1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Last of Us

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 5 Giugno 2012.

  1. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Comunque ho avuto una paura fottuta la prima volta che si incontrano gli stalker, penso di essere stato immobile un bel pezzo e un sacco di volte ho restartato il check point perchè mi saltavano fuori dalla tv all'improvviso e io preso dalla disperazione chiudevo gli occhi e mi lasciavo menare terrorizzato :uau:
  2. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Quando vedevo le immagini dei clicker mi mettevo a ridere ma quando giocavo a the last of us avevo una paura matta di quei "cosi" :mummia::mummia::tehm:
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Ieri ho completato il DLC, molto bello. La sua strutturazione in due momenti (uno più narrativo e l'altro più giocoso) mi è piaciuta molto; un po' dispiaciuto per la gestione del finale (anche se si sa già come va a finire) e per alcune aree non proprio curatissime, ma fortunatamente le introduzioni a livello di gameplay sono ben inserite nell'economia del titolo.
  4. markus194

    markus194 Tribe Member

    Registrato:
    15 Aprile 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    Oggi ho finito il DLC. L'ho trovato molto divertente e originale, peccato che duri davvero poco. 2 ore e mezzo secondo me non sono nulla. Però, ripeto, sono state le due ore e mezzo più belle di tanti DLC di altri giochi.
    Spero che in futuro ne facciano un altro, magari questa volta su Joel...
    A emicad piace questo elemento.
  5. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17
    Vedremo ora come sarà The last of us su ps4. so bene che è solo una rimasterizzazione ma lo prenderò di sicuro. Attendiamo ora The last of us 2 (spero non divento una commercialata però)
  6. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ho dato uno sguardo al multy, e ci son rimasto sopra per qualche ora alla fine...parecchio divertente e particolare, bello il fatto di sbloccare armi, potenziamenti, ecc ma di doverli "ricompare" ogni volta durante le partite, ha un che di equo.
    Qualità delle sessioni molto buona, non ho mai avvertito lag.
  7. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Finito Domenica. Cavolo, che gioco! Il finale mi ha lasciato un po' meh, però. Giocato in modalità "realistica" (così si chiama? Quella dopo difficile insomma :asd:) e i runner li ho odiati, forse più dei clicker!
    Il DLC vale la pena acquistarlo? Quanto dura? 15 euro mi sembrano un po' un botto...
  8. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Il dlc dura più o meno un paio d'ore. Per 15 euro imho non ne vale la pena perchè non aggiunge niente alla trama.
  9. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Allora aspetto quando e se lo metteranno in offerta :asd: