1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS The Last Guardian - Yoshida ha massima fiducia in Fumito Ueda

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 21 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.590
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, ha parlato di The Last Guardian e nella sua fiducia nei confronti di Fumito Ueda, creatore del gioco.
    "Ho massima fiducia in Fumito Ueda, nella sua visione e nelle capacità della software house. Sono felice di aver avuto la possibilità di mostrare al pubblico il frutto del nostro lavoro, un pubblico che aspetta The Last Guardian da più di sei anni."​

    Yoshida è tornato anche a parlare dei tanti anni di sviluppo. The Last Guardian non è mai stato a rischio di cancellazione, semplicemente la decisione di spostare i lavori su PS4 nel 2012 ha portato ulteriori ritardi per adattare l'engine al nuovo hardware.
    Leggi sul sito