1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Last of Us

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 5 Giugno 2012.

1. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Come la maggior parte dei titoli di questo genere ci può anche stare, sono titoli che vanno giocati in singolo
    A lele9750 piace questo elemento.
  2. Appunto, meglio così che un abbozzo di IA mal gestita e mal gestibile, no?
    A lele9750 e kennuz piace questo messaggio.
  3. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Se hai preso sto gioco per l'online hai qualche problema :asd:
    Ovviamente si scherza, ma in questo titolo l'online è lì perchè ormai è obbligatorio metterlo in tutti i giochi, ma fatti un piacere e non giocare online ma fatti la storia e poi rivendilo o giocalo a difficoltà più elevata, per giocare online ci sono mille altri giochi dove il comparto è fondamentale e quindi più curato. Inoltre gli sviluppatori avevano detto che il multi di questo gioco sarebbe stato diverso da quello degli altri giochi, perchè stavano cercando di innovare anche in quel settore, da quanto ho letto è un normalissimo deathmatch a squadre, ma forse le meccaniche sono diverse e quindi abituati ad un certo tipo non ci si riesce ad abituare a questo.
    A markus194 piace questo elemento.
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma è vero che ci sono i salvataggi buggati? Mi è capitato già con il signore degli anelli la guerra del nord, non vorrei succedesse anche con questo :asd:
  5. Ad alcuni capita che l'autosave non salvi, ma il salvataggio manuale funziona.
  6. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sapete se ci sarà una demo per noi poveracci che non abbiamo Ascension? :asd:
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

praticamente ho finito i game ,sono all 80% è mi volevo fiondare sull online.... ;(
  8. mibrun1

mibrun1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Finalmente oggi sono riuscito a trovare un po di tempo da dedicare a questo gioco :)
    Credo di essere a 3 ore circa, forse 3 e mezzo.
    Al momento mi sta piacendo davvero molto, il prologo è meraviglioso, il gameplay diverte moltissimo, la grafica (anche se a me realmente importa molto poco) è curatissima, il doppiaggio per essere italiano è ottimo e la trama promette molto bene :)
    l'unica cosa che mi sta dando fastidio sono i vari caricamenti, e l'autosalvataggio che mi compare quando decido di salvare.. va bè poco male sono piccolezze, roba di poco conto.
  9. markus194

markus194 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    79
    L'ho acquistato due giorni fa e mi ritengo molto soddisfatto. E' un giocone, chi ritiene il contrario non so davvero cosa va trovando. L'inizio poi è un qualcosa che sa di capolavoro, mai visto un intro così bello in un gioco dalla PS1 ad oggi. Non sto scherzando! Neanche i Resident Evil dei bei tempi iniziavano con l'intensità con cui TLOU è cominciato, e nemmeno Heavy Rain, gioco che personalmente considero il migliore a cui abbia mai giocato su PS3.
    Tornando al gioco, mi sono bloccato già in un punto. :cry:

Mi domando però una cosa... perchè, dopo il prologo, far continuare la storia dopo ben 20 anni? Forse lo capirò più avanti con la storia, ma secondo me l'hanno fatto per fare The Last Of Us 2 e 3, dato che la Sony ha registrato i loro marchi non molto tempo fa. Boh... :???:
  10. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Boh ci avrò giocato 10 minuti,posso solo dare un giudizio dal punto di vista graifco per il momento: :eek:
  11. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    hanno risolto il problema dei salvataggi? posso giocare tranquillo connesso al psn?
  12. Ma in realtà non c'è mai stato, o meglio se salvi manualmente prima di staccare non avevi/hai problemi :asd:
  13. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    La versione UK ha l'italiano?
  14. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    No ,solo INGLESE, POLACCO E RUSSO
  15. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.563
    Punteggio:
    1.627
    Ma i ND non hanno detto di aver già risolto?
    A goggio piace questo elemento.
  16. Hanno detto questo, rispondevo per sottolineare come fosse un non problema. :)
  17. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Impressioni multiplayer
    Ottimo ben fatto,stile ND
    Il multy strutturaro cosi': All'inizio devi scegliere una delle 2 fazioni o "Cacciatore" o "Luci", per ottenere i 2 trofei d'oro relativi bisogna completsre il viaggo com entrambe le fazioni, cioe' dovete sopravvivere a 12 settimane, partirete da Settimana 1 Giorno 1, un giorno equivale ad una partita che potete scegliere di giocare in 2 tipi di modalita' (Caccia ai rifornimenti o Sopravvivenza) nel primo tipo ci sono due squadre da 4 persone ciascuno e dovete killarvi l'un l'altro si hanno 20 vite o respawn per squadra.. la squadra che arriva per prima a 0 il conteggio perde la partita. L'altra modalita' "Sopravvivenza" ci sono 4 round,sempre 2 squadre da 4 player, chi vince per prima tutti e 4 round,vince la partita.
    Sembrerebbe un normalissimo multiplayer come tanti altri giochi TPS, e invece NO!
    A fine di ogni partita si aggiungono membri NPC al tuo clan/gruppo,cioe' sono dei sopravvisuti alle peripezie, e quindi durante le partite bisogna prendere delle scorte di medicinali,cibo per mantenerli in vita e curarli. Quindi se non prendete abbastanza scorte per sfamarli tutti a poco a poco moriranno. I sopravvisuti possono essere Sani,Affamati e Malati. Man mano che avanzano i giorni si aggiungeranno sempre piu' membri al vostro clan. Se il numero dei sopravvissuti arriva a 0, c'e' il GAMEOVER e quindi bisogna reiniziare il viaggio da
    la prima settimana!
    A conti fatti bisogna giocare 84 partite per ogni fazione per un totale quindi di 164 partite,ma non e' cosi', il numero delle partite potrebbe raddoppiarso,quadruplicarsi se perdete i sopravvisuti,cosa molto probabile dato che a fine di ogni settimana vengono proposte e siete obbligati ad accettare delle sfide per mantenerli in vita o per diminuire il numero di malati,affamati e morti causati dall'epidemia.. se queste sfide, nelle ultime settimane sempre piu' difficili non dovessero andare a buon fine, riescono ad eliminarvi quasi tutti i membri,quindi attenzione!
    Ci ho giocato ieri un po di ore, sono alla 3 settimana e la fottuta paura di perdere membri e reiniziare daccapo e' sempre alle porte...
    Dato che se vi cade la linea,uscite dalla partita o in un qualsiasi modo voi usciate dal gioco mentre siete in partita, perderete i membri,perche' vi conta la giornata come superata ma senza scorte necessarie per il fabbisogno giornaliero, quest'ultimo aumenta in proporzione al numero dei membri...
    Ieri mi e' caduta la linea ed ho perso quasi l'80% dei sopravvissuti sani.. spero di finire almeno una fazione in breve tempo per poi iniziare il viaggio con le "Luci"..
    Chi vuole giocare mi dica il suo psn cosi' vi aggiungo.

ps. scusate eventuali errori di ortografia/grammatica dato che vi sto scrivendo da fronte mare e con l'iPad! :asd:
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  18. xXMetalMassacreXx

xXMetalMassacreXx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Non so voi ma ogni volta che voglio uscire dal multiplayer 1. mi si freeza la console 2.se provo direttamente a uscire dal gioco, la console si riavvia facendo i soliti 3 bip :-o
    Anche a voi è successo?
    A goggio piace questo elemento.
  19. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ah ecco ho dimenticato di segnalare questo, io ho ps3 slim quando esco dal multynsi freeza la console e' vero.. spero facciano u a ptch per risolvere questo grave problemuccio.
  20. Seba

Seba Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.969
    Punteggio:
    1.843
    PSN Tag:
    s3bino75
    Xbox Live Tag:
    s3ba75
    Nintendo Network ID:
    s3ba75
    Adottatemi,che ieri ho provato il multy è mi è sembrato tranquillo e ragionato.
    s3bino75