1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da killerhawk!, 21 Ottobre 2007.

1. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    si pero si presume che uno per avere ascensione biolite abbia un mazzo con almeno 5 o 6 carte biolite, xkè se no è inutile... a me le biolite piacciono pochissimo, il mio mazzo è fuoco con traditore fuoco e lucertole e mi diverto anche se effettivamente non è il massimo della competivita...

per ora il migliore forse è quello terra con il guardiatomba vamas e arcivescovo jirva ogni volta che lo incontro fatico tantissimo...

un mazzo che odio tantissimo è quello che usa l'annuncia morte parmus,ci ho giocato l'altra volta e mi ha rotto troppo le balle...
  2. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Si sta iniziando a parlare di set 3.
    Qualcuno sa di fonti ufficiali o simili?
  3. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    settembre forse :)
  4. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sapete per caso dove si comprano le carte a Roma????Io non riesco proprio a trovarle:cry::cry:
  5. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    io son di genova, le bustine si trovano, ma i mazzi nu, ho fatto prima e le ho ordinate su ebayz
  6. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Sembra ormai ufficiale: il 16 ottobre esce il SET3:tnuuu:
  7. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    io sapevo che usciva in giappone a fine anno :\ sei sicuro?? sarebbe una buona cosa, anche se in quel periodo escon troppi giochi :)
  8. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    L'ho letto sul sito ufficiale inglese
  9. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermato che le carte di Eye of Judgment SET 3 escono in europa ad ottobre.

.... altri soldoni spesi per le carte :cry:
    Pero sono belle :p
  10. tigerlollo

tigerlollo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le carte a roma le trovi tranquillamente nei gamestop situati a via bravetta oppure in tutti i game stop .sicuro vai tranquillo
  11. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sto a Roma sud vicino a Euroma2(il centro commerciale e li c' è il gamestop ma non ci sono le carte)
  12. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    da ieri sera ho il gioco anche io, per scartarlo e iniziare a giocare, aspetto il 16 che esce il set 3 con il supporto ai trofei. Qualcuno sa dirmi a quale spesa vado incontro? va comprato sul psn il set 2 + il set 3 e le bustine/mazzi per avere fisicamente le carte? sono un po acerbo sul gioco, qualsiasi informazione è gradita...e io che speravo di essermi disintossicato da magic, povero illuso!
  13. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma perchè non riesco a fare l' aggiornamento corrente????
  14. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Il set2 lo scarichi dal PS a 9,99€, il set3 ancora non si sa il prezzo (speriamo free)

Ti sconsiglio di aprirlo il 16 con il set3, aprilo subito, solamente per organizzare la telecamera e vedere il tutorial (istruzioni di gioco) occorrono 2 o 3 ore.

Ci sono una serie di aggiornamenti (vecchi) ma che tu ovviamente non hai e la prima volta che si collega farai altre 3 ore di download.

Per prendere confidenza con le 110 carte set1 occorre un mesetto, dopo di che le 100 set2 stravolgeranno un pò tutto con nuove abilità.
    Quindi dubito che puoi iniziare così in un attimo il 16 quando arriveranno anche le set3

Prezzi: "bustine4€ con 8 carte ,garantita una rara a bustina" "mazzi precostruiti costano circa 12€ sono 30carte e contengono 1 Ultra rara che non trovi nelle bustine"
    Acquisto consigliato: "Buster box: è un pacco di 36 bustine però anziche pagarlo 142€ lo rimedi a circa 100€ ed hai subito di che divertirti"

Altri dubbi domanda
    Ultima modifica: 11 Ottobre 2008
  15. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    oh, grazie tiborg!

stasera allora inizio ad aggiornare e dargli in pasto le carte, la spesa vedo che cmq è consistente...intanto cercherò di capire come funziona il gioco e vedere quanto mi prende (anche se so già che mi svenerò).
  16. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    gioco notevole, ieri sera ho già stramazzato il pc a livello dilettante tra i mazzi base...la febbre sale, il conto scende :D

ps: è una ladrata che devo comprare il set2 online e poi anche le carte, non c'è un modo per sbloccarlo? magari vincendo determinati scontri?
  17. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Se hai un amico che ha già acquistato il set2, tramite il suo login puoi riscaricarlo:cool: nella tua PS3
    In effetti è una bastardata, comunque pensa che alcuni giochi costano 70€ e li finisci in una settimana.
    Io in totale avrò investito circa 200€ ,ma il gioco mi piace, ha un seguito e ci gioco da più di un anno (ovviamente la cosa è soggettiva)
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2008
  18. ALBERT

ALBERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma da quello che ho capito io non posso giocare con le carte del set2 o 3 se prima non ho comprato dal psn il set 2 e 3..............ma che cazata è .....cioè devi spendere soldi per comprarti il nuovo mazzo e in piu' devi spendere altri soldi (sul psn) altrimenti le carte del nuovo set non vengono riconosciute????????
  19. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Anche altri giochi hanno contenuti aggiuntivi a pagamento.
    Qui si tratta di pagare altre10€.
  20. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si, poco male, un mazzo tematico del set2 e del set3 li prendo, tanto il gioco è spettacolare da quello che ho visto :D