1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da killerhawk!, 21 Ottobre 2007.

1. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    cubo bianco funziona così(almeno da quello che ho capito): la posizioni dove vuoi tu, poi quando ne vuoi mettere un'altra al suo posto, quando è il tuo turno posizioni la carta che vuoi sopra quella del cubo bianco, è molto utile perchè se per esempio hai una carta che richiede "9 mana" la piazzi sul cubo bianco e non ti scala il mana, quindi se hai un punteggio di mana inferiore a 9 la puoi usare lo stesso!! se poi ha altre funzioni ancora non lo so, per ora ho capito questo..

l'unica pecca di questo gioco è che ancora non si trova nessuno online, penso perchè ora ci stiamo allenando tutti contro il com.. :D
  2. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie! :perfetto:

Presto saremo in molti online, almeno spero. ;) :D
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Raga, ma quindi, dando un voto, consigliate l'acquisto oppure no??
  4. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    guarda, non mi sono mai piaciuti i giochi di carte, the eye of judgment invece mi ha preso una cifra e ogni giorno non riesco a stare senza farmi qualche partitina, quindi io te lo consiglio, veramente moooolto valido come gioco!!
    basta che poi se non ti piace non te la prendi con me eh!! :D
  5. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tra l'altro, vi consiglio di sfidare continuamente il COM a livello normale...in questo modo, ad ogni vittoria viene sbloccato un mazzo prefabbricato (io finora ne ho sbloccati 2, crociato fuoco e barriera marina...o qualcosa del genere)

sono come i mazzi tematici basati prevalentemente su un singolo elemento od una singola strategia, e vi permettono di vedere alcune delle carte che saranno presenti nelle bustine (il problema è che le può usare solo il COM, quindi ve le ritrovate contro :D )
  6. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Eh no, se lo compro e nn mi piace ti cito in causa!!:D :D
    Cmq, apparte gli scherzi, mi state tentando veramnete tanto.... In + avrei l'opportunità di prenderlo a 70 euro dando via Folklore che ho gia finito.... Certo perà è che fra poco meno di due settimane, arriva una carrellata di giochi non indifferente(Haze, ratchet e clank, stranglehold, assasin's creed, call of duty 4), quindi nn so....
  7. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ma scusa, prenderlo a 70 euro dando via un gioco che hai pagato 59 eurozzi non è mica un'offerta secondo me!! ci guadagni 19 euro a scambiarlo!! piuttosto vendilo a me a 19 euro!! :D
  8. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    te ne offro 20:cool:
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Folklore l'ho pagato 35 xke avevo dato via heavenly sword che a sua volta avevo preso usto a 35 euro.... Ma quindi secondo voi farei meglio a prenderlo a prezzo pieno?? ma tanto folklore nn ci gioko + xke l'ho gia fiito, e nn penso che ci rigiochero(probabilmente) visto che oltre a pes e a fifa, usciranno i titoli sopraccitati....
  10. neme23

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    a me piace molto collezionarli i giochi, quindi non lo venderei e, onestamente non sono i 20 euro a far la differenza..valuta un po te come fare..
  11. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ti consiglio di provare a vendertelo in privato...se almeno trovi qualcuno che ti offre 30 euro...nei negozi invece te lo valutano sempre 20 euro perchè lo devono rivendere minimo a 50 (quindi, lascerei questa opzione come ultima spiaggia)

se poi riesci a vendere folklore in privato, ti consiglio di comprare EOJ da saturn (se lo trovi ovviamente), che lo vendono a 84 euro (io ho preso l'ultima copia esposta per darti un'idea)...metti che folklore lo vendi a 40, finisci per pagarlo 44 euro...mica male eh?:D
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si, in effetti.... Cmq ho sbgliato, xke il procedimento è qst:
    Il gioco costa 90 euri
    Folklore me lo riprende a 30 / 35
    Sono 55/60 euri....
    Magari vendo anche motorstorm che me lo riprende a 15, e lo prendo a 40/45....
    sennò l'aspetto usato....
    Cmq, l'opzione di prendrlo a 55/60 vendendo folklore nn è male....
  13. Fargo

Fargo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Credo che con il fatto della telecamera avresti dei problemi a trovarlo usato. O meglio , magari potrsti trovarlo a 30 euro (se ti va bene) e poi dovresti prendere anche la camerina (40 euro ? Non so). 70 euro in tutto magari con un tappetino ciancicato. Boh , questo secondo me è un gioco da comprare nuovo , alla peggio dando indietro qualcosa per rendere il prezzo più accessibile.
  14. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vado al dunque: ieri sera ho giocato per la prima volta online. Il mio avversario, un tedesco credo o inglese non importa, ha scodellato sul campo di battaglia carte a me sconociute.
    Una in particolare mi ha colpito: un albero legnoso duro da abbattere, anzi impossibile.
    Ogni mio tentativo, sia con Yokozuna su un lato che sull'altro con Ninja Ragno, di attacco andava a vuoto. Una scopettata dopo l'altra: miss! miss! :D

Qualcuno conosce questa carta? O almeno il nome nel suo corrispondente in inglese, dato che fin'adesso ho trovato "card lists" solo in lingua anglosassone.
    Grazie. ;p

ps. sono riuscito ad avere la meglio dopo due ore di partita circa, ero sfinito e esaltato al tempo stesso. :D
    Gran bel gioco. Geniale.
  15. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Credo tu abbia ragione, e cmq usato nn lo troverò (penso) fra poco....
  16. Nemesis_it

Nemesis_it Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ieri pomeriggio l'ho comprato pure io il gioco Eye of Judgment. Che dire la confezione molto ben fatta. Un appunto alla "tela" di gioco l'avrei preferita in cartone rigido pieghevole tipo risiko uff inoltre manca un contenitore in plastica dove poi riporre le varie carte finito di giocare. Non ho mai fatto collezione di carte tipo Magic ne mai giocato però questo mi incuriosiva anche per fare qualcosa di diverso con la playstation e per provare un gioco strategico di carte oltre al solito tressette eheh
    L'introduzione video ben fatta a volte un pò lenta che quasi prendevo sonno, poi ho fatto 5 partite con il computer a livello novizio e le ho perse tutte quante. Comunque il gioco mi è piaciuto molto devo ancora imparare i meccanismi, a volte ho avuto problemi di luce pur con due lampade accese ma si tratta di problemi di riflesso se ho capito bene. Al gioco do un 8 per ora. Quando sarò un più esperto tenterò qualche partita online ora non durerei 10minuti. Ciao a tutti
  17. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per questo motivo avevo consigliato più su di vincere qualche partita con il computer a livello normale prima di gettarsi online...in quanto, ad ogni vittoria, viene sbloccato un mazzo tematico prefabbricato (per ognuno dei 5 elementi)...in questo modo potete analizzare carte nuove che non sono presenti nel nostro mazzo iniziale

nel caso in questione, la carta che avevi di fronte si chiama "albero-tana juno", ed ha l'abilità speciale "schivata perfetta", ossia non subisce mai danni fisici (in quanto schiva sempre ogni attacco fisico)....tuttavia, la carta viene distrutta se si trova su un campo diverso dal legno....quindi la tattica più semplice per toglierla di mezzo è utilizzare "fessura di goghlie" e ribaltare il campo (altrimenti, devi ricorrerre agli attacchi magici di creature tipo "mago delle fiamme", attacchi che non sono schivabili)
  18. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    MADFISH QUANDO COMPRERO' IL GIOCO MI AUGURO DI CUORE DI NN INCONTRARTI MAI COME AVVERSARIO.... NE SAI GIA' TROPPO PER ME... EH EH EH dai lezioni???;) ;) ;) ;) ;) ;)
  19. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie, gentilissimo. ;)

ps. l'ho attaccato con ninja ragno che fa un attacco magico e il colpo è andato perso uguale. :(
  20. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D :D se mi paghi in bustine e mazzi tematici, più che volentieri :D :D

cmq sul serio, nei giorni che ci separano dalle espansioni (il 2 novembre dovrebbero arrivare se non ricordo male), conviene cercare di battere il com a livello normale e sbloccare sti benedetti mazzi, almento potete osservare carte nuove

P.S.= tra l'altro, mi sono reso conto solo ora che la carta "albero-tana juno" (elemento legno) appartiene alla razza "Titano", così come un'altra carta che mi sono trovato contro ieri sera, "Minosse di Sciondar", che ha esattamente le stesse caratteristiche (ossia schivata perfetta e distruggi carta se si trova su un elemento diverso)...quindi, al momento, abbiamo appurato quali sono le caratteristiche comuni delle carte-razza "Titano"

P.S.2= tra l'altro, quando vi trovate di fronte carte che non conoscete, utilizzate la carta "Stato", poggiandola direttamente sulla carta in questione...in questo modo potete conoscere tutte le abilità e le caratteristiche di ogni carta (per uscire dalla schermata, utilizzate la carta annullamento)
    Automerged Message for DoublePosting
    uh, questa è nuova :eek: allora bravissimo che l'hai scritto: evidentemente, l'abilità "schivata perfetta" permette di evitare anche gli attacchi magici....allora niente da fare, l'unico modo per distruggere i Titani è utilizzare fessura di goghlie e ribaltargli il campo

(mamma mia, non vedo l'ora di avere le bustine sotto mano, ci sono carte bellissime in giro....se sbloccate i mazzi del computer, aspettate di trovarvi davanti gli eroi :D )