gioco godibilissimo, seppur non di ultima generazione). nessun fps offre una campagna single player di questo livello,ed una tale varietà di ambientazioni...il solo half life,senza contare i vari episodi presenti sul BD,è un gioco veramente lungo e vario...a mio parere neanche cod off line è così divertente!!! peccato che team fortress non c'entri niente...divertente si,ma è un giochino. e poi...io mi sono quasi innamorato di alyx. per me alle cifre attuali è uno dei migliori affari videoludici in circolazione...grande Gordon!!!
  13. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    scusami e senza offesa ma questa è una delle frasi più assurde che abbia mai letto... cioè a casa mia la trama la si giudica dopo aver terminato un titolo, non dopo pochi minuti e solo per informazione Half Life 2 è globalmente considerato uno dei giochi più belli storia, ha una trama politica spettacolare, piena di colpi di scena, con personaggi estremamente umani... il gioco ha un gameplay altamente coinvolgente e la sola gravity gun umilia qualsiasi arma vista in un FPS, scusami ma quello su cui stai sputando è una portata di lusso, uno dei piatti più buoni mai cucinati... fidati, riprendilo, parte in sordina ma poi ti saprà appassionare ed è uno di quei giochi che qualunque appassionato di videogames DEVE giocare ;)

    PS ma non è che tu per caso hai provato Portal ^_^
  14. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il gioco è stupendo ma è improponibile per ps3

    -Caricamenti improponibili, durano circa 1 minuto;(
    (improponibili visto che deve caricare ogni volta che si muore, ogni volta che cambia scena ecc)
    Davvero frustrante!

    -Localizzazione in inglese
    (per me non è un problema, ma comunque chi gioca vuole rilassarsi, non concentrarsi per ascoltare cio che dicono)

    -grafica inferiore a quella per pc ( e considerato che uscì 2 vite fa... )

    Secondo me è un gran gioco, ma prenderlo per ps3 anche a 5 euro sono soldi buttati.
    Io l'ho venduto per il nervosismo... e non ho neanche provato portal ( in cui si muore circa ogni 5 secondi, percui immaggino i giramenti di pa**e)

    Gustatevelo su pc!
  15. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    tutti ne parlano bene di questo gioco... se un giorno passo dal MW e lo trovo, lo prendo senza pensarci 2 volte! :asd:
  16. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo


    caricamenti che durano un minuto???non è vero...mi ricordo tra l'altro di un parallelo con la versione xbox,ed i caricamenti sono effettivamente più lenti,ma non di molto.si vede chiaramente che è tutto fuorchè un gioco ottimizzato per la ps3,ma è comunque più che godibile anche sulla console sony. poi per i problemi di lingua...si possono impostare i sottotitoli in inglese,che aiutano parecchio.per chi non lo sa proprio...STUDIATELO!!!:D (scherzo :) )
  17. Zio Maccio

    Zio Maccio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi The Orange Box contiene:
    -Half Life 2
    -Half Life 2: Ep. 1
    -Half Life 2: Ep. 2
    -Portal
    -Team Fortress

    Sono tutti giochi completi?
  18. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    si, ma le ver. ps3 è una mezza ciofeca rispetto alle altre :p
  19. Squirrel 23

    Squirrel 23 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Santa Maria di Licodia (CT)
    Quando vado a Team Fortress 2 mi cerca i server e non mi fa entrare:cry:
    Perchè?
  20. Zio Maccio

    Zio Maccio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In che senso? Grafica peggiore?