1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

the lean di michael jackson

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gacktcamui, 24 Luglio 2009.

  1. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    raga apro questo thread per un quesito...avete presente il lean di mj?in pratica è un passo che jacko fa sempre durante "smooth criminal".
    mi sono sempre chiesto come facesse un uomo ad inclinarsi in quel modo senza perdere l'equilibrio...
    molti sostengono che sia un trucco di calamite sotto le scarpe e da questo video si può intuire il trucchetto


    poi mi sono imbattuto in un'altra performance di jackson dalla quale si evince che è impossibile usare quel tipo di trucco...ovvero questa






    voi cosa ne pensate??come fa michael a piegarsi in quel modo?
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Si fa con delle scarpe con particolari ganci, che si attaccano a una zona del palco.
    E' un brevetto di Jackson.
    Queste scarpe hanno anche una protezione epr le caviglie.
    Se così non fosse, supponendo di avere le suole incollate al pavimento, ti spaccheresti comunque le caviglie.
  3. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    si infatti, anche io avevo letto che utilizzava delle scarpe speciali con dei ganci
  4. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    DEVE esserci una sorta di meccanismo che trattiene.. a quell'inclinazione il baricentro di qualsiasi persona cade al di fuori della base di appoggio innescando quindi il ribaltamento..
  5. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    si si
    io penso lo stesso..ma se vedete nel secondo video non c'è nulla nel pavimento dove potersi agganciare
  6. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Si, proprio così; usa delle scarpe da lui stesso inventate che si attaccano dal tacco. Per darti un'idea, dai un'chiata qui e qui