1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Last Remnant probabilmente cancellato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 25 Giugno 2009.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Un discorso che suona simile a quello di Activision, ma aggravato dal fatto che il titolo non ha riscosso il successo sperato (sebbene su Ps3 potrebbe avere maggiori riscontri)
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    che dovrebbe essere solo in inglese.
  3. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Ebbene si...Tales of Vesperia ha manuale in italiano, gioco in inglese. Sinceramente ci speravo che uscendo per il 360 puntassero su una localizzazione completa, un vero peccato. Io lo giocherò lo stesso che sia per xbox o ps3 ma molti miei amici non lo compreranno proprio perchè in inglese e anche se io li rimprovero sempre perchè non costa poi molto farsi le ossa con un inglese scolastico e basilare almeno per capire lo scritto è anche vero che siamo in italia e un multilingua (almeno subbato) non sarebbe stato male.

    JS
  4. z3r0x

    z3r0x Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2008
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ancona
    eheheh vero, sai quanti ne conosco di persone che lo hanno riportato indietro perchè non superavano le basi del secondo disco????:rotfl:
  5. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    nn è che mi intenda di rpg o jrpg....x me nn è che siano poi così gran bei giochi xò qlc1 mi può dire la differenza tra ad esempio lost odissey..con i combattimenti a turni (x me gran rottura di OOOOOOOOO) e kingdom of doom...mi pare si chiamasse...dove combatti davvero xò qnd uccidi qlc1 gli rubi le cose tipo amuleti armature con abilità strane....
    nn so sn un tipo di giochi che magari hanno una grafica un pò + bellina degli altri xò hanno un gameplay che è 0...ok che è fantasy xò un minimo di realismo....1 colpo a testa..via....che se x caso sbagli devi ricominciare dall'inizio...boh mi sembra che sti giochi ammazzino la suspance..