1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da killerhawk!, 21 Ottobre 2007.

1. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Il virtuale ha i suoi pro e contro.
    Sicuramente è più pratico, non hai bisogno di ulteriore spazio, puoi avere più deck pronti senza smontare gli altri .
    Ovviamente collezionarle tipo figurine come facevo da bambino è una cosa simpatica, ma i prezzi sono errati per il mio modo di vedere.
  2. Brig

Brig Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    il difetto principale IMHO è il costo delle carte...
    non era male come idea... ma allora con quel prezzo lo fai su magic o altro, non un gioco "sconosciuto" uscito quando ormai i pokemon e yu-gi-oh hanno "stufato" il mondo delle carte
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Evitiamo di trattare argomenti illegali,che tra l'altro vanno contro il regolamento...
  4. phantom95-

phantom95- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi sul gioco the eye of gudgement la carta ascetta delle fiamme dice che aggiunge 2 al suo attacco metà tempo...cosa vuol dire??