1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da killerhawk!, 21 Ottobre 2007.

1. risky

risky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma tempo fa si vociferava della possibilità di utilizzare carte fotocopiate, non hanno messo nessun dispositivo di autentificazione?:???:
  2. /\pocalypse87

/\pocalypse87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in realtà si potrebbero usare ma a quanto ho capito se le usi online un'immagine della carta viene inviata a nn so quale genere di controllo e forse l'utente viene bannato da psn...in pratica anke se la carta viene riconosciuta valida viene anke riconosciuta come falso...
    Cmq sono voci di corridoio perkè nn ne sono sicuro...
  3. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io domani lo prendo a 80 web+tappetino+gioco+deck introduttivo
  4. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io l'ho comprato a questo prezzo un paio di mesi fa.. penso che con uno sforzo maggiore puoi trovarlo anche a prezzi più bassi!

Il gioco merita davvero.. peccato che richieda un pò troppe attenzioni e si debba pagare per usare i nuovi SET di carte.. veramente orrida come cosa secondo me!
  5. Devil May Cry PS3

Devil May Cry PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io lo trovo per 75 euro al gamestop solo che non so se lo prendo....io amo questo genere infatti possiedo le carte di yu gui(non so come si scrive) e dei mitici pokemon com'è l'online me lo consigliate??
  6. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con un po di paziensa sulla baya lo trovi anche a 50 euro, magari con gia tante carte ;)
  7. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Concordo, se non hai fretta lo trovi completo a circa 60€.
    Considera che se giochi online, dovrai comprare l'aggiornamento 2.01 e sono altre 10€.

Per quanto riguarda le carte fotocopiate non ci sono controlli , o la riconosce o non la riconosce,basta.
    Ricorda che fare fotocopie di carte che non si possiedono è illegale, ma fare le copie delle prorie UR al fine di non rovinarle (anche perchè sono 20€ a carta) è sacrosanto.
    Le mie ultrarare sono in pellicola sottovuoto in assenza di luce.........scherzo:D però ci tengo a non rovinarle per giocarci
  8. Devil May Cry PS3

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ma aspettate che significa baya??? e poi per forza devo fare l'aggiornamento??

Devil May Cry PS3 ha aggiunto 8 Minuti e 47 Secondi più tardi...

raga io lo vorrei prendere ma soprattt per l'online pero se mi dite che devo aggiornarlo ogni volta e lo devo pagare non mi conviene e poi se comincio a comprare carte non la finisco piu1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
  9. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Baya dovrebbe essere ebay no?
  10. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Allora ricapitoliamo eye of judgment (eoj) è composto da due set di carte set1 (110 carte) ed è il set d'inizio, poi c'è il set2 (100 carte) e questo per usufruirne devi scaricare un aggior. dal playstation network.
    Non sei obbligato a farlo, ma se vuoi giocare online in maniera competitiva non puoi farne a meno, ma nessuno ti nega di giocarci solamente con il set1.
    Io personalmente ho molte carte del set1 nel mio mazzo di gioco ,ma i giusti inserimenti del secondo pacchetto sono indispensabili.
    Consiglio personale: acquista il gioco (quindi potrai usare tutto il set1) impara bene le regole, gioca diverse partite contro la ps3 (fondamentali) e dopo di che decidi.
    Fondamentalmente puoi sempre rivenderlo ad un prezzo accettabile.
    Ciao:)
  11. Devil May Cry PS3

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie sperando che costa poco cmq ci sono tornei??
  12. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da me costa 75 euro usato.Secondo me il prezzo è ottimo
  13. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Controlla su ebay, c'è un compra subito a 20€ senza telecamera che puoi comprare ovunque a circa 30€ per un totale di 50€.
    Mi sembra un compromesso accettabile.

Per quanto riguarda i tornei ci sono molti siti che organizzano tornei a iscrizione gratuita con in palio buste di carte del set2.
    Anche la stessa sony nella sezione online del gioco organizza tornei settimanalmente.
    L'ultimo prevedeva un mazzo dove le carte non superassero 3 mana di evocazione.
    L'attenzione intorno al gioco è calata ,ma c'è ancora molto da divertirsi se ti piace.
  14. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    E' calata dall'uscita del SET2 in realtà.. il set1 è veramente ottimo, con carte bilanciate e che richiedono molto tattica. Il Set2 si è spostato nella direzione di Magic, dove chi ha le ultime carte è semplicemente più forte.
    L'altra cosa che proprio non è andata già è stato il costo dell'aggiornamento (ricordiamo che è gratuito SE non usi le carte del set2).. 10 euro semplicemente per poter "usare" le carte, più il costo delle carte in sè. Una persona che vuole giocare usando le carte del set2 (praticamente chiunque voglia incominciare adesso) deve spendere 30 euro in più sul costo del gioco:

Gioco 50-60 euro + aggiornamento licenza 10 euro + mazzo set2 17,50 euro

La cosa brutta è che quei 10 euro li spendi pure se vuoi utilizzare SOLO 1 CARTA del set2.. io per esempio una bustina del set2 l'avrei presa volentieri, ma non mi andava di spendere 15 euro per una bustina sola..

Secondo me è stata sbagliata QUESTA politica, che oltretutto fa mal sperare per il futuro, perchè se ogni set diventa sempre più forte del precedente e ogni volta bisogna comprarsi anche la licenza chi, come me, gioca ogni tanto e spesso con amici reali non può comprarsi carte nuove e quindi perde interesse nel gioco non avendo novità da usare..
  15. Rulla

Rulla Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    si secondo me il set1 era fantastico il 2 ha compresso un po le cose, dicono ke pero uscira un set 3 magari equilibria un po meglio le cose... xkè non avrebbe senso che le card del set 1 cadano in disuso
  16. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Scusa ,io non non sono molto bravo in questo gioco,quindi qualcosa sbaglio, ma ho più carte del set1 che del set2 nel mio mazzo.
    Ovviamente niente carte parmus, non le uso per principio e mi diverto.
    Spero in un set3 (senza costo di attivazione) anche se a dire il vero comincio ora a prendere confidenza con il totale delle nuove abilità
  17. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Il problema sono quelle 3-4 carte del set 2. Su 30 carte averne anche solo 5 del set2 significa avere il 17% del nuovo set nel proprio mazzo e questo cambia molto le possibilità.
    Considera poi che di solito uno ha molte carte del set1 (prese in precedenza, trovate a prezzi più basse etc..etc..) e quindi ha in teoria le migliori carte disponibili.
    Per farti capire se uno ha 100 carte del set1 e ne usa 25, vuol dire che il 25% del set1 è competitivo. Se invece usi 5 carte su 10 del set2 significa che la percentuale di carte competitive del set2 è del 50%.. cioè il set2 è il doppio più forte del set1..

Cmq non sto dicendo che uno col SOLO set1 perda in automatico contro il set2, solo che fatica molto..
  18. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Un pò contorto ma credo di aver capito il tuo discorso anche se non lo condivido.
    Mi spiego: se in totale ho più carte del set1 , quelle del set2 le ho acquistate in maniera mirata e quindi la scelta è stata fatta analizzanzo tutte e 100 le carte.
    La tua percentuale del 50% perche hai 10 carte e ne utilizzi 5 non è veritiera.
  19. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma hai comprato le singole carte o le bustine?
    Il mio discorso era riferito all'acquisto "generalizzato" di buste in cui le carte le trovi a caso..

Se punti sulla carta singola ovviamente il discorso non vale più, ma a questo punto bisognerebbe vedere come si comportano in campo..
  20. the-smoker

the-smoker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mia paura è che il sorteggio delle carte non sia del tutto casuale
    chissà perché ogni volta che gioco con un mazzo inferiore entrano nell'ordine giusto
    mentre con mazzi superiori , finisco in situazioni assurde

sono sospettoso per natura
    :pollo:

le carte chiave del set 2 sono ascensione biolite
    e tempio biolite che permette di recuperare carte dal cimitero,
    fondamentale nelle partite lunghe