1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Orange Box

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da bistrascio, 28 Dicembre 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    meno "?", grazie ;)
  2. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    Ragazzi l'ho comprato la scorsa settimana e non posso più farne a meno! XD
    Quando l'ho visto per la prima volta a casa di un mio amico, circa tre anni fa, mi sono detto: questo gioco deve essere mio... ma non avevo il computer :lalala: Poi vado a dare un occhiata alla vetrina del mio negoziante di fiducia e che ti vedo? L'orange box! Non ci ho pensato due volte e l'ho comprato ^^
    Appena partito il gioco esalta per il numero di particolari: ogni cosa sembra avere una sua funzione, c'è persino un distributore con delle persone che fanno la fila :p
    Poi si entra in contatto con la enorme vastità del gameplay: HL2 è così longevo da impressionare... come fanno a entrare tutti questi giochi in un semplice disco?! :D
    Lo consiglio anche io a tutti, è bellissimo (poi portal è qualcosa di eccezionale! peccato che duri poco)! L'unica pecca è la lingua, solo in inglese... ma tanto si possono mettere i sottotitoli eheh! :asd:
  3. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga io non capisco un mazza di inglese...ho provato la demo su 360 e non sono riuscito a finirlo...
    Come faccio??
    Help
  4. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    mannaggia....dopo essere cresciuto con i vari wolfstein 3d duke 'm, doom su PC ed essermene innamorato, una volta passato su console avevo un pò abbandonato i FPS a causa della mia cronica incapacità nell'usare l'analogico....avevo persino resistito alla tentazione di prendere cod4, ma ora, leggendo i vostri commenti su HL2, credo che dovrò iniziare l'allenamento...
    :D
  5. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    Guarda il gioco è abbastanza lineare, apparte due o tre cose che devi fare sotto comando (una di queste è all'inizio di half-life2, nella quale devi collegare una presa per far partire un teletrasportatore), l'unica cosa da fare è andare avanti e uccidere i nemici XD
    Per la storia purtroppo dovresti essere un po ferrato in inglese, in ogni caso consiglio vivamente il gioco, che merita davvero! Chissà perchè non se ne parla più di tanto...

    madman03 ha aggiunto 0 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    Daje picchio!!!! all'inizio sarà un po difficile, ma poi ci si abitua e half gira alla grande anche con l'analogico!!! :D
  6. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    mad ma a te funziona bene team fortress....a me ci vuole un ora a connettersi al server EA
  7. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy

    il problema è che essendo cresciuto a FPS su Pc con tastiera e mouse, quando ne ho provato qualcuno su ps3, con l'analogico mi sono trovato in grossissima difficoltà!
    ma ad HL non posso dire di no...quante notti insonni per finirlo!
    stasera o domani lo prenderò!
  8. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    Bella legend! Beh, io ho provato a fare una partitella, si è connesso subito ma naturalmente a causa del mio router, che ha qualche problema, la connessione è caduta... comunque prova a fare un po di tentativi, dovrebbe funzionare ^^

    madman03 ha aggiunto 2 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    Grande! Poi facci sapere se il consiglio è stato azzeccato! (sicuramente lo è eheh!) ;D
  9. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!



    ho provato varie volte....e niente sono andato sul forum ufficiale playstation e mi hanno detto che tanti hanno questo problema e molto probabilmente dipende dalla versione europea del gioco
  10. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    preso.... che dire...
    stupendo.
    Una conversione perfetta da PC, per ora nessun rallentamento di sorta o difetti vari.
    Peccato per la lingua.... i discorsi sono molto articolati e complessi e pure con i sottotitoli (con una conoscenza media della lingua) si fa fatica. ma il gioco merita!
  11. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    A me fino ad ora solo una volta ha dato problemi,all'intrerno di una delle costruzioni lungo il fiume nel quarto schema...sono stati 10 secondi di puro panico!:acry: rallentamenti così forti da renderlo veramente ingiocabile!passato quel momento però,è tutto tornato ok e non posso non dirmi entusiasta del gioco.fino ad ora IMHO è il gioco migliore che ho avuto su ps3(NFS pro,the darkness,COD4,Assassin's),chiaramente non parlo dal punto di vista tecnico(perchè in questo COD chiaramente non è neanche paragonabile),ma a livello di divertimento che mi sta regalando.E poi Ravenhold(o come c...o si chiama)...è troppo divertente 'sto schema!il punto forte di questo gioco è sicuramente la capacità di cambiare le ambientazioni,e questo schema,così buio e pieno di bestiacce,secondo me è il migliore del gioco(fino ad ora perchè sono arrivato quì:D )
  12. madman03

    madman03 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2007
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    informaticagames.com
    Half life sorprende quasi sempre, non è mai monotono!!! Ogni ambientazione è diversa dalle altre, poi la storia è davvero incasinata!!!!!!! :D Bellissimo!!
  13. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    mai acquisto fu più azzeccato!

    ora sono al sesto capitolo, ho quasi finito le munizioni ed uccido i mostri con il piede di porco!
    :D
  14. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ragazzi, se qualcuno gioca a team fortress 2, io ci sono!!!
    Nick: Rullacartoni
    Quanto mi piace....sto diventando scemo...mi dicono che durante la notte borbotto se ho giocato prima di andare a letto!!! :D
  15. Catergio

    Catergio Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi qualcuno sa se in futuro c'è la possibilità che facciamo una patch che oltre a risolvere i problemi di frame rate aggiunga almeno i sottotitoli in italiano?
  16. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per ora non se ne sa niente.
    Per il frame rate la vedo dura e per i sottotitoli non la vedo meglio.
  17. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ci sono novita per la patch di the orange box?
    Perche l'ho visto a 40 euro e l'ho comprato :D :D
    Se ne trova gente on-line???
  18. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    In team fortress si trova sempre qualcuno con cui giocare.
  19. Clovis

    Clovis Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    527
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Benissimo!
    E per la Patch?
  20. nicangel

    nicangel Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2008
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Italy
    La patch 1.10 per ora e disponibile solo in america:( cmq pare abbia eliminato molti bug;)