1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The orange box: scattoso e ingiocabile su ps3

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 22 Novembre 2007.

  1. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in futuro...ora ci smena soldi...
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Loro ragionano soprattutto al presente. Se oggi un ottimo titolo su 360 vende facilmente un milione di copie, mentre un ottimo titolo per Ps3 ne vende un decimo. E' chiaro che preferiscono fare più "bella figura" su 360.
    Tanto se fanno un ottimo gioco per Ps3, questo venderà sicuramente una volta che la Ps3 avrà una base molto grande
  3. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma è normale ed è lo stesso discorso che fa la EA..mi sforzo dove faccio i soldi, sull'altra faccio una conversione
  4. maul95

    maul95 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    stessa cosa io.
    comunque che vi frega di un gioco che girava su xbox1 senza problemi, ho capito che è un capolavoro infinito, però..... la EA pensa solo ai soldi, come gran parte delle SH.
    poi a me ha fatto anche abbastanza piacere questa notizia: potrò risparmiare per un altro gioco :)
  5. 1up

    1up Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

    Bravo!! vanne fiero di avere come idolo un ciccione lardoso...Che tristezza
    [​IMG]
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    premetto che non sono obeso, ma evitiamoci queste discriminazioni "razziali" no?

    magari qui c'è qualcuno un po rotondetto che potrebbe prendersela per le tue parole, quindi cerchiamo di rispettare tutti. Mica è un crimine essere obesi.
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    OT:

    Cmq KFC è davvero una bontà!!

    /OT
  8. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Mai andare sul personale in fondo sono solo videogiochi
  9. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In questo forum quando' un gioco è sciancato su ps3, si inizia ad insultare tutto il mondo..

    Non ho mai sentito un boxaro come lo chiamate voi, che inizia a dire le riviste sono comprate da sony, il mondo è tutto sonaro, i programmatori non capiscono un c...o, sono una banda di falliti..

    Tutto questo è solo sintomo di inferiorita'

    Ma spendete sti 350 euro che vi sentirete meglio
  10. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Da che pulpito viene la predica, sei il primo che spala m***a su tutto quello che fa sony, se fossi in te starei zitto, visto che tu fai lo stesso (scusate per le parole, ma quando ci vuole ci vuole :D)
  11. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ;D sei insuperabile, fra te markoart e pes.interista si faranno le elezioni di chi è il migliore fanboy xbox360 e la lotta è veramente dura:asd:
  12. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    Sembrate casalinghe isteriche :)
    Dateci un taglio, riflettete su quello cha ha detto e provate a dare una risposta sensata argomentando
    Chi ripega sugli attacchi alla persona di solito lo fa perchè non sa come rispondere
  14. Terry98

    Terry98 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Alcatraz
    Il fatto è che non si può dire che quelli di Valve sono incapaci, in fin dei conti Half Life è uno dei migliori gioki al mondo, stessa cosa alla EA è la più grossa casa di videogames al mondo ha fatto tanti capolavori e anche tante cazzate, è vero che pensano solo al profitto però basta vedere Warhammer online, gli da tutto il suo sostegno e un sacco di soldi sapendo che un giorno sarà ripagata.
    Sulla PS3 è andata così la Valve ha passato il gioco a EA solo perchè è + esperta su quella console avendo fatti altri porting, se però la cianbella non esce con il buco si vede che in quei tempi non potevano fare di +
    AC e COD4 sono venuti bene ma solo perchè hanno avuto tanto tempo e un team dedicato.
  15. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    sai Raffa qual'è la grossa differenza? che da quel che vedo moltissimi utenti Ps3 dei giochi Xbox, quale che sia il risultato e la grafica, semplicemente se ne fregano: non possiamo giocarci, nel caso siano esclusive, dispiace, a volte si rosika un po', ma la cosa finisce lì; è singolare come invece gli utenti Xbox siano particolarmente informati su ogni dato di vendita ed ogni singolo difetto dei giochi per la consolle Sony.....ora dimmi: chi è che soffre di complesso di inferiorità?
    Io i commenti più stupidi ed irragionevoli riguardanti la consolle war, a parte un paio di utenti Sony da cui personalmente prendo le distanza, li ho sempre visti scritti da parte di boxari, se poi qualcuno risponde per le rime non mi sembra poi così assurdo.

    Riguardo al fatto che spendendo 350 euro mi sento meglio, a parte che questo è tutto da dimostrare, me poi aggiungendoci il lettore Hd-Dvd (perchè io i film in BR li vedo) e l'abbonamento al Live (brrrr...) mi sa che in un anno ho già bucato la spesa fatta per la ps3 ^^

    ah e tra parentesi, argomentami in base a quale principio vedendo una SH che fa un gioco scadente sulla mia consolle mentre molte altre ottengono risultati più che ottimi sbaglio a dare loro degli incapaci: Valve ha prodotto due ottimi giochi, ma a parte questo si sono dimostrati poco professionali nei confronti di un'intera fetta di utenza, questi sono FATTI, non pugnette.
  16. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    Quoto:p
  17. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo che siete proprio bambini..il piu' grand boxaro, ma vi rendete conto di cosa dite.

    Il grosso problema vostro è che voi avete acquistato la console pensando veramente che era 3 volte piu' potente della 360, poi prendendo la console vi siete accorti che non riesce nemmeno a raggiungerla la 360..

    E percio' c'è tutta questa rabbia..ve la dovete prendere con sony, non con i programmatori..

    I programmatori vivono facendo i giochim è il loro lavoro, e per questo il giochi li fanno nel modo migliore, secondo i budget che gli da la casa prodruttice..

    Il capo di valve essendo un grande programmatore, un uomo navigato e un gran figlio di .... (nel sendo di un uomo che sa il fatto suo, non è un offesa) ha visto che per fare uscire il gioco ottimo su ps3 ci volevano il doppio dei soldi, tempo e alla fine ci avrebbe ricavato pochi soldi, nemmeno quelli dello sviluppo del gioco, percio' l'ha passato all' EA..

    Commercialmente il suo discorso è perfetto..

    Ma ti sembra giusto che una casa profruttice che fa giochi come racket, HS e forse anche uncharted, ci lavorano sopra per 3 anni, spendendo milioni di euro per creare un gioco, e alla fine non riescono nemmeno a prendere i soldi investiti??

    Allo stato attuale costa meno produrre un gioco 360, visto che conoscono meglio l'harware ci viene anche meglio, e guadagnano 5 volte di quello che guadagnano su ps3??ma mi spiegate come fate a dargli torto??

    Il problema e che sono troppo capaci a fare il loro lavoro, e percio' pensano ai soldi, non ai fanboy che ci sono su questo forum
  18. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    raffa,io voglio essere amico di tutti sonari e non, quindi non ti lascio solo.

    capisco dalle tue parole che tu ci credi e lo pensi veramente a quello che dici,quindi ragiona sempre con la tua testa.ok
  19. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il tuo ragionamento nn fila...se tutti snobbassero le nuove tecnologie sarammo ancora con la playstation one o con i pc...

    anche ps2 aveva difficoltà all'inizio ma si sn sbattuti...lasciare da parte 1 fetta di mercato è 1 ragionamento ottimo nel breve periodo ma alla lunga non paga...
    rimarranno indietro rispetto agli altri...e se la fetta di mercato di Sony aumenta?
    loro viste le schifezze che fanno uscire saranno ,nn dico snobbati, ma almeno il loro gioco verrà analizzato al microscopio e in caso di grossi difetti lasciati sugli scaffali...
  20. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè ognuno la pensa come vuole..

    IL problema che non riuscite a capire voi che la ps3 è nella stessa generazione della 360, non è come diceva sony che la next gen inizia quando usce ps3..

    Che centra il fatto da ps1 a ps2..anche ora c'è stato il passaggio pero' da ps2 a 360..è la stessa ed identica cosa..

    Quando la ps3 vendera' molto di piu' del 360, avra' piu console installate, ed i giochi inizieranno finalmente a vendere, non preoccuparti che la valve uscira' pazza per far uscire il gioco decente su ps3, e tutto il mondo lo comprera'..

    Ma la EA fino ad ora nn vi ha rifilato sono multi sciancati??pero' come mai quando è uscito Fifa ve lo siete comprati??

    Se un gioco piace uno se lo compra e basta, non pensa a chi lo produce