1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS4 The Last of Us: Remastered

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da rewrew, 16 Luglio 2014.

  1. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    1) Sui clicker, è strano. Sono sempre riuscito ad accoltellarli in modalità stealth. Ovviamente si rompe il coltello.
    2) I runner ignorano solo la torcia, ma sono ancora "umanizzati". Usa arco e frecce senza farti vedere e muoiono con un solo tiro.
    3) Quella è la torcia! Quando sta per "scaricarsi" scuoti il dualshock e si riprende.
    A emicad e SkolcStrife piace questo messaggio.
  2. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    1) anch'io ci sono sempre riuscito, forse e' un problema di Ellie o del DLC? ti assicuro che quando non funziona non c'e' niente da fare. ieri ho pedinato un clicker per tutta la stanza e alla fine mi ha visto e mi ha morso, non c'e' stato niente da fare. per superare quella parte ho fatto fuori prima tutti i "depressi" e poi tutto il resto l'ho fatto con la pistola.
    2) non mi spiego comunque come sia possibile che un runner che ti arriva da 200 metri di distanza senza aver potuto vedere dove ti sei nascosto, arrivi proprio li' a botta sicura. se fosse una questione di odore, ti individuerebbero subito, invece sono abbastanza imbecilli, finche' non spari. il problema e' che se le kill stealth non funzionano devi sparare per forza e ti arrivano tutti addosso.
    3) non mi ricordavo fosse la torcia. :asd:
  3. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Il DLC lo feci in modalità realismo, che è abbastanza diversa dalle altre. Tipo non hai la modalità ascolto, non hai schermate di salute (muori dopo un colpo) ed è veramente cazzuta. L'ho dovuta fare quasi tutta in stealth, se mi facevo sgamare era la fine. Perciò mi sembra strano che non riesci in stealth...
  4. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    mi sono fatto tutto TLOU su ps3 in stealth e riesco senza problemi a pedinare un clicker per tutta la stanza, anche piu' di uno. il problema e' che se non riesco ad ucciderlo alle spalle non ha senso giocare stealth e sparare e' sempre la scelta peggiore. ora che sono all'inizio va ancora bene, ma piu' avanti suppongo che sara' piu' difficile e temo di non riuscire ad andare piu' avanti. il dubbio nasce per questo motivo, piu' che altro.
  5. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    No tranquillo. Senza fare spoiler, sono davvero poco le zone con gli zombie nel DLC
    A emicad piace questo elemento.
  6. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    ok, meglio cosi'. sono convinto di sbagliare qualcosa io comunque, non e' che devi avere la modalita' ascolto attivata per accoltellare quelli piu' "capricciosi"?
    vi giuro che ci ho provato in ogni modo! magari devo aspettare che stiano fermi?
    e' strano, non ho mai avuto questo problema prima.
  7. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Non so perché nella modalità giocata da me, la modalità ascolto non c'è. Nella prima run, però, fatta a difficile, con i clicker sì, mi avvicinavi tenendo premuto la modalità ascolto, anche con i runner. Ti sentono anche quando sei accovacciato, devi camminare molto lentamente e, considerando che mi rompevo di inclinare poco la levetta, tenevo premuta la modalità ascolto.
    A emicad piace questo elemento.
  8. Simocbr

    Simocbr Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2012
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    137
    Punteggio:
    119
    Località:
    Città delle anguille!!!
    PSN Tag:
    simocbr
    Io l'ho finito pochi giorni fa il DLC ed in piu' di un'occasione mi è capitato di accoltellare alle spalle sia i clicker che i runner, anche senza la modalità ascolto...premesso che l'ho giocato a difficoltà normale.;)
  9. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Comunque, da quel che ricordo, nella maggior parte delle scene con gli zombie (nel DLC)
    Devi raramente affrontarli. Ci sono sempre anche i bracconieri. Io li facevo uccidere fra di loro :asd:
  10. ghost96

    ghost96 Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    2.118
    "Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    Località:
    Centro Collaudo Ferrari
    PSN Tag:
    giansty17

    1 e 2 non capito scusa. il 3 invece è la torcia. quando aigiti il controller fa click e la torcia si accende (se non lo agiti si abbassa l'intensità della luce)
  11. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    non mi fa uccidere alcuni clicker alle spalle col coltello. non c'e' modo di farlo e mi tocca sparargli per forza, attirando tutti gli altri che arrivano di corsa.
    succede solo con alcuni clicker, con altri no.
    l'laltro e' un elemento discutibile del gioco, secondo me, ma non mi causa nessun problema.
  12. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Lo sto giocando su ps4 prestato da un'amico, ma a voi non sembra che capitino più bug rispetto alla versione ps3?
    Niente da dire per il resto, i 60 fps si fanno sentire ed è una goduria ma mi è capitato spesso di avere bug minori(ellie che rimaneva bloccata da qualche parte o nemici che si incastravano o robe del genere), cose che su ps3 succedevano MOLTO meno...
    Ho avuto modo di giocare anche Left Behind, molto bello anche se Ellie è veramente sgrava ed è un controsenso. Riesce a uccidere infetti e nemici più facilmente di Joel con il suo misero coltellino, la combo mattone + coltello è un'istant kill sicura. o_O
  13. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Notato anche io, confermo
  14. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
  15. emicad

    emicad The Pessimist

    Registrato:
    26 Ottobre 2013
    Messaggi:
    4.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.677
    Punteggio:
    415
    Località:
    Roma
    i bug sono stati potenziati con la remastered. :asd: