1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Last Remnant

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 14 Novembre 2008.

1. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ?.? ma come hai fatto io ci metto un ora a ferirlo e alla fine mi ammazza sempre sto al livello 17 , tu a che livello stavi ?? 100 ??

Bruno93 ha aggiunto 20 Minuti e 31 Secondi più tardi...

ah no il livello è 20
  2. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ragazzi una domanda, che nn erro è stata anche già fatta:
    ho visto alcuni screen (tra cui quelli x la versione pc) che mostrano le immagini delle armi quando nell'inventario le si evidenziano, mentre nel gioco su xbox360 non riesco a visualizzarle, ma mi da solo le statistiche:
    vedete: [​IMG]
    un'altra cosa, mi dite dove e come trovo il dominator a blackdale??? x favore!!!
  3. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Lo avevo comprato al day-one ma non ci avevo ancora giocato e sinceramente oramai mi aspettavo di peggio. Pur installato su HD, i rallentamenti nelle battaglie più affollate sono evidenti(non voglio nemmeno immaginare cosa sia giocato da disco), le texture si caricano spesso con un po' di ritardo e almeno all'inizio ti sembra di vincere a caso. I personaggi mi paiono un po' fiacchi(me ne ho visti di peggiori)anche se le potenzialità del sistema di controllo si lasciano intravedere. Nel complesso continuerò a giocarlo, non è a livello di un Lost Odissey ma per me ha un suo perchè.;)
  4. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mi sono bloccato quando devo fare la guerra contro conqueror al nido d'aquila perdo sempre voi come lo avete battuto ?
  5. EijiKyashito

EijiKyashito Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per capire le potenzialità di questo gioco bisogna giocarci minimo una decina o più d'ore.... per completarlo tutto è una bellezza ^^ però cmq per evitare alcuni rallentamente basta cambiare la visuale della tv dall'xbox ( es 1680x 1000 o cose così ... semplicemente abbassarli )
  6. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    ho un domandone, io sono appena arrivato al punto in cui rush decide di cercare sua sorella da solo (all'inizio del gioco), ma non capisco una cosa, a me e permesso avere 3 leader nel party, che ho arruolato tramite la gilda, ma ho pensato, se ci sono i leader ci saranno anche i soldati "normali"...ma sti soldati dove si trovano?dove devo andare e con chi devo parlare per arroularli?Perchè se torno a dilmore i gruppi di 3 lupi mi distruggono, avendo io solo rush e altri 2 leader nel mio party, e quindi poca vita
  7. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    mi sembra che i soldati normali te li fanno arruolare solo dopo un certo punto in poi, prima puoi contare solo sui generali di athlum. il marchese david te lo dice chiaramente quando ti metterà a disposizione soldati semplici, per arruolarci ci sarà un funzionario nella piazza principale delle città ma non immediatamente.
  8. thehive88

thehive88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    Grazie mille del chiarimento.
    Gia che ci sono un'altra cosa, non ho capito del tutto il sistema di esperienza/potenziamento statistiche/potenziamento armi...in parole povere io non ho trovato da nessuna parte una dicitura simile a "esperienza" o "esperienza per il livello successivo" e quindi non comprendo molto bene come il rank salga, mi e poco chiaro anche come, quali e perchè, a fine combattimento salgano le statistiche (ad esempio "aumento forza") e in base a cosa si appendano nuove tecniche (anche se per le tecniche credo che usandole se ne apprendano di nuove o si potenzino quelle del tipo corrispondente, cioè ad esempio usando arti guerriere imparo nuove arti guerriere).
    Non ho molto capito neanche in base a cosa le mie armi, ma anche quelle dei compagni, si potenzino, quando viene +1 di fianco all'arma per capirci, e cosa il +1 comporti...Confido in voi :asd:
    Ultima modifica: 26 Marzo 2009
  9. z3r0x

z3r0x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Questo gioco mi piace tanto, a tanti ha fatto storcere il naso, ma secondo me a parte lost odyssey che è completamente differente , questo si che è un giocone per gli smanottoni di JRPG come me....

Comunque volevo chiedervi, quanti di voi si trovano in difficoltà nel secondo disco, all'attacco delle Basi?
    Ammetto che ho fatto poche side quest.... pensavo di farle dopo , peccato che ho scoperto che al Disco 2 perdi alcune del disco 1 :cry:
    Però io mi trovo nettamente in difficoltà, la Base 1 dopo un'intero pomeriggio l'ho superata.... ho avuto fortuna 2 Gae Bolg nei 2 scontri :rotfl:

Al momento sono a lv41, 4 unioni con il max di leader usabili al momento...
    ho creato 2unioni di attacco fisico puro, uno metà e metà e l'ultimo di soli attacchi mistici...su ogni unione è presente o un curatore o un paio di utilizzatori di erbe
    Qualcuno ha qualche altro consiglio da dare,visto che non credo di riuscire facilmente a superare le altre basi?
    Ultima modifica: 22 Giugno 2009
  10. Donabuntu

Donabuntu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    gli scontri sono casuali?
  11. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    no non sono casuali, ci sono i mostri sulla mappa e se li tocchi/ti toccano/premi il bottone del fight ring (si apre un anello e combatterai con i mostri che restano intrappolati all'interno) inizierà il combattimento, eventualmente con mostri multipli
  12. Andrix88

Andrix88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io stò nella parte finale del gioco, ma là mi sono bloccato.
    Stò al pezzo in cui devo andare alla pianura sacra.
    Ma arrivo al mini boss e ogni turno sbucano nuove unità nemiche come posso fare?
    Le mie unità sono livello 96.
    Ma poi il massimo dei generali sono solo 5?
  13. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho iniziato il gioco da poco e devo dire che mi è piaciuto molto. avevo una domanda: david e i suoi generali rimangono per sempre nella squadra? oppure ad un certo punto ti lasciano?
    se restano, mi conviene schierarli tutti in battaglia? lo chiedo perché alla gilda avevo reclutato un leader particolarmente forte (si chiama McGredy) che ha: recupero al liv. 3, altre due magie per togliere status alterati ed è un discreto combattente.
    Ultima modifica: 16 Agosto 2009
  14. Seyren Byleth

Seyren Byleth Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Certo, devi schierarli tutti quanti ma devi cercare di sistemarli in più plotoni (non ricordo il nome esatto, è da tanto che non gioco più a TLR).
  15. Markimir

Markimir Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    invece come si aumenta il num. degli scavi che può fare il drill?
  16. caronte22

caronte22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    per me:
    Pessima gestione grafica ( i rallentamenti nelle battaglie sono stressanti)
    Pessimo menù organizzativo.
    Nessun tutorial esauriente (sembra che il gioco pensì che uno già sappia giocare nonostante sia la prima volta che inserisce il disco)
    Storia poco coinvolgente.
    Pessime e pochissime ambientazioni dove potersi allenare
    Pochi item da poter modificare o equip. (ne equivale che gli scontri con i mostri durante la storia sono pressocchè impossibili)

Morale: ci ho giocato un paio di giorni, poi l'ho accantonato.
    Peccato, mi aspettavo un capolavoro...delusione...
  17. Deuced

Deuced Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    69

quoto.Io l'ho finito giusto perché le cutscenes sono veramente ben fatte ed ero curioso di vederle tutto,purtroppo per tutto il resto è un gioco molto deludente,trama inclusa.Square ormai riesce puntualmente a deludermi,i tempi di final fantasy 7 sembrano lontanissimi :(
  18. alucard0110

alucard0110 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Idem... :disappointed:
  19. mommino

mommino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Capisco e in parte magari condivido pure alcune vostre critiche. Ricordatevi però che Last Remnant, pur con i suoi mille problemi, propone un sistem battle che prova a discostarsi dal solito e in tempi di prequel e sequel a getto continuo, non è poco.
    Ovvio che dopo FF VII fare meglio è difficile...:)
  20. Tidusanto

Tidusanto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    io mi sono scordato dove sono arrivato :LOL:
    nn appena finisco lost odyssey lo ricomincio da capo
    peccato per le texture che si ricaricano in ritardo
    speravo che uscisse un aggiornamento che risolvessi questo problema nel frattempo, ma a quanto pare nada de nada
    è un vero peccato, è l'unico aspetto negativo (a parer mio) del gioco